PDA

View Full Version : [Ge + sped] Iphone 3G con problemi

ste_ita
21-02-2011, 10:19
Vendo Iphone 3G 8 Gb con problemi di funzionamento: il telefono inizialmente aveva il tasto home non funzionante, cambiare solo quello mi sembrava complicato cosi' ho deciso di acquistare tutto il supporto lcd completo di tasto e ho approfittato per sostituire anche il vetro che presentava qualche graffio.
Purtroppo dopo la sostituzione il tasto ha continuato a non funzionare, sinceramente non so il motivo ma potrebbe essere che il ricambio acquistato abbia problemi oppure che il problema sia in questo componente:

Questa mattina ho fatto ancora qualche prova e dopo averlo aperto per l'ennesima volta ho notato che il display si č schiarito, č come se il contrasto si sia notevolmente abbassato da solo.
A questo punto sono abbastanza stufo di perderci tempo quindi lo vendo per chi vuole provare a sistermarlo o magari usarlo per ricambi.
Era tutto perfettamente funzionante tranne il tasto home.
La parte frontale č nuova, il retro presenta graffi.

Il telefono č completo di scatola, carica batterie, cavo usb e una pellicola per il display di quelle lavabili.
Se siete interessati vi mando anche i vecchi componenti che ho sostituito, una ventosa per aprirlo e un cacciavite.

Considerando che ho speso quasi 50 euro di componenti sostitutivi per tutto chiedo 100 euro non trattabili
A breve inserirņ le foto

Solo realmente interessati
Commenti sul prezzo in privato.
Non scambio con niente

cripuluz
21-02-2011, 14:16
Coda invio PM

ste_ita
21-02-2011, 18:20
Telefono in vendita altrove.

cripuluz
22-02-2011, 07:45
Ok se mi rispondi al mio PM poi possiamo concludere ciao

Alkaiser
22-02-2011, 08:22
Coda

Ranah
22-02-2011, 10:19
Coda... Avvisami se arriva il mio turno... ;)

VirtualT.
22-02-2011, 13:35
CODAAAA

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.