View Full Version : [CS+SPED] vendo/scambio htc hd2 e anche prodotti apple
Come da titolo vendo htc hd2 è inutile che vi dica quando valga questo telefono Ancora ora, e per molto tempo sarà un top htc con 1ghz e 576mb di ram a bordo Possibilità di mettere windows 7 o android o windows mob 6.5.5 posso mettere tranquillamente io. In più ricordo che oltre i sistemi operativi citati c'è la possibilità di farci andare da windows come il pc fisso o ubuntu/ kubuntu
Un telefono che non vedrà mai fine =) naturalmente con fattura e garanzia 24 mesi.. il telefono è stato acquistato a fine maggio. Naturalmente con scatolo. Le cuffie sono ancora sigillate xD il telefono presenta qualche forma di usura ma nulla di preoccupante Ricordo che è stata applicata una pellicola zagg invisible shield (chi conosce zagg sà di ciò che parlo )allo schermo dal primo giornoquindi schermo perfetto. Apparte qualche bollicina d'aria tra la pellicola e lo schermo.
Se interessa posso aggiungere una micro sd 8gb classe 6
Precedenza al mio prezzo
Posso anche scambiare, con permute o conquagli da parte vostra/mia
Il telefono è venduto così com'è con la formula visto e piaciuto
Clicca qui per le foto ad alta risoluzione: http://www.mediafire.com/?k31119tt0pxyxah
PREZZO 300 Euro!!
Aggiungo caso mai mi viene offerto un Desire HD, un ipod nano 5g con custodia puro dal primo giorno e scontrino mediaworld. uguale al nuovo poichè quasi mai usato Cuffie sennheiser cx400 II Edition insieme all'ipod
Come da titolo vendo htc hd2 è inutile che vi dica quando valga questo telefono Ancora ora, e per molto tempo sarà un top htc con 1ghz e 576mb di ram a bordo Possibilità di mettere windows 7 o android o windows mob 6.5.5 posso mettere tranquillamente io. In più ricordo che oltre i sistemi operativi citati c'è la possibilità di farci andare da windows come il pc fisso o ubuntu/ kubuntu
Un telefono che non vedrà mai fine =) naturalmente con fattura e garanzia 24 mesi.. il telefono è stato acquistato a fine maggio. Naturalmente con scatolo. Le cuffie sono ancora sigillate xD il telefono presenta qualche forma di usura ma nulla di preoccupante Ricordo che è stata applicata una pellicola zagg invisible shield (chi conosce zagg sà di ciò che parlo )allo schermo dal primo giornoquindi schermo perfetto. Apparte qualche bollicina d'aria tra la pellicola e lo schermo.
Se interessa posso aggiungere una micro sd 8gb classe 6
Precedenza al mio prezzo Posso anche scambiare, con permute o conquagli da parte vostra/mia
Il telefono è venduto così com'è con la formula visto e piaciuto
Clicca qui per le foto ad alta risoluzione: http://www.mediafire.com/?k31119tt0pxyxah
Aggiungo caso mai mi viene offerto un Desire HD, un ipod nano 5g con custodia puro dal primo giorno e scontrino mediaworld. uguale al nuovo poichè quasi mai usato Cuffie sennheiser cx400 II Edition insieme all'ipod
...quale prezzo?....
Stappern
20-02-2011, 22:49
sdcambi con iphone in firma mettendo la differenza?
La differenza in che senso? non ho capito! Ti mando pm
|L_Santo
21-02-2011, 01:50
Scambieresti con HTC touch HD,perfetto sia esteticamente sia funzionalmente,dotato di TOMTOM 7.9 europa + pellicola protettiva e micosd HT da 8GB?
Se sei interessato contattami tramite PVT .
Silverfreak
21-02-2011, 14:13
Scambieresti con HTC Desire?? :)
Dipende mi mandi foto e dettagli su scontrino e garanzia?
Telefono disponibile -------> UP giornaliero
Concluso con l'utente Strappern domani si spedisce.
Stappern
22-02-2011, 01:12
hai pm!!
Stappern
22-02-2011, 01:17
svuota pm
Stappern
22-02-2011, 01:28
ok allora io vi consiglio vivamente di non trattare con questa persona,io vi giuro in tante trattative non ho mai incontrato una persona tanto meschina,è tutto il giorno che me la mena con lo scambio ci siamo scambiati TUTTI i dati possibili e immaginabili,ci siamo scambiati qualcosa come 42 messaggi privati e a l'una e 13 dopo che avevamo concordato e confermato la spedizione dei nostri telefoni domani mattina,mi manda un sms in cui mi dice che non se ne fa nulla perchè un amico di un amico gli ha detto che sugli iphone stranieri l'apple care non si puo fare!!!!
senza parola,in tante trattative non mi era mai capitato
Bello, allora ho più di 2000 euro su telefonino.net di compravendita e altrettante qui.
Non ho mai detto di postare i tuoi dati personali, sei stato sempre tu a dare senza che io dicessi niente.
Mi ha detto che se porto un iphone JB ad assistenza apple mi ridono in faccia.. Ti ricordo che io non sapevo che l'iphone era straniero fino a 1 ora fà!!!!
Me lo hai detto solo 1 ora fà!!
E smettila di inquinare il 3d grazie
Sono pronto pure a rendere pubblici i pm non ho problemi. Mi è dispiaciuto perchè ero interessato, ma dato la sorpresa 1 ora fà che era straniero non mi è interessato più. E' colpa tua che me lo hai detto solo un ora fà ;)
EDIT: Inoltre aggiungo che se un utente mi dice una cosa solo all'ultimo momento è ovvio che salto all'aria tutto. Ti ho scritto anche se l'iphone nativo và con tutte le sim. Tu mi hai detto sì. Invece và solo con JB. Quindi stammi bene ;)
Stappern
22-02-2011, 01:39
guarda non ti rispondo nemmeno dopo tutte le cavolate che hai raccontato oggi non capisco come faccia una persona a mentire cosi spudoratamente
che amarezza
Ti ho detto che ti posto le conversazioni.. più di questo non sò che dirti :D
Smettila di inquinare il thread di vendita. Grazie !
Stappern
22-02-2011, 01:41
Ti ho detto che ti posto le conversazioni.. più di questo non sò che dirti :D
Smettila di inquinare il thread di vendita. Grazie !
tranquillo me ne vado da questa zozzeria
buon proseguimento
Sisì guarda se hai ragione fammi bannare che sono pure contento ;) Ciao !
potrebbe interessare un milestone + eventuale conguaglio da parte mia? eventualmente mandami un PM
no grazie ugualmente etoy :)
Dato che ho formattato ora monta la rom: dell'htc incredible S!
Ricordo che su richiesta posso mettere la rom che più vi aggrada =)
Silverfreak
22-02-2011, 19:39
Scambieresti con HTC Desire?? :)
Ri uppo la mia proposta allora :)
Ciao Silverfreak ti ho detto: Dipende mi mandi foto e dettagli su scontrino e garanzia?
Mandami pm :)
Silverfreak
22-02-2011, 20:29
ok...ti ho mandato pm con tutto :)
uuupp sia ipod in garanzia e anche cuffie quasi 1 anno
RedBlack9
26-02-2011, 10:39
Ciao
sono interessato all'acquisto (con prezzo leggermente da rivedere), ma visti i tuoi pochi messaggi sul forum e le poche trattative propongo il pagamento post prova...
può sembrare una cosa assurda ma purtroppo va fatto cosi con utenti "nuovi"..
se sei interessato fammi sapere
se no prendilo come un up
ciao
Io nuovo? Se non ti bastano le trattative qui controlla quelle di telefonino.net :asd: :asd: qui ho fatto un 10 trattative.. la firma non l'aggiorno mai :)
Ultima ieri con l'utente c14uz qui su hwforum.
Su telefonino.net ho piú di 2000 euro di compravendita infatti la stessa inserzione è su telefonino.net.
Quindi post-prova nein :D dopo anni su forum :)
RedBlack9
26-02-2011, 11:02
Io nuovo? Se non ti bastano le trattative qui controlla quelle di telefonino.net :asd: :asd: qui ho fatto un 10 trattative.. la firma non l'aggiorno mai :)
Ultima ieri con l'utente c14uz qui su hwforum.
Su telefonino.net ho piú di 2000 euro di compravendita infatti la stessa inserzione è su telefonino.net.
Quindi post-prova nein :D dopo anni su forum :)
onestamente ho dato un'occhiata alle discussione che hai iniziato e non sono riuscito a trovare un trattativa andata a buon fine... poi devi distinguere le trattative di acquisto da quelle di vendita e soprattutto differenziare eventuali vendite da 30 euro con quelle da 300
cmq naturalmente non sei obbligato a vendere a me... se vuoi farlo sai dove trovarmi...
chiedi su telefonino.net ho detto :) Ultime 2 trattative da venditore snake883 ho venduto un gioco per ps3 e simoner78 ;) quindi chiedi a loro 2 e a chiunque su telefonino.net ;)
Grazie del ri-up :)
Tranquillo che non vendo a te.. non mi abbasserei mai dopo tante trattative a vendere in post prova. Perchè è segno di offesa nei miei confronti :)
Saluti e alla prossima! :) :)
EDIT: la 2 pagina delle discussioni che ho iniziato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2278447 lol
EDIT2:Prego agli utenti di postare solo se realmenti interessati e non commenti di puro falme
|L_Santo
28-02-2011, 17:19
Scusami se mi permetto,ma l'HD 2 viene venduto in offerta a mediaworld Nuovo con microsd da 8Gb a 399 Euro. Non credo valga usato 330 euro. Se scendi ad un prezzo corretto contattami tramite PVT e ci accordiamo per l'acquisto.Diversamente non tenermi in considerazione. :mc:
Quando sarebbe il prezzo corretto? Mandami pm per offerta.. il prezzo cmq è da regolamento meno 20% cmq attendo tua offerta :)
|L_Santo
28-02-2011, 19:17
Ti mando un messaggio privato,ma considera che con l'uscita dell'hd 7 l'hd 2 non vale quasi più nulla nuovo...qui da noi lo danno addirittura a 379,00 a mediastore mentre a mediaworl 399. l'hd7 nuvo qui costa 479,00:mc:
Scusami se mi permetto,ma l'HD 2 viene venduto in offerta a mediaworld Nuovo con microsd da 8Gb a 399 Euro. Non credo valga usato 330 euro. Se scendi ad un prezzo corretto contattami tramite PVT e ci accordiamo per l'acquisto.Diversamente non tenermi in considerazione. :mc: ma dove lo hai letto 330? Sicuro non hai sbagliato topic?
EDIT: cmq su trova prezzi si trova a 420 euro..mettere prezzo corretto non significa venderlo quasi 200 euro in meno..cmq ti ringrazio pubblicamente dell'offerta :)
|L_Santo
28-02-2011, 19:24
Per errore ho scritto 2 volte 3,ma la sostanza non cambia....leggi bene quello che ho scritto....con l'uscita dell'hd7 l'hd2 nuovo lo trovi a poco più di quanto lo vendi tu usato,e considera che a breve non si venderà neanche più nuovo...il valore è calato tantissimo.non li vale i 300 euro che dici se con 479 ti compri un Hd7 . è un discorso alla luce del sole....:muro:
|L_Santo
28-02-2011, 19:27
ad ogni modo come vuoi tu ;) ti auguro di venderlo,anche se ti posso assicurare che trovaprezzi è solo un sito dove chi si pubblicizza non ha sempre i prezzi più bassi perchè deve pagare tantissime tasse per essere presente nella ricerca di trovaprezzi come shop,te lo posso assicurare...io non lo prenderei come un "vangelo". ad ogni modo ognuno è artefice del proprio destino.
Buona vendita:D
Eheh ti ringrazio :) ma non è che sono con l'acqua alla gola che lo devo vendere per forza :) quindi se avessi : ho fretta/ho bisogni di cash lo svenderei. Cmq grazie alla prossima :)
|L_Santo
28-02-2011, 19:38
Di niente,alla prossima ;) comunque non è una svendita,si chiama prezzo equo per un oggetto di seconda mano ;) buona vendita :)
Di niente,alla prossima ;) comunque non è una svendita,si chiama prezzo equo per un oggetto di seconda mano ;) buona vendita :) bah non commento piú... Ma è cosí difficile non fare commenti inappropriati e di flame?
Ritiro dalla vendita su questo forum... Chi è intressato a questo cell puó mandarmi messaggio o trovarmi su telefonino.net..
Saluti.
Prego ai mod di chiudere
|L_Santo
01-03-2011, 01:32
Dovreste interrogarvi su questo voi "venditori" AVETE ZERO Onestà,VERGOGNA .Siamo Nel paese del FREGA IL PROSSIMO TUO,al posto vostro non saprei dove mettere la faccia . In inghilterra,USA, e perfino la svizzera che ha un costo della vita altissimo , Questo telefono è venduto a prezzi ridicoli,in linea con le leggi di mercato . Appena trovate chi ne capisce di leggi di mercato subito correte come i conigli . VERGOGNA .
SPERO CHE I MOD TE LO CHIUDANO COSI' DA DARTI UN SEGNALE: TANTO QUEL TELEFONINO TRA DUE MESI LO SVENDERANNO TUTTI DATE LE LEGGI DI MERCATO:NON SI VENDERA PIU' NUOVO TRA BREVE
Dovreste interrogarvi su questo voi "venditori" AVETE ZERO Onestà,VERGOGNA .Siamo Nel paese del FREGA IL PROSSIMO TUO,al posto vostro non saprei dove mettere la faccia . In inghilterra,USA, e perfino la svizzera che ha un costo della vita altissimo , Questo telefono è venduto a prezzi ridicoli,in linea con le leggi di mercato . Appena trovate chi ne capisce di leggi di mercato subito correte come i conigli . VERGOGNA .
SPERO CHE I MOD TE LO CHIUDANO COSI' DA DARTI UN SEGNALE: TANTO QUEL TELEFONINO TRA DUE MESI LO SVENDERANNO TUTTI DATE LE LEGGI DI MERCATO:NON SI VENDERA PIU' NUOVO TRA BREVE ma ti rendi conto di quello che scrivi? L'ho pagato 739 e non posso venderlo al prezzo che dico io? Cose dall'altro mondo...ancora di piú i mod che permettono questo...
Il maiuscolo equivale a gridare e ho chiesto io di chiudere
verolenny
01-03-2011, 10:09
questo è il classico esempio di come NON deve finire una vendita.
si chiude.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.