PDA

View Full Version : [Kinect] Giochi da acquistare

rgart
21-02-2011, 12:43
Ho preso il Kinect con l'offerta mediaworld a 99 euro e ora vorrei acquistare qualche giochino da fare in compagnia, cosa consigliate?

Tra sport, party e magari qualcosa di fitness :D

Inoltre ho visto che quasi tutti sono multy per cui in uk si prendono a una trentina di euro al massimo...!

pando811
21-02-2011, 12:50
Ho preso il Kinect con l'offerta mediaworld a 99 euro e ora vorrei acquistare qualche giochino da fare in compagnia, cosa consigliate?

Tra sport, party e magari qualcosa di fitness :D

Inoltre ho visto che quasi tutti sono multy per cui in uk si prendono a una trentina di euro al massimo...!

o madonna ti ci mancava il kitekat :asd: beh te sei da dance central e fitness evolved ovviamente :asd: :asd: fallo comprare anche a dario dopo ballate la mazurca assieme :asd:

rgart
21-02-2011, 14:20
Costava così poco che non potevo non prenderlo!

Il fitness è per la moglie :D con dario posso giocare a pilates che lui è bravo di bacino...!!

Però qualche gioco da fare con gli amici ci sarà pure...

Gemini77
21-02-2011, 14:31
Però qualche gioco da fare con gli amici ci sarà pure...

se ne trovi 1 fammi un fischio, il mio è da natale nella scatola, in attesa di veder qualcosa di concreto su Star Wars e Steel Battalion ... :O

Jeegsephirot
21-02-2011, 14:32
Se ti piacciono i giochi di ballo vai di Dance Evolution o Dance Central (che sono due giochi di ballo estremamente differenti sia nell'approccio che nel tipo di musica). Di altro al momento non c'è nulla che possa risultare veramente interessante (a meno che non ti voglia buttare sul classico Kinect Sports per i party game che ben si accompagnano a Kinect Adventures)

choccoutente
21-02-2011, 14:45
riportalo al mw e predi una campana di cd vuoti che servono sempre :asd:

rgart
21-02-2011, 20:11
riportalo al mw e predi una campana di cd vuoti che servono sempre :asd:

:asd:

Dai ci saranno dei giochini carini...

Ad esempio di sport quale consigliate per giocare in compagnia...

demon_hunter91
24-02-2011, 09:20
tra un po dovrebbe uscire star war per kinect

rgart
24-02-2011, 09:37
si ma tra quello oggi disponibili non consigliate nulla?

Mi sembra impossibile che facciano schifo tutti...

Jeegsephirot
24-02-2011, 09:48
si ma tra quello oggi disponibili non consigliate nulla?

io ho ribadito i due giochi di ballo, a patto che ti piaccia ballare :fagiano:

pando811
24-02-2011, 09:51

invece si :asd:

rgart
24-02-2011, 10:00
io ho ribadito i due giochi di ballo, a patto che ti piaccia ballare :fagiano:

Mi dispiace ma come ballerino mi avvicino più ad une elefante in cristalleria che ad una persona :stordita:

Mi interessano giochi da fare con gli amici, ad esempio per gli sport c'è quello microsoft e quello della EA, e forse qualche altro... qualcuno li avrà pure provati...

invece si :asd:

Zitto pando :O che ieri sera ho fatto provare l'adventurs e ci siamo divertiti...! anche joi raider non è male :D

Hitman360
24-02-2011, 10:03
Giochi kinect da acquistare? NESSUNO! il Kinect è lammerda :ciapet:

rgart
24-02-2011, 10:04
Giochi kinect da acquistare? NESSUNO! il Kinect è lammerda :ciapet:

:cry:

Jeegsephirot
24-02-2011, 10:06
Mi dispiace ma come ballerino mi avvicino più ad une elefante in cristalleria che ad una persona :stordita:

non è richiesto saper ballare, io in primis non ne sono proprio capace, ma devo ammettere che con Dance Evolution mi diverto parecchio, soprattutto giocando con gli amici, ci si fanno certe risate che non ti dico.

Hitman360
24-02-2011, 10:29
:cry:

:vicini:

demon_hunter91
24-02-2011, 12:13
c'e adventures e sport che sono carini.

Hitman360
24-02-2011, 12:47
Il 90% di chi ha kinect dal dayone non ci gioca praticamente più.....ho detto tutto.....

demon_hunter91
24-02-2011, 13:23
Il 90% di chi ha kinect dal dayone non ci gioca praticamente più.....ho detto tutto.....

tra qualche mese ricomincieranno a giocare.

Jeegsephirot
24-02-2011, 14:05

mi reputo fortunato a rientrare nel 10% allora :stordita:

demon_hunter91
24-02-2011, 14:19

tu che giochi hai?

Jeegsephirot
24-02-2011, 14:27
tu che giochi hai?

Your Shape Fitness (anche se chiamarlo gioco è un parolone)
Dance Evolution
Dance Central

oltre ovviamente Kinect Adventures.
Purtroppo non ci gioco con la stessa frequenza degli altri gioco, ma Dance Evolution una o due partite a settimana me le faccio perchè mi piace troppo.
Agli altri giochi ci gioca solo più mio fratello

demon_hunter91
24-02-2011, 14:35
capisco...

Hitman360
24-02-2011, 14:39

chiamati fortunato....... :fagiano:

Jeegsephirot
24-02-2011, 14:45
chiamati fortunato....... :fagiano:

be considerando quanto ci ho speso sono fortunato a non aver buttato i soldi per qualcosa che poi prende polvere. Inoltre a breve arriverà Michael Jackson Experience (ho preso il Kinect quasi esclusivamente per quello :fagiano: )

pando811
24-02-2011, 23:48
be considerando quanto ci ho speso sono fortunato a non aver buttato i soldi per qualcosa che poi prende polvere. Inoltre a breve arriverà Michael Jackson Experience (ho preso il Kinect quasi esclusivamente per quello :fagiano: )

quando esce posta qualche video di te che esegui il moonwalk :O

comunque IMHO come giochi siamo davvero ma davvero messi male,spero si decidano al piu' presto a far uscire qualcosa con gli zebedei,cioe dall' altra parte si puo' giocare killzone 3 con il move eh :asd:

rgart
25-02-2011, 09:07
quando esce posta qualche video di te che esegui il moonwalk :O

comunque IMHO come giochi siamo davvero ma davvero messi male,spero si decidano al piu' presto a far uscire qualcosa con gli zebedei,cioe dall' altra parte si puo' giocare killzone 3 con il move eh :asd:

dove vuoi che ti mandi pandino??? :asd:

certo che K3 col move deve essere uno spettacolo :rotfl:

per ora prenderò il gioco MS di sport e questo dance, e poi aspettiamo...

alex1978
25-02-2011, 10:18
Per lo sport ti consiglio Kinect Sport è molto divertente.
Per il ballo io ho Dance Central e ti assicuro che anche se non sai ballare ti diverti moltissimo!

giu2eppe
27-02-2011, 10:33
Per lo sport ti consiglio Kinect Sport è molto divertente.
Per il ballo io ho Dance Central e ti assicuro che anche se non sai ballare ti diverti moltissimo!

quoto, su kinect sports basta provare la sessione atletica per perdere 10 kg e fare un mucchio di risate! belli anche ping pong, boxe e pallavolo.
dance central è il migliore di ballo secondo me, è molto divertente a differenza degli altri grazie anche al freestyle.
asventures invece, personalmente uso solo il gioco degli albanesi col gommone XD