Redazione di Hardware Upg
22-02-2011, 07:32
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/confermato-il-supporto-di-cryengine-per-ngp_35607.html
Nella lista messa a disposizione da Sony sono presenti anche Havok e Unreal Engine 3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non credevo fosse capace di tanto!!!!
Sicuramente la qualità non sarà ai livelli del primo Crysis, ma considerando la dimensione dello schermo sarà decisamente spettacolare!!!
moddingpark
22-02-2011, 09:06
Secondo me, anche se su pc la qualità grafica sarà ottima, non ci saranno particolari innovazioni rispetto a CryEngine 2 o addirittura verrà fatto qualche passo indietro.
polkaris
22-02-2011, 09:10
Niente da aggiungere, superiore da ogni punto di vista! Questa volta Sony dimostra di saperci fare...l'unica perplessità, il prezzo.
Eraser|85
22-02-2011, 10:38
che poi che vuol dire quad core gpu..? Saranno 4 shader pipelines? Se così fosse, altro che prestazioni da ps3.. direi che siamo ben indietro!
Ma calmatevi, il fatto che ci giri la CryEngine non vuol dire niente, se per questo sugli smartphone ci gira pure la Unreal Engine ma i giochi non sono ai livelli di UT3.
La CryEngine è parecchio scalabile e non avrà problemi ad adattarsi a questa console ma ovviamente i giochi che sfrutteranno questa engine saranno limitati alle possibilità della console (che per quanto si dica è ben lontana dalla PS3 che ha sua volta è ben lontana da un buon PC).
Cmq dalla CryEngine 2 alla 3 sono stati fatti grandi passi avanti soprattutto a livello di ottimizzazione e scalabilità, Sony non può che guadagnarci se questa engine gira anche su questa sua piattaforma ma non è merito suo se lo fa, Sony ultimamente ha dimostrato di tutto tranne che di saperci fare.
argent88
23-02-2011, 01:00
mapperché questo pessimismo???
Per il prezzo, da gamestop era sfuggito un listino che la metteva a 299$
Per la grafica: per ora promette faville.
Vedremo.
-MmAaXx-
23-02-2011, 01:50
la "PSP2" sara mia!
muahahah
muahahah
sbudellaman
23-02-2011, 03:16
Altro che psp phone... io mi compro sta belva e poi ci attacco con lo scotch un cellulare trovato nelle patatine, altrochè :asd:
Comunque apparte gli scherzi, più che la NGP a stupire potrebbe essere piuttosto l'incredibile scalabilità che sembra avere il cryengine... le premesse sembrano ottime.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.