PDA

View Full Version : PROBLEMA CON HARD DISK DOPO FORMATTAZIONE

-Darko-
21-02-2011, 00:13
Ciao ragazzi scusate il disturbo, non so se sto postando nella sezione giusta (e se cosė non fosse chiedo scusa anche per questo).
Ho appena formattato il mio pc riportandolo (almeno pensavo) alle sue condizioni originarie.
La situazione č questa: possiedo la licenza dell'aggiornamento del sistema operativo a Vista (si lo so ho fatto una ca***ta a suo tempo) e quindi, per formtattare il pc ho dovuto installare prima un altro sistema operativo (l' XP). Dopo aver installato quest'ultimo sul mio hard disk da 1 TB, ho installato anche l'aggiornamento a Vista. Adesso mi ritrovo con un Hard disk di soltanto 127 Gb:eek: cosa ho combinato? vi prego aiutatemi!!!:muro: :mc:

Ps. ho scheda madre Dfi, hard disk western digital da 1 tera Sata

dirklive
21-02-2011, 08:23
dovrebbe essere un problema risolvibile installando i service pack....

michi957
21-02-2011, 10:18
Salve,
vorrei sottoporvi un problema che definirei sorprendente. da poco ho riformattato il PC (in pratica ho reinstallato XP, ed ho ripetuto la pratica pių volte in seguito ad alcuni errori che mi si sono presentati ed ora quando accendo il PC su una schermata nera mi chiede di scegliere trai i 2 S.O. - gli stessi). andava tutto bene fino a quando ho riallacciato il disk esterno Seagate (non ha altre sigle- solo questo numero: ST300003U2). il problema č che non lo "vede". ho controllato la porta ma con la pen drive funziona normalmente.
non sono molto esperto ma ci provo....non so cos'altro fare. mi affido alle vostre fuglide menti.

dirklive
21-02-2011, 11:29
Salve,
vorrei sottoporvi un problema che definirei sorprendente. da poco ho riformattato il PC (in pratica ho reinstallato XP, ed ho ripetuto la pratica pių volte in seguito ad alcuni errori che mi si sono presentati ed ora quando accendo il PC su una schermata nera mi chiede di scegliere trai i 2 S.O. - gli stessi). andava tutto bene fino a quando ho riallacciato il disk esterno Seagate (non ha altre sigle- solo questo numero: ST300003U2). il problema č che non lo "vede". ho controllato la porta ma con la pen drive funziona normalmente.
non sono molto esperto ma ci provo....non so cos'altro fare. mi affido alle vostre fuglide menti.

pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco. da lė click tasto dx e scegli inizializza. Occhio che scegliendo quello tutto quello che c'č sul disco te lo brasa.

-Darko-
21-02-2011, 20:50
ho risolto... era una fesseria alla fine :D grazie lo stesso!