View Full Version : Perchč va cosė piano!!! Sto diventando pazzo...
Da quando ho istallato Direct Connect non riesco pių a scaricare a pių di 5Kb/s mentre l'upload va che č una meraviglia!!!!!
Ho provato a scaricare da qualsiasi posto ma non c'č nulla da fare... va troppo piano!!!
Ho disabilitato l'avvio automatico del Webceleretoct ma i problemi continuano!!
Cosa posso fare???
PS: Ho una ADSL 256 della Telecom che non č mai scesa sotto le 30Kb/s
Mah guarda in genere il d/l dai vari users č in media di 8k ognuno, puoi trovare anche quelli che ti fanno andare a 30k, non č raro, ma dipenda da cosa scarichi.. certo 5k max č poco..... purtroppo nn so come aiutarti...
Ps: cos'č "'avvio automatico del Webceleretoct"????
ciao.
Daemonarch
01-04-2002, 11:15
Se hai win98 o winME visita Computer Inside (http://www.computer-inside.bbk.org) e nella sezione tweak potrai trovare il settaggio di registro che ti potrebbe tornare molto utile. (fai comunque un backup del tuo registro di windows in caso tu voglia ripristinare il tutto).
Ciao! ;)
Daemonarch
02-04-2002, 17:46
Lo so, grazie.
E' il mio sito (tutto fatto da me).
Daemonarch
03-04-2002, 18:07
Certo. Io li uso quasi tutti, ed inoltre sono trucchi classici che quais tutti gli smanettoni conoscono.
Comunque se non ti fidi basta che fai un backup del tuo registro, cosė in caso vuoi ripristinare lo puoi fare.
Daemonarch
03-04-2002, 21:06
Basta scrivere regedit in start/esegui, poi dalla schermata che ti si apre clikki su risorse del computer e vai poi in registro di configurazione/esporta file dal registro di configurazione.
Se hai fatto giusto ti dovresti ritrovare salvato un file .reg dagli 8mb in su.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.