PDA

View Full Version : Scelta migliore tra queste 3 fotocamere compatte?

Dodò93HardwareUpgrade
20-02-2011, 22:04
Ciao a tutti... Sono nuovo del forum e perciò porgo un saluto a tutti voi :D
Allora tra circa un mesetto è il mio compleanno (18 anni) e vorrei farmi regalare dai miei amici una bella fotocamera compatta ed efficiente... Girando un pò su vari siti ufficiali sono rimasto colpito da 3 fotocamere:
Canon PowerShot SX220 HS
Panasonic DMC-FS37
Nikon COOLPIX S8100
Quale delle 3 voi mi consigliate e xkè? X favore se potete cercate di rispondere analizzando x bene le specifiche tecniche di ogni fotocamera (Iso, zoom ottico, megapixel ecc...). Grazie :)

Althotas
22-02-2011, 01:26
Oltre a quelle che avevi individuato, tieni d'occhio anche la nuova fuji F550EXR (da verificare anche la F500EXR), perchè usata nelle modalità EXR in pixel-binning (8 MP) potrebbe riservare gradite sorprese :)

Sono tutte fotocamere nuovissime, quindi è opportuno attendere qualche recensione seria come quelle che fanno dpreview.com, imaging-resource.com e dcresource.com.

In attesa che in questo forum (nella sezione principale) escano le discussioni dedicate a quei modelli, puoi seguire eventualmente questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2153389&page=101 che tratta le novità in generale delle compatte superzoom.

Dodò93HardwareUpgrade
01-03-2011, 11:38
Ragazzi scusatemi tanto ma recentemente per limiti di budget ho dovuto optare la mia scelta su altri 3 tipi di fotocamere simili a quelle ke ho già citato ma con un prezzo inferiore... :muro: Ora la scelta ricade su queste 3 fotocamere:
Panasonic TZ10
Canon PowerShot sx210is
Nikon COOLPIX S8100
Quale delle 3 è la migliore?
Ribadisco quindi di eliminare dalla vostra scelta ciò ke ho scritto prima e di puntare ora su queste 3 fotocamere! Attendo delle risposte... Grazie e scusate tanto x l' inconveniente:)