PDA

View Full Version : certificazione per sito internet

janos odron
21-02-2011, 14:24
salve, una curiosità

volevo sapere se per fare un sito internet c'era bisogno di una certificazione.

mi spiego meglio, io faccio un sito ad un cliente però IO creatore del sito devo avere una certificazione per essere in regola?? o può farlo chiunque senza problema?

Cazzabubbola
21-02-2011, 15:03
salve, una curiosità

volevo sapere se per fare un sito internet c'era bisogno di una certificazione.

mi spiego meglio, io faccio un sito ad un cliente però IO creatore del sito devo avere una certificazione per essere in regola?? o può farlo chiunque senza problema?

puoi fare quello che vuoi, non ti servono certificazioni.

le certificazioni possono servire al tuo cliente per sapere, almeno relativamente, quanto ci sai fare, dove hai studiato, quanto e cosa...possono farti accrescere e accrescere la tua richiesta economica visto che teoricamente dovresti essere più competente, ma a quei fini che credo tu intenda non serve nulla.

ingframin
21-02-2011, 22:07
Ricordo che per emettere fattura devi avere la partita iva!

janos odron
23-02-2011, 09:05
io principalmente sono un tecnico informatico, e il web design non è il mio reparto però so farli senza problemi... e siccome ho parecchia clientela che mi fa tale richiesta volevo sapere appunto se io ho bisogno di qualche diploma, attestato o qualche certificazione per far in modo che il sito che vado a creare sia in regola... non vorrei avere dei controlli e mettermi nella "cacca"

Cazzabubbola
23-02-2011, 09:59
Ricordo che per emettere fattura devi avere la partita iva!

a parte questa, ripeto, ti serve solo saper fare.

io l'ho data per scontato la partita iva...per qualsiasi attività commerciale serve! :D