View Full Version : Consiglio case da tavolo
Ciao ragazzi, scusate la domanda stupida...ma come si chiamano i case che vanno sulla scrivania, quelli che si mettono orizzontalmente per intenderci?..avete qualche consiglio su uno economico? grazie mille a tutti cià cià:D :D
wizard1993
20-02-2011, 11:43
il cooler master elite 360 dovrebbe fare al caso tuo, è abbastanza spartano ma costa 40€
Grazie mille per il consiglio!!..ehehe..tanto non è per me, ma per uno zio che ha necessità di metterlo in orizzontale, credo possa andargli bene:D
Altrimenti ero riuscito a trovare questo: Case Micro MS-Tech LC-02 Nero e Antracite con Alimentatore 400W!..secondo voi si può mettere in orizzontale?..non è bellissimo ma ha il vantaggio di avere l'alimentatore integrato!..che ne dite?
grazie ancora e buona domenica!:p
wizard1993
20-02-2011, 15:24
avere l'alimentatore integrato è uno svantaggio e non un vantaggio in quanto quelli integrati (con pochissime eccezioni) sono dei troiai cinesi che ti bruciano il pc appena sotto sforzo o al primo sbalzo di corrente, fai un po' te
azz..grazie del consiglio!..questo non lo sapevo, pensavo andassero bene ugualmente, non ho mai avuto a che fare con alimentatori integrati finora!!
Scusate se vado un pò fuori tema, che ne pensate di questa configurazione (computer livello medio-basso, senza tante pretese giusto per internet, nessun gioco e poca grafica):
- case Cooler master elite 360
- ali Lc Power LC420 - 420W
- Mb ASrock N68-S3 AM3
- CPU amd Athlon II X2 265
- HD Western Digital 500Gb aads
- Ram ddr3 team elite 4gb 1333 cl9
- masterizzatore
Credo di non avere problemi con un ali da 420? giusto
grazie ancora
wizard1993
20-02-2011, 16:06
azz..grazie del consiglio!..questo non lo sapevo, pensavo andassero bene ugualmente, non ho mai avuto a che fare con alimentatori integrati finora!!
Scusate se vado un pò fuori tema, che ne pensate di questa configurazione (computer livello medio-basso, senza tante pretese giusto per internet, nessun gioco e poca grafica):
- case Cooler master elite 360
- ali Lc Power LC420 - 420W
- Mb ASrock N68-S3 AM3
- CPU amd Athlon II X2 265
- HD Western Digital 500Gb aads
- Ram ddr3 team elite 4gb 1333 cl9
- masterizzatore
Credo di non avere problemi con un ali da 420? giusto
grazie ancora
apparte che quell'ali è proprio uno di quelli che montano nei case che ti dicevo prima, apri una discussione nella sezione delle configurazioni complete per dei consigli. Comunque ti riporto brevemente quello che non va
alimentatore, un bequiet da 350w o un corsair cx430 sono la scelta migliore.
la scheda madre è talmente povera che fa quasi pietà :stordita: una scheda con chipset 740 della ati tipo la GA-MA74GMT-S sarebbe meglio.
l'hard disk è più lento di una lumaca. Ci sono gli ottimi samsung f3 da 500gb che non costano nulla e vanno bene
ancora grazie allora...buona domenica!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.