12gianluca
20-02-2011, 07:08
Ciao a tutti, so che questo problema è già stato affrontato e che quindi il DPCs è una derivazione di un problema che puo essere vario...il mio problema è questo, mi sn trovato la pass al bios ( inspiegabilmente) allora mi sono detto meglio toglierla sta pass togliendo la pila che conserva le impo del bios..fino qui tutto apposto, ma quando apro il mio gioco ( Combat Arms) la cpu certo è impegnata ma è questo processo che mi fa arriva la cpu al lavoro di 100%....prima non lo faceva,l'unica spiegazione sono le impostazioni del bios da rimettere come prima.....eh chi se le ricorda? XD ( il bios non è mai stato resettato per cui erano ancora impo di fabbrica) ora vi do le info sul mio pc:
Pentium 4 630
modello scheda madre: GA-85661FXM-775,scheda madre della SIS
penso che possa bastare vorrei solo avere da qualke esperto un file con tutte le impostazioni corrette che non fanno crescere questo dannato processo, dovevo toglierla pass non si sa mai :mc: HELP ME!
Pentium 4 630
modello scheda madre: GA-85661FXM-775,scheda madre della SIS
penso che possa bastare vorrei solo avere da qualke esperto un file con tutte le impostazioni corrette che non fanno crescere questo dannato processo, dovevo toglierla pass non si sa mai :mc: HELP ME!