dxdami95
21-02-2011, 21:41
Buonasera ragazzi :=) vi scrivo perchč da parecchi giorni mi sto spremendo le meningi sempre pių per ricordarmi il titolo di un gioco per PC ... abbastanza vecchio ( ero ancora piccolo si parla di circa 6 anni fa ) dove in pratica tu pilotavi una specie di macchina spaziale (all'inizio ne avevi una molto semplice , poi con il continuare il gioco diventava sempre migliore , comprandola dal negozio) . Allora questo gioco consisteva nell'arrivare primo nel circuito da fare ... e durante questo circuito potevi trovare ogni tanto degli oggetti tipo: soldi,accelleratore,scudo(debole,forte),aumenta peso e diminuisci peso e mi sembra basta. Ogni volta che finevi un circuito andavi avanti con la storia e sbloccavi nuove macchine usando i soldi ( del gioco ovviamente ).Non parlo di vere e proprie Navi Spaziali ma di piccole "astronavi" ke stavano sospese in aria...non pių cosa dirvi oltre XD spero che voi mi potete aiutare ... mi ricordo solo che l'icona del gioco era una ruota di un fuoristrada... XD e basta T_T :doh: , il gioco non richiedeva prestazioni grafiche elevate :)
Ringrazio Anticipatamente , Dxdami95 :)
Ringrazio Anticipatamente , Dxdami95 :)