View Full Version : [MN + sped.] cerco Nokia C7 o NOKIA N8
come da titolo
grazie :D
io vendo il mio ma dipende quanto vuoi spendere ?
usato solo alla domenica in quanto il mio lavoro non mi permette di tenermi un cell di questo calibro tutti i giorni :cry:
comprato perchè mi piaceva moltissimo ma visto che praticamente non lo uso (5/6 gg al mese) è come nuovo
in MP se vuoi altre in e foto
ciao
io vendo il mio ma dipende quanto vuoi spendere ?
usato solo alla domenica in quanto il mio lavoro non mi permette di tenermi un cell di questo calibro tutti i giorni :cry:
comprato perchè mi piaceva moltissimo ma visto che praticamente non lo uso (5/6 gg al mese) è come nuovo
in MP se vuoi altre in e foto
ciao
di quale cel. stiamo parlando? :D e cmq il prezzo come da regolamento :)
Nokia n8 dark/gray variant italia
considera che è come nuovo
Nokia n8 dark/gray variant italia
considera che è come nuovo
dimmi tu , considera il prezzo del nuovo e il regolamento!
al momento grazie!:)
dimmi tu , considera il prezzo del nuovo e il regolamento!
al momento grazie!:)
ok considerando il prezzo del nuovo come da regolamento:
399 + spedizione
ok considerando il prezzo del nuovo come da regolamento:
399 + spedizione
il prezzo del nuovo e' di 373,75 iva compresa.
si trova sul web senza problemi e non e' una promo ( quindi prezzo di vantaggio / fuori regolamento)
lascio a te le considerazioni
grazie :)
:read: va be ma se prendi offerte sottocosto che avranno si e no 1/2 terminali e con garanzia Europa, allora ....fai pure :D
a quel prezzo perchè non lo prendi nuovo da loro scusa ....:confused:
nei mercatini sui vari forum lo trovi anche a 250,00 se proprio non vuoi spendere.
:mano:
ps:io mi son basato sui siti elencati nel regolamento e in quelli sta a 479,00 N8 italia (il mio pagato 499)
:read: va be ma se prendi offerte sottocosto che avranno si e no 1/2 terminali e con garanzia Europa, allora ....fai pure :D
a quel prezzo perchè non lo prendi nuovo da loro scusa ....:confused:
nei mercatini sui vari forum lo trovi anche a 250,00 se proprio non vuoi spendere.
:mano:
ps:io mi son basato sui siti elencati nel regolamento e in quelli sta a 479,00 N8 italia (il mio pagato 499)
parlo di garanzia italia e disponibilita' sopra i 15 pezzi pronta consegna. per il resto non mi pare il luogo giusto per polemiche! poi vedi tu ....... io cerco , tu vendi non vedo dove sia il problema , nessuin obbligo se non si raggiunge un accordo.:)
malack88
22-02-2011, 13:31
Ho un nokia C7, nuovo nuovo acceso e poi rimesso nella scatola originale (alla mia ragazza non piaceva il touchscreen -.-).
300 euro, trattabili ovviamente. Dimmi che ne pensi
Ho un nokia C7, nuovo nuovo acceso e poi rimesso nella scatola originale (alla mia ragazza non piaceva il touchscreen -.-).
300 euro, trattabili ovviamente. Dimmi che ne pensi
scusa nuovo costa meno :eek:
malack88
22-02-2011, 13:50
scusa nuovo costa meno :eek:
non direi... io l'ho pagato 350! comunque.. quanto offri?
non direi... io l'ho pagato 350! comunque.. quanto offri?
garanzia ita +10€ rispetto a garanzia EU
il prezzo di vendita lo devi dire tu , e cmq costa meno di 300 nuovo , controlla pure sul web.
malack88
22-02-2011, 14:32
280€, spese di spedizione a mio carico. oppure 270, spese di spedizione escluse!
280€, spese di spedizione a mio carico. oppure 270, spese di spedizione escluse!
costa cosi' nuovo :D
malack88
22-02-2011, 15:42
costa cosi' nuovo :D
anche il mio è nuovo :)
anche il mio è nuovo :)
usato direi :D poco ...ma usato :D
scappo1983
04-03-2011, 07:10
ciao macklak hai ancora il nokia c7 ?
Nokia N8 scontrino 22 ott 10 pellicole ancora presenti tutti gli accessori della confezione timer vita 1.12 min possibile scambio a mano,salvo se non bassa mantovana,possibili maggiori info e foto a richiesta
350 €
Nokia N8 scontrino 22 ott 10 pellicole ancora presenti tutti gli accessori della confezione timer vita 1.12 min possibile scambio a mano,salvo se non bassa mantovana,possibili maggiori info e foto a richiesta
350 €
io sono della bassa............ ma arrivo anche a MN citta' volento ......
ora l' n8 granzia italia viene 385,67 con le spese di spedicione incluse....... il tuo e' ita o europa....... e cmq il prezzo e' da rivedere
grazie:)
e ita e nei maggiori centri di vendita lo vedo ancora a 499
cmq quanto offriresti ?Sono Zona lago di Garda
e ita e nei maggiori centri di vendita lo vedo ancora a 499
cmq quanto offriresti ?Sono Zona lago di Garda
quada fai trova****zi.it e ti rendi conto ........... che poi molti o pochi o alcuni lo vendana a quella cifra.......... non credo che tutti lo comprino li :D ma cerchino il prezzo migliore
il prezzo del nuovo te lo ho scritto , vedi tu :) e grazie in ogni caso!
Ciao, ho in vendita il mio N8. Perfetto, garanzia estesa Euronics a 3 anni. Ha meno di 7 ore di chiamate totali. E pellicola sul display. 320 euro se sei ancora interessato. Posso mandarti foto.
Ciao, ho in vendita il mio N8. Perfetto, garanzia estesa Euronics a 3 anni. Ha meno di 7 ore di chiamate totali. E pellicola sul display. 320 euro se sei ancora interessato. Posso mandarti foto.
interessato ma con limatina:)
Spedizione a carico mio?
dato il prezzo del nuovo direi qls in meno!
Ma, è un pò troppo. Di scendere oltre non me la sento proprio. Se spedisco a carico mio è già uno sconto di quasi venti euro.
Ultima offerta che posso fare: 300 ma senza spese di spedizione.
Ultima offerta che posso fare: 300 ma senza spese di spedizione.
ti mando pvt per email. cosi' mi mandi foto:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.