View Full Version : [TV+sped] Vendo componenti pc quasi completo
Vendo i seguenti componenti, tutti ovviamente funzionanti:
A) cpu Intel Core 2 Quad Q6600 (con dissipatore e ventola) 2,4Ghz - 8Mb - 1066 fsb LGA775 (78 euro)
B) un blocco da 2Gb ddr2 667mhz + un blocco da 1Gb ddr2 667mhz marca sconosciuta (15 euro il primo, 10 il secondo)
C) alimentatore silent FSP GROUP ventola singola da 12cm modello: FSP250-60HEN (26 euro)
D) hard disk 3,5" 320Gb Seagate Barracuda 7200.10 Sata 3Gb/s (19 euro)
E) masterizzatore dual layer super multi dvd sata nero (15 euro) --- VENDUTO
F) scheda video nvidia geforce 8400gs pcie16x 256Mb con uscita vga+dvi+hdmi (25 euro)
Vendo secondo i seguenti criteri:
- precedenza al blocco completo
- precedenza ritiro in zona/consegna a mano
- spese spedizione sempre a carico dell'acquirente e con le modalità che sceglie
- i prezzi NON verranno limati se non sul blocco completo, ma non di molto.
NON CONSIDERO I MESSAGGI PRIVATI, POSTATE SOLO QUI SUL 3D.
Prezzo blocco completo euro 188, sconto sul completo di 3 euro, quindi 185.
VALUTO ANCHE SCAMBIO CON:
1) ROUTER LINKSYS PAP2
2) eee pc (solo cpu Atom) anche con monitor non funzionante ma tutto il resto si!
offdexter87
20-02-2011, 13:07
ciao, io ci provo. coda per il q6600 a 65€ spedito tramite raccomandata (costo 3-4€). ovviamente per la sola cpu, niente dissipatore e ventola. ;)
Fai bene a provarci! :-)
Sei il primo in coda se non riuscissi a vendere il blocco completo o, in questo caso, blocco cpu boxata al mio prezzo!
TheLastRemnant
20-02-2011, 13:17
coda blocco, parliamone in pvt
offdexter87
20-02-2011, 13:20
Fai bene a provarci! :-)
Sei il primo in coda se non riuscissi a vendere il blocco completo o, in questo caso, blocco cpu boxata al mio prezzo!
ti ringrazio, so che è quella la quotazione del q6600, ma non spendo più di 60€ per una cpu comunque molto superata tecnologicamente. preferisco mettere qualcosa in più per qualcosa di più nuovo se devo scegliere. allora buona vendita ;)
coda blocco, parliamone in pvt
Aspetto tuo mp.
coda masterizzatore a mano.
coda masterizzatore a mano.
Mi fa piacere, visto che l'ho aggiunto dopo credo che te lo posso dare dal momento che l'utente in forse coda per il blocco non l'aveva visto incluso.
Se ti interessa ho anche un Writemaster della samsung esterno usb praticamente nuovo e con funzione lightscribe, il prezzo però è di 25 euro.
TheLastRemnant
20-02-2011, 13:39
Mi fa piacere, visto che l'ho aggiunto dopo credo che te lo posso dare dal momento che l'utente in forse coda per il blocco non l'aveva visto incluso.
Se ti interessa ho anche un Writemaster della samsung esterno usb praticamente nuovo e con funzione lightscribe, il prezzo però è di 25 euro.
;) tranquillo
mandato pm
Ribassato prezzo scheda video, ora corretto!
se dovessi dividere il blocca coda, posteresti maggiori informazioni come uno screen hdtune, l'eventuale garanzia...
P.S. io sono di padova, passi mai da queste parti?
se dovessi dividere il blocca coda, posteresti maggiori informazioni come uno screen hdtune, l'eventuale garanzia...
P.S. io sono di padova, passi mai da queste parti?
Ciao, ok ti tengo in coda eventualmente.
Purtroppo non passo mai per PD, mi dispiace.
Garanzia non ce n'è se non la mia parola.
Non posso fornire screenshots perché il tutto è smembrato e non ho modo di collegarlo a niente visto che al momento ho solo il portatile.
Ti posso assicurare che non ha settori danneggiati e funge tutto a dovere.
Ciao,no mi era sufficente solo l'lg.Lo potrei ritirare anche domani?
Si però sono al lavoro fino alle 20... casomai lasciami un mp con il tuo indirizzo email.
Masterizzatore non più disponibile, concludo stasera con l'utente che si era messo in coda.
coda blocco con possibilità di scambio a mano (bisogna vedere come ci mettiamo d'accordo)
coda blocco con possibilità di scambio a mano (bisogna vedere come ci mettiamo d'accordo)
Perfetto, ti lascio mp con contatti diretti.
Se l'utente "Seivson" non si fa sentire entro stasera considerate il blocco ancora in vendita, tutto tranne il masterizzatore sata.
In vendita anche un masterizzatore Samsung Writemaster esterno usb 2 con lightscribe a 30 euro.
coda q6600 al tuo prezzo, se disponibile.
coda q6600 al tuo prezzo, se disponibile.
Snake se lo prendi boxato al mio prezzo sei il primo in coda, se vuoi solo la cpu sei il secondo.
Inizio a smembrare entro sera visto che l'altro utente che voleva il blocco ha rinunciato fino alla prossima settimana.
ciao.
coda solo q6600 pure io, anche a mano che sono in zona circa.
ti mando pm.
ciao.
coda solo q6600 pure io, anche a mano che sono in zona circa.
ti mando pm.
Vediamo se Snake lo prende boxato al mio prezzo come da regole va a lui, eventualmente saresti il secondo il coda.
InsIdeSiena
23-02-2011, 14:39
coda cpu Intel Core 2 Quad Q6600 si pùo trattare il prezzo :eek: 78 euro
coda cpu Intel Core 2 Quad Q6600 si pùo trattare il prezzo :eek: 78 euro
Saresti il terzo, c'è Vublich che lo ritira a mano ed al mio prezzo, che non è trattabile!
Visto che nessuno vuole il blocco, se Vublich vuole la cpu boxata con consegna a mano al mio prezzo possiamo accordarci per concludere.
Eventualmente proseguo con la coda per la cpu.
hai pm..! ;)
vai pure avanti con la coda ;)
Risposto pm.
Mi ero sbagliato, la coda è così composta:
1) Snake21
2) InsIdeSiena
3) Vulich
Fatemi sapere entro sera.
lascio la coda, grazie lo stesso.
lascio la coda, grazie lo stesso.
Ok, InsIdeSiena sei il primo in coda.
Fammi sapere entro stasera altrimenti passo avanti.
Non ho avuto nessun riscontro, coda nuovamente libera al primo che si butta!
Obelix-it
25-02-2011, 11:25
Coda per questo, se hai occasione di passare per TV...
Edit: la sk video non e' low profile, vero?? intendo , col braccetto LP
Coda per questo, se hai occasione di passare per TV...
Edit: la sk video non e' low profile, vero?? intendo , col braccetto LP
Purtroppo non ho occasione di passare per TV, fino ad oggi compreso ero tutti i giorni a Villorba... che sfortuna!
Cosa intendi per low profile?
Aggiornato primo post con possibilità di scambio anche con eeepc screen rotto.
Se Obelix-it non si fa sentire entro mattinata la coda è di nuovo libera.
DA ora code max 24 ore.
ultimo up, poi passo su ebay!
lucaspigolon
05-04-2011, 10:36
Ciao , sono interessato alla vga, ancora in vendita?
lucaspigolon
05-04-2011, 10:40
Scusami per il post, ho bisogno di una ati e non di nvida.. ritiro l'interessamento. Scusami ancora per l'errore..
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.