View Full Version : Acer: Windows Phone 7 entro la fine dell'anno
Redazione di Hardware Upg
21-02-2011, 10:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/acer-windows-phone-7-entro-la-fine-dell-anno_35603.html
Nel corso di un'intervista rilasciata durante il Mobile World Congress, il CEO di Acer, Gianfranco Lanci, ha dichiarato che potremmo presto vedere dei nuovi smartphone equipaggiati con Windows Phone 7
Click sul link per visualizzare la notizia.
Questa notizia non puo' che farmi piacere. Acer pero' deve ancora affinare i suoi prodotti. Il liquid metal e' un bell'oggettino ma pecca ancora sulla qualita' dei componenti. Se microsoft diventa il terzo polo non puo' che fare bene a tutti. Da quanto in microsoft hanno l'acqua alla gola hanno migliorato parecchio i loro prodotti. Auguri!
Ketamine_Z
21-02-2011, 10:40
Wp7 mi piace, ma deve migliorare. Spero che l'appoggio di molti produttori hw possa giovare e incentivare uno sviluppo celere.
anche a me piace... ho un lg optimus 7 e mi trovo bene. ci sono ancora alcune lacune e miglioramenti da apportare... ma ho fiducia. aspettiamo...
Quasi un anno per immettere sul mercato uno smartphone decente con OS win7?
Ho la netta impressione che queste tempistiche da ere geologiche ammazzeranno prematuramente la creatura di micro$oft... nel frattempo android 3.0 spopolerā su una montagna di dispositivi di tutte le fasce...
Ciao
Un altro telefono uguale agli altri... come forma e come contenuti e funzioni!
WP7 se non consentirā differenziazioni e personalizzazioni non avrā mai grosso successo nč tra i produttori nč tra gli utenti. Ad oggi e vista la roadmap di aggiornamenti per l'anno in corso, č un morto che cammina.
Unrealizer
21-02-2011, 11:19
c'č qualcosa che non mi torna... i pulsanti dell'acer in foto... :mbe:
c'č scritto che aspettano l'aggiornamento Mango per WP7 (se non ho capito male)..
Si vede che attualmente non lo ritengono in grado di essere al pari con gli altri per alcune lacune ^^
dotlinux
21-02-2011, 11:24
Uno che scrive nel 2011 "micro$oft" č veramente un troll.
dotlinux
21-02-2011, 11:25
@terce vallo a dire alla Apple.
DarthFeder
21-02-2011, 11:30
@Unrealizer: non ti tornano i tasti perchč il cellulare mostrato č solo il "vecchio" Acer Liquid con incollata sopra uno screenshot di WP7. Insomma un fotomontaggio "di lancio" o magari fatto da qualcuno e pescato su internet, non č di certo un concept.
strangers
21-02-2011, 11:57
@ dotlinux.
lascia perdere Apple,la microsoft
con quel coso che ha prodotto
puō giusto sognare di copiarne
il successo.... :D
@terce vallo a dire alla Apple.
Apple č produttore e venditore unico. Quindi non č la stessa cosa. ;)
Pier2204
21-02-2011, 18:56
Un altro telefono uguale agli altri... come forma e come contenuti e funzioni!
WP7 se non consentirā differenziazioni e personalizzazioni non avrā mai grosso successo nč tra i produttori nč tra gli utenti. Ad oggi e vista la roadmap di aggiornamenti per l'anno in corso, č un morto che cammina.
Si vede che sei un'esperto...:asd:
http://www.nokioteca.net/blog/wp-content/uploads/2011/02/Concept-Nokia-con-WP71.jpg
OvErClOck82
21-02-2011, 19:26
:sbav:
certo che a febbraio parlare di inizio commercializzazione per il periodo natalizio lascia un po' perplessi.
Intanto HTC dopo aver presentato diversi terminali wp7 al lancio, ora al mwc ha presentato solo terminali Android. E soprattutto ora di natale quanti terminali android venderanno?
Comunque giusto, bisogna essere sul mercato con tutte le possibilitā!
argent88
21-02-2011, 22:31
A natale sarā Bada il terzo polo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.