View Full Version : collegamento mbp 2010 alla tv
manitta1
20-02-2011, 19:33
ragazzi ho acquistato un adattatore minidisplay port - HDMI perchè volevo collegarlo ad una tv 42' LG.
ho spento il mac, collegato il cavo e acceso con partizione windows vista.
risultato: tutto perfetto e cavo che trasmette sia audio che video alla perfezione.
stessa operazione però avviando con partizione mac.
risultato: risoluzione sia della tv che del monitor sfasate e cavo che trasmette solo video.
soluzioni?
murdivan
20-02-2011, 21:43
Ciao,
io col MacBook Air 2010 l'ho risolto con un adattatore della Lindy, tutti i cavi e gli adattatori presenti presso l'Apple Store mi hanno dato lo stesso problema che hai tu in questo momento, solo trasmissione video.
manitta1
20-02-2011, 22:39
si, ma come mai se avvio con partizione win funziona tutto alla perfezione?
Campusone
26-02-2011, 13:39
Ciao,
io col MacBook Air 2010 l'ho risolto con un adattatore della Lindy, tutti i cavi e gli adattatori presenti presso l'Apple Store mi hanno dato lo stesso problema che hai tu in questo momento, solo trasmissione video.
Ho anche io un Air 2010 e vorrei collegarlo alla tv o monitor in HDMI. Confermi che con questo adattatore MiniDP>Hdmi viene trasmesso anche l'audio? di preciso qual'è? grazie
khelidan1980
26-02-2011, 15:06
ragazzi ho acquistato un adattatore minidisplay port - HDMI perchè volevo collegarlo ad una tv 42' LG.
ho spento il mac, collegato il cavo e acceso con partizione windows vista.
risultato: tutto perfetto e cavo che trasmette sia audio che video alla perfezione.
stessa operazione però avviando con partizione mac.
risultato: risoluzione sia della tv che del monitor sfasate e cavo che trasmette solo video.
soluzioni?
Ma hai selezionato l'hdmi output nelle preferenze audio? Mi pare la prima volta si debba fare, poi se lo prende automaticamente!Poi ho notato che se ti va in stop il mac devi chiudere e riaprire l'applicazione che usavi per riavere l'audio,o almeno con vlc mi funziona così
manitta1
26-02-2011, 18:06
Ma hai selezionato l'hdmi output nelle preferenze audio? Mi pare la prima volta si debba fare, poi se lo prende automaticamente!Poi ho notato che se ti va in stop il mac devi chiudere e riaprire l'applicazione che usavi per riavere l'audio,o almeno con vlc mi funziona così
ehmm, no.
:D
provo e vi dico
hai risolto? sono curioso :D
manitta1
02-03-2011, 18:26
hai risolto? sono curioso :D
purtroppo non ho avuto molto tempo libero.
vi aggiorno comunque appena possibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.