View Full Version : i guardiani di ga-hoole
choccoutente
21-02-2011, 13:06
ma..ma.. è mostruoso come cg!:eek:
ne ho visto un pezzetto in hd
Si tecnicamente è decisamente valido, e come film è imho molto piacevole.
choccoutente
22-02-2011, 09:42
il film è sottovalutatissimo. dopo un analisi precisa posso dire che si, come cg è mostruosa, ma perchè in pratica a schermo ci sono solo i gufi..sono sempre inquadrati da vicino e si vede poco contesto attorno...cmq è molto bello.
Jon Irenicus
22-02-2011, 12:06
Non lo conoscevo, ho visto un trailer sul tubo in fullhd e devo dire che mi pare effettivamente interessante. Penso che lo guarderò, sperando sia bello come film!;)
il film è sottovalutatissimo. dopo un analisi precisa posso dire che si, come cg è mostruosa, ma perchè in pratica a schermo ci sono solo i gufi..sono sempre inquadrati da vicino e si vede poco contesto attorno...cmq è molto bello.
Bhe dai la scena del volo con la pioggia merita ed anche quella che riguarda il "fuoco" é decisamente ben fatta e li il paesaggio é protagonista come i gufi.
choccoutente
22-02-2011, 16:37
forze mi sono espresso male:
tutto merita! intendevo che il dettaglio dei gufi è elevatissimo perchè le cam sono molto ravvicinate, ma anche quando fanno le panoramiche tiene il colpo alla grande...c' è un dettaglio che forse nemmeno in avatar...
visto qualche mese fa , molto bello davvero...
C'.s'.s;'.s;'.s.;';'.s
forze mi sono espresso male:
tutto merita! intendevo che il dettaglio dei gufi è elevatissimo perchè le cam sono molto ravvicinate, ma anche quando fanno le panoramiche tiene il colpo alla grande...c' è un dettaglio che forse nemmeno in avatar...
Ah scusa non avevo inteso.
Comunque sono d'accordo. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.