PDA

View Full Version : TomTom Go Live 1005

IonutMarius
22-02-2011, 01:40
Buona...Notte a tutti...
Mi rivolgo a voi, che siete un forum bello attivo, per capire se è una cosa che ho notato solo io oppure no.

Ho comprato il nav in oggetto a dicembre, 2 mesi fa circa. La mappa interna è piutosto antiquata, sul sito non c'è nessuna mappa da scaricare per il dispositivo nonostante la versione della mappa, seguendo le istruzioni sul sito di tomtom, è più vecchia, quindi dovrebbe esistere una più recente.
Sulla scatola vantano i servizi "Map Share" ma di tutto ciò non c'è nemmeno l'editor per modificarsi la propria di mappa, figuriamoci lo share per condividerlo con gli altri...

Io mi chiedo; ma è mai possibile mettere in commercio un prodotto palesemente non completamente sviluppato? in beta... ma sopratutto a 350€ con tutte queste mancanze?

grazie a tutti

vaio-man
23-03-2011, 09:48
purtroppo il go 1005 ha questo problema, attualmente è disponibile la possibilità di aggiornarlo da circa una settimana, comunque preferisco i vecchi modelli che sono facilmente modificabili aggiungendo funzioni, ho fatto prendere nuova vita ad uno start metendoci il navcore di un one ;)