bluvils
20-02-2011, 10:27
ciao ragazzi, sono nuovo del forum e spero di trovare qui le risposte alle mie domande!!!
vi pongo il quesito...
ho una casa di 3 piani e il modem wifi è al piano seminterrato collegato con un ethernet al pc in modo da essere il piu veloce possibile.
il modem è un net gear di qualche anno e usa il protocollo G per il wifi.
Devo trovare il modo di far arrivare il segnale al piano piu alto come posso muovermi...?
nn ho idea se un nuovo modem con protocollo N possa andar bene, o se è meglio comprare un ripetitore?
l'anno scorso ho avuto lo stesso problema, ho coprato un ripetitore da 50 euro e funzionava ma se gli mettevi la password nn ne voleva sapere proprio.
avete consigli su un buon ripetitore che funzioni sempre bene???
o posso anche comprarmi un antenna...che ne dite??
vi pongo il quesito...
ho una casa di 3 piani e il modem wifi è al piano seminterrato collegato con un ethernet al pc in modo da essere il piu veloce possibile.
il modem è un net gear di qualche anno e usa il protocollo G per il wifi.
Devo trovare il modo di far arrivare il segnale al piano piu alto come posso muovermi...?
nn ho idea se un nuovo modem con protocollo N possa andar bene, o se è meglio comprare un ripetitore?
l'anno scorso ho avuto lo stesso problema, ho coprato un ripetitore da 50 euro e funzionava ma se gli mettevi la password nn ne voleva sapere proprio.
avete consigli su un buon ripetitore che funzioni sempre bene???
o posso anche comprarmi un antenna...che ne dite??