PDA

View Full Version : Aggiornamento driver scheda video

Andreww!!!
19-02-2011, 23:13
Salve a tutti, vorrei sapere se si possono aggiornare i driver della mia scheda video 5470m sul mio portatile (con la normale procedura), senza intaccare la funzione di switch tra schede video commutabili (ho un i5 460m).

paranoi4
20-02-2011, 16:01
si lo puoi fare tranq, vai sul sito di amd e lo scarichi basta che non sbagli il driver devi prendere quello per la tua scheda video.

Andreww!!!
02-03-2011, 23:13
si lo puoi fare tranq, vai sul sito di amd e lo scarichi basta che non sbagli il driver devi prendere quello per la tua scheda video.

ASSOLUTAMENTE NO, ho provato a farlo e i driver per la serie 5m non è utilizzabile col mio portatile, gli stessi driver dicono che non possono essere installati.
Tu hai già fatto questa procedura od hai risposto soltanto per logica senza esperienza?:mbe:

stevb
02-03-2011, 23:22
cioè il driver della tua scheda video non è compatibile con la configurazione hardware del laptop?

Andreww!!!
03-03-2011, 13:41
tieni conto che il mio portatile ha sia la scheda video integrata nel processore che quella dedicata, molto probabilmente la prima periferica riconosciuta è quella del processore.