PDA

View Full Version : aiuto per il 3d nvidia!

kadaj636
20-02-2011, 01:47
sto impazzendoooo!!
ho preso una gtx 570 e volevo provare giochi e video in 3d con la tv 3d che possiedo,ma non ce verso!!
dal pannello di controllo dei driver nvidia ho attivato il 3d,e se lancio la prova la tv capisce che arriva un segnale 3d,mi dice e mi dice di mettere gli occhiali e tutto va alla grande!
ma se lancio un video,un blu ray con power dvd 10 o un gioco non ce verso,vedo lo schermo con 2 immagini quasi uguali ma niente 3d,infatti la tv non cambia modalita!!
dove sbaglio?!?!

FrancoPe
21-07-2011, 13:06
sto impazzendoooo!!
ho preso una gtx 570 e volevo provare giochi e video in 3d con la tv 3d che possiedo,ma non ce verso!!
dal pannello di controllo dei driver nvidia ho attivato il 3d,e se lancio la prova la tv capisce che arriva un segnale 3d,mi dice e mi dice di mettere gli occhiali e tutto va alla grande!
ma se lancio un video,un blu ray con power dvd 10 o un gioco non ce verso,vedo lo schermo con 2 immagini quasi uguali ma niente 3d,infatti la tv non cambia modalita!!
dove sbaglio?!?!

Ripesco questo post inquanto ho letto maledettissimo problema!
Ho un HTPC collegato ad un samsung40D8000
cpu i5 760 Lettore Bluray Lg e con scheda video MSI GTX560
software power dvd 10 ultra NON cè verso di far funzionare il 3D
prima di acquistare la gtx5560 sul pc c'era installata una Sapphire radeon 5770 vapor-X con la quale mettendo un paio di settaggi in Powerd dvd 10 ero riuscito a farla funzionare, per il mio vizio di non essere mai soddisfatto
allora ho preso una Msi Gtx 560 (quando mai!!) e da quel momento sono cominciati i miei guai! - NIENTE 3D!

FrancoPe
21-07-2011, 13:20
*** edit post doppio ***