PDA

View Full Version : problemino......

[K]
21-02-2011, 20:09
buona sera a tutti , chiedo venia in caso ho sbagliato sezione.
vado al dunque:
premetto di hardware non capisco na ceppa :D .....
posseggo un computer acer aspire5710 ...
gioco spesso ai famosi giochi FPS online , da un pò di tempo ho problemi , lag estremo !
ora smanettando qui e là ho notato una cosa:
nel pc sono installati i driver Intel GMA 945 , mentre sull'etichetta vicino alla tastiera dice che necessia i driver GMA 950 , questi 950 non sò dove reperirli , ho cercato su google e sul sito dell'intel.
Visto che sono ignorante , il problema potrebbe essere questo?
mettendo caso vorrei fare l'azzardo di cambiare scheda video (grande azzardo)
quale sarebbe compatibile e a quanto si agirerebbe il costo?
Un grazie a tutti coloro che mi sapranno rispondere.

alecomputer
21-02-2011, 21:04
I driver puoi reperirli sul sito dell' acer , ma secondo me anche se li cambi non risolvi il problema .
Di solito sui portatili non si puo cambiare la scheda video , a meno che non siano predisposti , ne esistono solo pochissimi modelli con scheda grafica che si puo sostituire , e non mi risulta che il tuo portatile sia uno di questi .

Controlla invece di non avere virus sul pc , controlla la velocita e la qualita della tua linea adsl , controlla anche se il tuo ruoter funziona bene . A volte anche una reistallazione del sistema operativo , risolve eventuali problemi di questo tipo .

FreeMan
21-02-2011, 21:07
sezione errata

e ti consiglio di togliere quell'obbrobrio di sign, per 2 motivi, uno: di certo così non invogli a dare risposta ai tuoi 3d, anzi.... due: non ti è mai venuto io dubbio che se la gente non risponde ai tuoi 3d ci sarà un motivo e che questo sia che le tue domande troverebbero subito risposta se usassi la ricerca e che spesso posti nelle sezioni sbagliate e MAI nei 3d ufficiali dedicati al tuo problema o al tuo hardware?

cmq per tua fortuna il web è piano di forum e sicuramente prima o poi ne troverai uno di tuo gradimento.

CLOSED!!

>bYeZ<