View Full Version : Explorer a 32 o 64 bit?
Napoleone_
21-02-2011, 15:02
Salve, sono un nuovo utente,ed ho una domanda:
Hotmail mi ha segnalato con una mail che il mio brower era vecchio e quindi seguendo il link mi sono aggiornato a internet explorer 8.
Poi ho notato che un aggiornamento Java é fallito, vado sul sito di Java seguo le istruzioni e mi viene detto di istallare una versione consigliata a 32 bit.
Il punto e che il mio Windows 7 e a 64 bit, ma non sono riuscito a capire che versione di explorer 8 ho se a 32 o 64 bit e se dovrei cambiarla in base al fatto che il sistema operativo è a 64bit.....
aspetto i vostri consigli:read:
Anch'io ho W7 x64 le ho installate entrambe perchè uso IE8 x64 e perchè comunque java 32 serve per molte applicazioni, se però tu usi la versione 32 del browser IE ti basta la versione java 32
Salve, sono un nuovo utente,ed ho una domanda:
Hotmail mi ha segnalato con una mail che il mio brower era vecchio e quindi seguendo il link mi sono aggiornato a internet explorer 8.
Poi ho notato che un aggiornamento Java é fallito, vado sul sito di Java seguo le istruzioni e mi viene detto di istallare una versione consigliata a 32 bit.
Il punto e che il mio Windows 7 e a 64 bit, ma non sono riuscito a capire che versione di explorer 8 ho se a 32 o 64 bit e se dovrei cambiarla in base al fatto che il sistema operativo è a 64bit.....
aspetto i vostri consigli:read:
Nei processi del taskmanager ti dice se stai usando x64 o x86.
Comunque sia java non supporta ancora tecnologia a 64bit, quindi per visualizzare siti internet con plugin o applicazioni java sei obbligato a usare browser a 32bit.
Comunque sia java non supporta ancora tecnologia a 64bit, quindi per visualizzare siti internet con plugin o applicazioni java sei obbligato a usare browser a 32bit.
:eekk: :eekk: allora io che uso solo il browser 64 + java 64 quando giro per il web mi sogno tutto quello che vedo? :D
Napoleone_
23-02-2011, 18:05
Ciao, grazie per le risposte, ma continuo a non capirci niente!!!!
1) che devo fare per capire se il I.E. è a 64 o 32 bit?
2) che broswer è il più corretto per un S.O. w.7 a 64 bit?
3) di conseguenza che faccio con java?:mc: :help:
java x64 lo installi tranquillamente da qui
http://www.java.com/it/download/manual.jsp
Se vuoi c'è anche flash player Square x64 e così puoi usare IE8x64 senza problemi
http://labs.adobe.com/downloads/flashplayer10_square.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.