PDA

View Full Version : Aiuto per la mia connession!!

noze
20-02-2011, 12:02
Buongiorno...
Ho un connessione alice con router Alice gate 2 plus pirelli connesso con cavo ethernet. La connessione č sempre andata bene con xp, da circa 10 mesi ho messo Seven e solo ultimamente sono iniziati i problemi con continue disconnessioni ed riallineamento dei led dl router, inoltre non capisco perche mi compare la finestra di connessione con richiesta di nome utente e password come se accedessi con un modem. Spesso compare l'errore 651.
HO provato a rinominare il file raspppoe: nessun risultato.
Tra le proprieta della sk di rete ho due indicatori gialli su Miniport wan ch enon funziona a quanto pare. Ho cercato i driver aggiornati ma non riesco a trovarli, l'aggirnamento automatico non funziona...Anche laScheda Microsoft Teredo Tunneling non funzionava ma mi č stato consigliato di disattivarla.

Aggiungo che per la telecom non ci sono problemi sulla linea...

Help me!

boydok
20-02-2011, 12:34
prova a vedere nel menu del modem di alice, http://192.168.1.1
con pw = admin, se č attiva la connessione automatica da modem.

forse anno aggiornato via telegestione il modem, ed ha perso alcune impostazioni personalizzate.

oppure dal menu' delle connessioni di seven crea una connessione remota con:
id = aliceadsl, e pw = aliceadsl, ed avviala.

noze
20-02-2011, 13:48
Intanto grazie per la risposta,

La connessione automatica č attiva, ma sto benedetto Miniport wan deve rimanere senza driver?!!Proverņ anche a mettere pw e utente come consigliato, vediamo che succede...