PDA

View Full Version : [FIRENZE + sped] Nokia C6-00 Black pari a nuovo scatola e dot. completa

lxbevi
21-02-2011, 16:57
Ciao ragazzi come da titolo vendo per conto di un amico
nokia c6-00 black pari a nuovo (ha circa 1 mese di vita)

GARANZIA NOKIA ITALIA!

in vendita altrove

Non trova scontrino al momento

VENDUTO

saluti
Paolo

skorpio21c
21-02-2011, 21:58
Ciao Paolo,se il tuo amico riesce a trovare lo scontrino sarebbe meglio...in ogni caso faresti trattativa a mano a Firenze?..le condizioni estetiche e funzionali del cell sono davvero perfette pari al nuovo?....e' brand o no brand?...mi fai sapere?
ciao e grazie!!!Ciao ragazzi come da titolo vendo per conto di un amico
nokia c6-00 black pari a nuovo (ha circa 1 mese di vita) con scatola e dotazione completa!

Era un regalo ma probabilmente dovrebbe trovare lo scontrino.... (mi fa sapere stasera)

Vendo ad euro 150 + s.s.

saluti
Paolo

lxbevi
22-02-2011, 08:44
Ciao Skorpio il cell è veramente pari a nuovo (sia esteticamente che funzionalmente :) (inoltre mi è sembrato particolarmente veloce e reattivo rispetto ad n97 & company)
è no-brand con scatola nokia blu!
Per scambio a mano non ci sono problemi volentieri :)
quando vuoi

Non ricordo se nokia ripara mediante seriale (ed in quel caso ....è di 1 mese)...comunque il mio amico è a Padova ed appena rientra cercherà di reperire lo scontrino (non garantisco) :)
saluti
Paolo

lxbevi
22-02-2011, 08:53
dimenticavo...ovviamente garanzia Italia ;)

skorpio21c
22-02-2011, 10:55
Ciao paolo...ma il telefono per vederlo adesso e' in mano tua o si trova a Padova?...passi mai dal centro di firenze?...a qiesto punto sarei davvero interessato....quando si potranno avere news dello scontrino?Ciao Skorpio il cell è veramente pari a nuovo (sia esteticamente che funzionalmente :) (inoltre mi è sembrato particolarmente veloce e reattivo rispetto ad n97 & company)
è no-brand con scatola nokia blu!
Per scambio a mano non ci sono problemi volentieri :)
quando vuoi

Non ricordo se nokia ripara mediante seriale (ed in quel caso ....è di 1 mese)...comunque il mio amico è a Padova ed appena rientra cercherà di reperire lo scontrino (non garantisco) :)
saluti
Paolo

lxbevi
22-02-2011, 11:00
probabilmente venduto altrove...