View Full Version : [BO] CERCO 2 ventole 12x12 cavo sata(II) 90° - CASE
Come da titolo cerco
- 2 ventole 12x12 (una da mettere sul case e una sul dissi del procio) economiche (non piu' di 4 euri l'una)
- cavo sata(II) con uno dei connettori a 90°
A parte CERCHEREI inoltre un case tipo l'ANTEC 3hundred (sia come tipologia, dimensioni e prezzo). Tipo vuol dire o l'Antec o altro similiare. Mi interessa soprattutto la silenziosita.
TUTTO solo con consegna a mano a Bologna.
GRAZIE
maverick84
22-02-2011, 09:45
Come da titolo cerco
- 2 ventole 12x12 (una da mettere sul case e una sul dissi del procio) economiche (non piu' di 4 euri l'una)
- cavo sata(II) con uno dei connettori a 90°
A parte CERCHEREI inoltre un case tipo l'ANTEC 3hundred (sia come tipologia, dimensioni e prezzo). Tipo vuol dire o l'Antec o altro similiare. Mi interessa soprattutto la silenziosita.
TUTTO solo con consegna a mano a Bologna.
GRAZIE
ciao, ho le 2 ventole che cerchi, ma dovrei spedirle...se cambi idea fammi sapere ;)
per 2 ventole low cost ... vado a spendere molto di piu di sped ... per quello ho messo solo consegna a mano.
comunque grazie :)
ellebielle
23-02-2011, 10:05
ciao
lo valuti un enermax uber chackra a manona?
XpandatuningX
23-02-2011, 14:54
ho il case in firma più due ventole da 120mm economiche.Se sei interessato mandami MP.
rodymar5
23-02-2011, 15:01
2ventole cooler master una trasparente led blu e una nera +cavo sata 17€ spedito
scusate se non ho risposto prima ma non ho ricevuto aggiornamenti su questa discussione.
x rodymar5 -> su un costo cosi' basso metterci anche una spedizione economica incide troppo.
x ellebielle -> se ho trovato il giusto modello, supera abbondantemente i 50 cm di altezza ... ho max 45 cm ... mi spiace.
x XpandatuningX -> mandato pm
Case Enermax Uber Chakra
Case Enermax Vulcanos
se vuoi insieme ai case avrei anche ventola da 12 e cavo sata
uber chackra supera abbondantemente i 45 cm (limite dello spazio a mia disposizione)
l'altro mi semra appena sotto
LA CONSEGNA SAREBBE A MANO A BOLOGNA ? Se "NO", allora niente.
il case di base ha solo la ventola anteriore ?
hai altra ventola 12 cm economica ? (mi serve per altra cosa non per il case).
uber chackra supera abbondantemente i 45 cm (limite dello spazio a mia disposizione)
l'altro mi semra appena sotto
LA CONSEGNA SAREBBE A MANO A BOLOGNA ? Se "NO", allora niente.
il case di base ha solo la ventola anteriore ?
hai altra ventola 12 cm economica ? (mi serve per altra cosa non per il case).
no spedizione.
alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.