View Full Version : [SV+IM+SPED.] MSI GTX 570
come da titolo msi gtx 570 perfetta scatola e bundle e tagliando 3d mark 2011 ancora da usare .......1 mese di vita scontrino gennaio 2011 modello reference
qua insieme alla sorella gemella
http://www.pctunerup.com/up/results/_201102/th_20110220151911_4900900.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201102/20110220151911_4900900.jpg)
prezzo 270 euro
code velocissime
info spam inquinamenti vari in pm grazie.......
in vedita ovunque
ehi ciao! spiega un pò èq eulal col dissi a trubina reference o ha il doppia ventola msi?!
nel secondo caso mi interesserebbe inoltre connettori?!
oviamente se mi dai il codice esatto non ti rompo le scatole mi documento da solo:)
quanto sale?!
coda.
ciao, sono molto interessato alla scheda ma...
3 domandine:
- presso quale shop l'hai acquistata?
- gli anni di garanzia residua sono 1 o 2? (l'hai acquistata con partita iva?)
- per pagamento accetti il bonifico bancario?
- puoi postare qualche foto della vga?
su trovapressi la GTX 570 si trova da 270 €, il primo modello MSI a 287 €.
quindi credo che il prezzo sia troppo alto no (anche in base al regolamento, dovrebbe stare al di sotto dei 230€)?
Fammi sapere.
Grazie.
Ciao.
coda.
ciao, sono molto interessato alla scheda ma...
3 domandine:
- presso quale shop l'hai acquistata?
- gli anni di garanzia residua sono 1 o 2? (l'hai acquistata con partita iva?)
- per pagamento accetti il bonifico bancario?
- puoi postare qualche foto della vga?
su trovapressi la GTX 570 si trova da 270 €, il primo modello MSI a 287 €.
quindi credo che il prezzo sia troppo alto no (anche in base al regolamento, dovrebbe stare al di sotto dei 230€)?
Fammi sapere.
Grazie.
Ciao.
allora a parte che come ho scritto in cima alla vendita le sapmmate e inquinamenti vari preferivo via pm
su trovaprezzi la prima msi gtx 570 disponibile per la vendita e a 327 euro che tolta l iva fa 272 i siti anzi il sito che porta di meno se ci clikki non ce ....
detto questo negozio online comosciutissimo g...ga (su trovaprezzi a 327,50 moltissimi commenti + e 5 stelle)
2 anni di garanzia 823 mesi restanti)
accetto tutti i pagamenti ma spedisco quando vedo i soldi (bonifico)
foto in rete ce ne quante ne vuoi.....sono tutte uguali cmq
http://www.pctunerup.com/up/results/_201102/th_20110221091919_SANY0010.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201102/20110221091919_SANY0010.JPG)
spero che la richiesta di foto non sia assolutamente per verificare che la scheda sia effettivamente in mio possesso.........
brattak ti ha morso una vipera stamani?
scusa ... spammante ed inquinante cosa?
mi sono messo in coda chiedendo informazioni sul prodotto (garanzia residua) e sul costo del prodotto (che ritenevo non buono) e sul metodo di pagamento che non hai inserito nel thread.
la richiesta di foto è stata effettuata per vedere la scheda "reference" in vendita (e dalla foto si vede pure male essendo presa di traverso).
come vedi speri bene perchè in fin dei conti a prendere un'immagine e metterla sul forum ci si riesce anche senza avere la scheda in mano.
comunque visto il prezzo che ritengo elevato (dato dal fatto che come dici tu sono tutte uguali) lascio la coda.
grazie delle informazioni e buona vendita.
... e buongiorno eh!
brattak ti ha morso una vipera stamani?
scusa ... spammante ed inquinante cosa?
mi sono messo in coda chiedendo informazioni sul prodotto (garanzia residua) e sul costo del prodotto (che ritenevo non buono) e sul metodo di pagamento che non hai inserito nel thread.
la richiesta di foto è stata effettuata per vedere la scheda "reference" in vendita (e dalla foto si vede pure male essendo presa di traverso).
come vedi speri bene perchè in fin dei conti a prendere un'immagine e metterla sul forum ci si riesce anche senza avere la scheda in mano.
comunque visto il prezzo che ritengo elevato (dato dal fatto che come dici tu sono tutte uguali) lascio la coda.
grazie delle informazioni e buona vendita.
... e buongiorno eh!
spammante e inquinante perche bastava cliccare sui link di trovaprezzi e vedevi subito che a quel prezzo non esiste invece di spammare qua.....
di foto della giga reference ce ne sono un milione in rete la mia e identica alle altre ne piu ne meno msi è msi....
bravo comprati una bella palit come vedi sei venuto qua a spammare visto che il prezzo e giusto....
auguri...;)
ecco perche mi passa la voglia di vendere sul mercatino.....
Kaiser73
21-02-2011, 11:00
coda, hai PM.
vabè.. pensala come ti pare.
se credi abbia spammizzato segnala pure ai mod.
e cmq... http://www.bpm-power.com/it/product/21473/ ora è funzionante (circa € 285 ed è la versione OC).
p.s.
anche a me passa la voglia di comprare nel mercatino quando trovi gente che ad una domanda sbiella senza motivo
peccato che stamattina quando hai parlato non cera
cmq anche per te comprala li .......e aspetta
chiudere grazie
confermo che prima di scrivere (indicandoti che secondo me il prezzo era troppo alto) il link non lo avevo provato e dopo la tua "spiegazione" provandolo risultava non funzionante.
ora funziona :O
sei sempre più cordiale.
buona vendita.
grazie.
ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.