PDA

View Full Version : Media Player MyMovie HD show

fra9313
20-02-2011, 18:13
Ho comprato questo media player da collegare alla LAN di casa per vedere i film in streaming da un PC server con Xubuntu.
Il player mi vede il server e le cartelle condivise ma non il contenuto e le sottocartelle; infatti guardando sul manuale dice che bisogna usare Windows xp, quindi non supporta SAMBA (bella fregatura).
Ora stò pensando di convertire il mio muletto da Linux a Win XP dopo che mi sono accorto che neanche con Windows 7 riuscivo a vedere le cartelle condivise (mal che vada trasferivo i film dal muletto al PC principale per fare lo streaming sulla TV).

Esiste un metodo per utilizzare windows 7 o linux con questo dispositivo? qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

pkss
22-04-2011, 10:55
Stesso problema con Windows 7. Ho trovato qualche suggerimento sulla condivisione delle cartelle con Win 7 ma per il momento nessuna vera soluzione. Se avete qualche soluzione rispondete. Ve ne sarò grato.
Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Pino

aled1974
22-04-2011, 11:34
non so se possa centrare in qualche modo ma era formattato in Fat32 o in Ntfs? Perchè molti riproduttori si rifiutano categoricamente di vedere/funzionare (con) cose che non siano in fat32

ciao ciao

pkss
22-04-2011, 12:51
Non è una questione di NTFS o Fat32 in quanto li supporta entrambi ed inoltre in precedenza con Windows XP andava perfettamente. Comunque verificherò ulteriormente. Grazie.
Pino