View Full Version : non vedo più i video su youtube
filipposs
21-02-2011, 14:21
Ciao, non riesco a capire come mai non si vedono più i video su youtube, si sente solo l'audio, questo succede con firefox, IE, chrome, mentre su safari funziona tutto regolarmente, non ci sto capendo niente, aiuto please!
Prova con un punto di ripristino
filipposs
21-02-2011, 14:40
Ma se fino a ieri sera funzionava, e non ho fatto nulla da ieri com'è possibile!
EDIT: La cosa strana è che la pubblicità prima del video si vede, finita quella c'è solo l'audio, poi invece se vado nei singoli canali di youtube si vede tutto normale, ma che s'uccede!
Con Windows tutto è possibile! :D
Prova a reinstallare il flashplayer sembra essere quello il problema in quanto firefox e chrome condividono il plug-in invece safari lo integra...
Ciauz
filipposs
21-02-2011, 17:22
Purtroppo l'ho già fatto ma niente, il mistero si infittisce :mbe:
Siddhartha
21-02-2011, 18:00
Prova a reinstallare il flashplayer sembra essere quello il problema in quanto firefox e chrome condividono il plug-in invece safari lo integra...
Ciauz
chrome lo integra!
Si hai ragione ho confuso perchè su linux chromium lo prende dal plugin di firefox.
Scusate l'errore:muro:
Prova questa soluzione (http://users.gxware.org/mozillaitalia/images/iacopo.png) e fai partire firefox in safemode.
Hai aggiunto estensioni prima del problema?
filipposs
21-02-2011, 20:43
Ragazzi qui proprio non si capisce perchè la sera prima funzionava tutto bene, l'indomani mattina spunta questo problema senza che io abbia fatto nulla.
Poi il problema di flash player non può essere secondo me, visto che se entro in un qualsiasi canale di youtube, i video si vedono normalmente.
e poi i video che iniziano con la pubblicità si vedono, ma solo la pubblicità poi solo la voce
:help:
ma solo su youtube hai il problema?
prova a rimuover il flash con QUESTO (http://fpdownload.adobe.com/get/flashplayer/current/uninstall_flash_player.exe)
E poi installa scegliendolo da QUI (http://get.adobe.com/it/flashplayer/otherversions/)
filipposs
21-02-2011, 21:48
Ho provato mille volte a disinstallarlo ed a installarlo ma niente.
Il problema comunque è solo su youtube.
Altra scoperta, se ingrandisco la finestra del video all'improvviso il video si vede ma solo un fotogramma.
Quando iniziano i problemi con flash seno delle vere rogne, se hai installato anch adobe reader prova ad aggiornarlo. Ma secondo me se vuoi risolvere davvero non ti resta che formattare
filipposs
22-02-2011, 09:19
Comunque sembra un problema di youtube, infatti non è la prima volta che capita, ma misteriosamente capita solo ad alcuni, qui un'altra discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1556752), aspetto e vediamo se si sistema, del resto ripeto questo problema c'è l'ho solo su youtube e gli stessi video visti all'interno del canale che li ospita li vedo benissimo e qualsiasi video di youtube presente in un qualsiasi altro sito si vede senza problemi, quindi flash player non centra. Boo:gluglu:
Ma con qualsiasi altra pagina flash hai problemi?
FulValBot
22-02-2011, 14:12
leva l'accelerazione hardware.
zanardi84
22-02-2011, 14:13
Mi intrufolo nella discussione per segnalare che su ubuntu 10.10 con chrome 9 ci sono video in cui rimane una schermata rosa molto chiaro (o bianco appena rosato), mentre altri funzionano correttamente.
Su Windows ci sono invece video che non ne vogliono proprio sapere di partire (oppure partono ma sono molto molto lenti) se non dopo qualche refresh.
filipposs
22-02-2011, 15:05
@ FulValBot
Grande! era l'acceleratore hardware, ma mi spieghi perchè succede ciò, a me non sembra d'averlo mai toccato!
Ciao e grazie.
FulValBot
22-02-2011, 17:07
@ FulValBot
Grande! era l'acceleratore hardware, ma mi spieghi perchè succede ciò, a me non sembra d'averlo mai toccato!
Ciao e grazie.
ultimamente non sono poche le persone che hanno problemi usandola...
io ho dovuto levarla anche xkè causava bsod random e a volte video verdi... ad altri invece fa scattare i video direttamente.
non è una vera accelerazione direi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.