Entra

View Full Version : [mi + sped] Custodie originali giochi PS2 + custodia psp logitech

Vishnu
19-02-2011, 21:51
Tempo fa mi fecero visita i ladri, avevo i giochi in un porta cd e si sono fregati quello, lasciandomi le custodie vuote, me le ritrovo così, in ottimissimo stato, complete anche di libretti dei giochi rispettivi ma, ovviamente, senza il disco. Ottimo se volete sistemare qualche vecchia custodia malandata :)

The Getaway - Platinum - custodia grigia con libretto e copertina
Formula One 04 - Platinum - custodia grigia con libretto e copertina
Tom Clancey's Splinter Cell - custodia nera con libretto e copertina
Tom Clancey's Ghost Recon - custodia blu con libretto e copertina
Wallace & Gromit nel progetto del giardino zoologico - custodia blu con libretto e copertina
Euro Rally Champion - custodia blu con libretto e copertina
Lake Masters EX - custodia blu con libretto e copertina
Driver 3 - custodia blu con libretto e copertina
Prince of Persia, le sabbie del tempo - custodia blu con libretto e copertina bundle

più una custodia per psp rigida della logitech, usata poco ma ha dei micrograffi, diciamo che la "regalo" insieme a tutto il blocco

Blocco a 15euro+spedizione

Scambio a mano solo in zona mm romolo, oltre mi è un po' difficile muovermi in questo periodo, scusate tanto!

* Se siete interessati scrivete "IN CODA" (o qualcosa che lo faccia capire)
* Precedenza al mio prezzo e a blocco
* Come scritto precedentemente, precedenza solo a chi può ritirarlo vicino mm romolo a milano, diversamente preferisco spedire avendo la posta qui vicino.
* Se con spedizione pagamento anticipato
* Spese di spedizione e imballaggio a parte
* In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto
* Non mi assumo responsabilità su ritardi/danneggiamenti/o mancate consegne per la spedizione
* Massima serietà
* Code di massimo 12ore (salvo accordi in via del tutto eccezionale)
* Chi non fosse interessato è pregato di non postare
* Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt
* Se ciò che vendo è sprovvisto di garanzia l'oggetto è da ritenersi "VISTO E PIACIUTO"

NB

riguardo le code specifico che "code massimo 12 ore" vuol dire che da quando postate avete al massimo 12 ore per confermare e pagare, non faccio proroghe come ho fatto ultimamente tanto servono quasi sempre a far saltare la

Vishnu
20-02-2011, 15:06
up

Vishnu
21-02-2011, 21:04
up :)

Vishnu
27-02-2011, 13:24
up

Vishnu
14-03-2011, 09:18
up, accetto proposte!