mattem
21-02-2011, 20:55
SAPPHIRE HD 4890 1GB GDDR5 PCI-E OVERCLOCK ED.
La scheda video è perfettamente funzionante, è stata aperta solo per testarla prima di enderla. Tale scheda mi è stata rimandata il 21/02/2011 da Sapphire in sostituzione della mia 4870 mandata in RMA la quale non si può più riparare. La scheda di fatto è nuova e mai utilizzata in quanto io ne ho una diversa sul mio pc acquistata a seguito della rottura della mia. Si tratta di un vero affare in quanto nuova.
Inoltre questa è la versione overclock la quale ha già di serie il chip grafico a 901Mhz e garantisce prestazioni superiori a una normale 4890. Scheda PCI-E 2.0
Qui potete trovare le caratteristiche della scheda:
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?leg=&psn=0001&pid=256
Ovviamente la venduto in confezione originale con all'interno gli accessori originali, proprio come se lo compraste in negozio!!!!!!!
Prezzo 85+ss
REGOLE:
code veloci max 24h
in vendita altrove
pagamento con bonifico ant.
non responsabile di smarrimenti delle poste
la scelta del metodo di spedizione è vostra, compatibilmente con peso e volume
no perditempo, max serietà
non chiedetemi limate, la lima si è rotta da tempo
La scheda video è perfettamente funzionante, è stata aperta solo per testarla prima di enderla. Tale scheda mi è stata rimandata il 21/02/2011 da Sapphire in sostituzione della mia 4870 mandata in RMA la quale non si può più riparare. La scheda di fatto è nuova e mai utilizzata in quanto io ne ho una diversa sul mio pc acquistata a seguito della rottura della mia. Si tratta di un vero affare in quanto nuova.
Inoltre questa è la versione overclock la quale ha già di serie il chip grafico a 901Mhz e garantisce prestazioni superiori a una normale 4890. Scheda PCI-E 2.0
Qui potete trovare le caratteristiche della scheda:
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?leg=&psn=0001&pid=256
Ovviamente la venduto in confezione originale con all'interno gli accessori originali, proprio come se lo compraste in negozio!!!!!!!
Prezzo 85+ss
REGOLE:
code veloci max 24h
in vendita altrove
pagamento con bonifico ant.
non responsabile di smarrimenti delle poste
la scelta del metodo di spedizione è vostra, compatibilmente con peso e volume
no perditempo, max serietà
non chiedetemi limate, la lima si è rotta da tempo