Gatzdragun
21-02-2011, 22:40
Salve.
Stavo pensando di rinnovare la mia configuarazione pc in vista della uscita di "Crisis 2".
Si, sono un videogiocatore, lo ammetto.
Solo che ho un pò perso la mano tanto da avere un bel pò di dubbi su alcune scelte importanti da prendere.
La configurazione attuale del mio pc è costituita da:
AMD phenom II X4 810 (2.60 Ghz)
Asus M4A78T-E
4GB ram Corsair XMS3
Asus EN8800 GT
Lo sò lo sò.
Ho fatto l'errore più comune e disastroso, associare amd con nvidia ma che ci volete fare?
Sono un passionista della casa che compro la vecchia "vodoo".
Per quanto riguarda la nuova configurazione stavo pensando ad una piattaforma intel/nvidia da minimo 300 massimo 450 euro.
Punterei su un i5 e una discreta geforce gtx460 ma non saprei che pesci prendere in merito a scheda madre(anche se mi piacerebbe rimanere su Asus) e ram.
A questo punto mi rimetto a voi sperando in un qualche consiglio.
Grazie in anticipo.
Aiutate questo vecchio, nuovo, niubbo :p
Stavo pensando di rinnovare la mia configuarazione pc in vista della uscita di "Crisis 2".
Si, sono un videogiocatore, lo ammetto.
Solo che ho un pò perso la mano tanto da avere un bel pò di dubbi su alcune scelte importanti da prendere.
La configurazione attuale del mio pc è costituita da:
AMD phenom II X4 810 (2.60 Ghz)
Asus M4A78T-E
4GB ram Corsair XMS3
Asus EN8800 GT
Lo sò lo sò.
Ho fatto l'errore più comune e disastroso, associare amd con nvidia ma che ci volete fare?
Sono un passionista della casa che compro la vecchia "vodoo".
Per quanto riguarda la nuova configurazione stavo pensando ad una piattaforma intel/nvidia da minimo 300 massimo 450 euro.
Punterei su un i5 e una discreta geforce gtx460 ma non saprei che pesci prendere in merito a scheda madre(anche se mi piacerebbe rimanere su Asus) e ram.
A questo punto mi rimetto a voi sperando in un qualche consiglio.
Grazie in anticipo.
Aiutate questo vecchio, nuovo, niubbo :p