View Full Version : consiglio per shopping hw online
G-Joe_63
21-02-2011, 10:15
ciao, vorrei assemblarmi un pc. grazie per i consigli che si trovano nel forum. molto utile la sezione delle configurazioni complete. potreste darmi qualche consiglio in pvt su dove comprare online? grazie!! :D
io ti consiglio di usare www.trovaprezzi.it e vedere quale è lo shop che ha il prezzo migliore per quel che cerchi.
ciao
allora il meno caro e echiave chiave in inglese! poi io ho comprato da altri 2,pr0k00 meti la o in posto dei zero, bpm potenza potenza in iglese! il piu veloce e pr0k00 testato dal sotto scrito per ben 2 volte! anche bpm potenza non e male,solo che ci mete il dopio dei giorni lavorativi che dichiara per spedizione! spero di aver aiutato! ciao
allora il meno caro e echiave chiave in inglese! poi io ho comprato da altri 2,pr0k00 meti la o in posto dei zero, bpm potenza potenza in iglese! il piu veloce e pr0k00 testato dal sotto scrito per ben 2 volte! anche bpm potenza non e male,solo che ci mete il dopio dei giorni lavorativi che dichiara per spedizione! spero di aver aiutato! ciao
un pò criptiko...:D
io ti consiglio di usare www.trovaprezzi.it e vedere quale è lo shop che ha il prezzo migliore per quel che cerchi.
ciao
così se deve comprare 6 componenti che sono il minimo per un pc ci deve mettere 60€ solo di spedizione:muro: ahahah:D
Ottimo sono i 3 siti consigliati, poi in base all'esperienza personale c'è chi si trova meglio con l'uno o l'altro:cool: :D
G-Joe_63
22-02-2011, 07:19
ok ragazzi. grazie veramente dell'aiuto. mi metto all'opera. comincerò a fare qualche test. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.