View Full Version : [ROMA+SPED] CORSAIR 650W CMPSU-650HXEU NUOVO!
Ciao a tutti,
Oggetto nuovo e mai nemmeno montato, completo di confezione originale, accessori sigillati e copia scontrino fiscale.
L'acquisto risale a 10 giorni fa (11/02/2011), quindi in totale copertura per l'intera durata della garanzia.
L'alimentatore da 650 watt, modulare, 80+ Bronze, non credo abbia bisogno di ulteriori presentazioni.
Vendo causa inutilizzo (alimentatore già presente all'interno del case...) a 90€ SS escluse, precedenza consegna a mano.
Grazie!
Link di riferimento:
http://www.corsair.com/power-supplies/modular-psus/professional-series-1/hx650w.html
http://www.corsair.com/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/h/x/hx650_angled_1.png
Oggetto nuovo e mai nemmeno montato
Vendo causa inutilizzo (alimentatore già presente all'interno del case...)
quale delle due?:confused:
il prezzo poi mi sembra altino, costa 102€ nuovo
Allora...
L'ali è nuovo di zecca, è rimasto sempre nella propria confezione.
Lo vendo perchè ho già un buon alimentatore montato all'interno del case acquistato successivamente.
Riguardo il prezzo non me la sento di scendere sotto gli 80€...
Quindi, ricapitolando...
Ali nuovo
Prezzo 80€ :eek: escluse SS
lascio, mi serve un 750w. up per te
f_tallillo
23-02-2011, 23:36
Coda interessato.
Ti mando PM.
liberato87
23-02-2011, 23:39
eventuale coda; ti mando pvt
Piero_dj89
24-02-2011, 11:53
in coda con consegna a mano... fammi sapere
Allora,
se liberato87 e f_tallillo concludono solo con spedizione passa in testa Piero_dj89.
A più tardi...
liberato87
24-02-2011, 12:26
Allora,
se liberato87 e f_tallillo concludono solo con spedizione passa in testa Piero_dj89.
A più tardi...
ok, io lascio!
buona vendita!
Piero_dj89
25-02-2011, 11:37
attendo news da f_tallilo e marlom... ^^'
attendo news da f_tallilo e marlom... ^^'
se è con consegna a mano hai la precedenza, mandami pure PM
f_tallillo
25-02-2011, 12:37
Io sarei pronto a concludere, ma se hai precedenza pazienza. Peccato.
Se lascia Piero_dj89 e non si fa vivo nessun altro con consegna a mano ci sei tu ;)
Novità...
Sarò fuori Roma fino a giovedì e a questo punto la precedenza alla consegna a mano salta :doh:
f_tallillo se sei ancora interessato mandami pure PM, ma sarò di nuovo online in serata.
Ciao
Io ci provo e mi metto in coda non a mano... se mai arrivasse il mio turno piemma! :sofico:
Piero_dj89
25-02-2011, 18:54
lol... fuori roma così... XD XD ... vabbé, io continuo a mantenere il mio posto in coda ma vista la situazione ricomincio a guardarmi intorno... in caso fammi sapere
Non dico di averne bisogno immediatamente ma anche a comprarlo nuovo mi ci vorrà tempo per la spedizione e tutto, e senza ali non vado da nessuna parte (il mio s'è fritto sigh sob U_U)... insomma, vorrei che mi facessi sapere in tempi brevi se possibile ^^'
f_tallillo
26-02-2011, 10:07
marlom, ti ho mandato un PM. Mi dai i dati così concludiamo?
Eccomi di nuovo qua...
Con f_tallillo non siamo riusciti a metterci daccordo, se Piero_dj89 è ancora interessato possiamo accordarci per consegna a mano, ma non prima di venerdi. Per spedizione invece sempre disponibile ;)
f_tallillo
26-02-2011, 14:11
Si alla fine vista la sua impossibilità di spedire con spedireweb, il costo dell'alimentatore si avvicinava troppo a quello del nuovo.
Sarà per la prossima volta.
io la butto lì..valga come up:D
potrebbe interessare come contropartita parziale un volante microsoft wireless per xbox 360 ( e pc naturalmente tramite adattatore) ??:)
edito..anche coda a mano senza contropartita :D
Piero_dj89
27-02-2011, 12:25
Hmmmm... cmq fino a venerdì è lunga XD XD... rimango cmq molto interessato, in teoria potremmo già metterci d'accordo sul luogo di incontro (a meno che tu non voglia ovviamente dare la priorità ad un altro e spedire)... se proprio lo devi fare abbi almeno la compiacenza di avvertirmi per tempo ^^'
Piero_dj89
27-02-2011, 14:47
Piero_dj89 hai PM
Veramente no... non mi è arrivato niente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.