View Full Version : [ROMA+SPEDIZIONE]Lianli PC-A77B - Ventole Noctua - Radiatore 3x140
Ragazzi,
ho cambiato completamente sistema (sono passato ad un case custom formato LD PC-V8), e adesso devo fare spazio e rimpianguare il portafoglio. :D
Pertanto ho da vendere:
1. CASE LIANLI PC-A77B (Nero), perfetto e completo di scatola, accessori e imballi originali. E' un case eccezionale (full ATX) che credo non abbia bisogno di presentazioni, ad ogni modo qui trovate una recensione completa:
http://www.lian-li.com.tw/v2/en/product/product06.php?pr_index=212&cl_index=1&sc_index=38&ss_index=95 --> 140 € --> CODA: DANYRACE
2. RADIATORE TERMOCHILL PA 140.3 perfetto e completo di imballi originali. E' il radiatore 14x14 più performante.ricordo che è un radiatore che monta 3 ventole 14x14. --> VENDUTO A SMANET
4. 3 VENTOLE NOCTUA NF-S12 --> 10 € l'una
5. 1 VENTOLA NOCTUA NF-P14 FLX -->10 € --> CODA: LIBERATO87
6.1 VENTOLA NOISEBLOCKER PK-3 --> VENDUTO A CTR
come già specificato, tutti i prodotti sono completi di scatole, accessori e imballi originali, oltre ad essere tutti in perfette condizioni.
Data la dimensione del case preferirei venderlo a mano, sarebbe molto complicato spedirlo; ovviamente sconti per il blocco.
Non scambio.
NB: HO TOLTO DALLA VENDITA LE NOCTUA FLX PERCHE' HO DOVUTO CAMBIARE ALCUNI PROGETTI PER IL MIO NUOVO SISTEMA. CHIEDO SCUSA A TUTTI PER IL DISGUIDO.
50massimo1957
19-02-2011, 15:24
Ragazzi,
ho cambiato completamente sistema (sono passato ad un case custom formato LD PC-V8), e adesso devo fare spazio e rimpianguare il portafoglio. :D
Pertanto ho da vendere:
1. CASE LIANLI PC-A77B (Nero), perfetto e completo di scatola, accessori e imballi originali. E' un case eccezionale (full ATX) che credo non abbia bisogno di presentazioni, ad ogni modo qui trovate una recensione completa:
http://www.lian-li.com.tw/v2/en/product/product06.php?pr_index=212&cl_index=1&sc_index=38&ss_index=95 --> 140 €
2. RADIATORE TERMOCHILL PA 140.3 perfetto e completo di imballi originali. E' il radiatore 14x14 più performante.ricordo che è un radiatore che monta 3 ventole 14x14. --> 60 €
3. 4 VENTOLE NOCTUA NF-S12B FLX --> 10 € l'una
5. 1 VENTOLA NOCTUA NF-14 FLX -->10 €
6. 1 VENTOLA NOISEBLOCKER PK-3 -->10 €
come già specificato, tutti i prodotti sono completi di scatole, accessori e imballi originali, oltre ad essere tutti in perfette condizioni.
Data la dimensione del case preferirei venderlo a mano, sarebbe molto complicato spedirlo; ovviamente sconti per il blocco.
Non scambio.
Ciao coda x blocco con spedizione, che prezzo?
liberato87
19-02-2011, 15:25
Ragazzi,
Pertanto ho da vendere:
http://www.lian-li.com.tw/v2/en/product/product06.php?pr_index=212&cl_index=1&sc_index=38&ss_index=95 --> 140 €
2. RADIATORE TERMOCHILL PA 140.3 perfetto e completo di imballi originali. E' il radiatore 14x14 più performante.ricordo che è un radiatore che monta 3 ventole 14x14. --> 60 €
3. 4 VENTOLE NOCTUA NF-S12B FLX --> 10 € l'una
5. 1 VENTOLA NOCTUA NF-14 FLX -->10 €
6. 1 VENTOLA NOISEBLOCKER PK-3 -->10 €
Non scambio.
coda per una nf p14.
verifico se ci sta sopra le mie ram.
mica ti interessano le ram in firma?
fammi sapere in pvt anche per la spedizione, grazie
Ciao coda x blocco con spedizione, che prezzo?
Ciao, hai pvt. ;)
liberato87
19-02-2011, 15:35
Ciao, hai pvt. ;)
e a me niente pvt? :mbe:
:D
Coda per il ThermoChill! Sto we sarò via... ci possiamo sentire lunedì per concludere? :)
Ti chiedo due cose al volo: una foto (giusto per curiosità) e la filettatura dei fori per ventola, hai mica dovuto rifarla?
Coda per il ThermoChill! Sto we sarò via... ci possiamo sentire lunedì per concludere? :)
Ti chiedo due cose al volo: una foto (giusto per curiosità) e la filettatura dei fori per ventola, hai mica dovuto rifarla?
Grande smanet, ciao come stai? :)
ti faccio la foto del rad senza problemi, comunque già ti anticipo che non ho dovuto rifare nulla a livello di filettatura! ;)
e a me niente pvt? :mbe:
:D
Scusami, avevo saltato il tuo messaggio! ;)
La ventola te la posso psedire senza problemi (qualora liberato87 non confermi il blocco).
Per il resto non mi serve nulla, solo soldi! :)
liberato87
19-02-2011, 15:51
Scusami, avevo saltato il tuo messaggio! ;)
La ventola te la posso psedire senza problemi (qualora liberato87 non confermi il blocco).
Per il resto non mi serve nulla, solo soldi! :)
hehehh i soldi servono a tutti :sofico:
dai spero che l altro utente me la lasci :D
hehehh i soldi servono a tutti :sofico:
dai spero che l altro utente me la lasci :D
Già, soprattutto quando per un case custom si sono spesi 420€....:D
Grande smanet, ciao come stai? :)
ti faccio la foto del rad senza problemi, comunque già ti anticipo che non ho dovuto rifare nulla a livello di filettatura! ;)
Perfetto, grazie! Tutto bene, anzi "regolare" come si dice. Tu, tutto ok?
Ti vedevo 'fermo' già da troppo...! :fagiano:
Già, soprattutto quando per un case custom si sono spesi 420€....:D
:sofico:
Sallival
20-02-2011, 17:22
coda per:
4 VENTOLE NOCTUA NF-S12B FLX --> 10 € l'una
1 VENTOLA NOCTUA NF-14 FLX -->10 €
nel caso fammi sapere se tocca a me in pm :D
e quanto con spedizione ;)
danyrace
20-02-2011, 17:32
coda case,manda pvt se tocca a me;)
presi accordi per il case....sei mio....nel frattempo i miei complimenti all'ottimo venditore.....;)
pvt e Mail inviati! :)
coda per:
4 VENTOLE NOCTUA NF-S12B FLX --> 10 € l'una
1 VENTOLA NOCTUA NF-14 FLX -->10 €
nel caso fammi sapere se tocca a me in pm :D
e quanto con spedizione ;)
Ciao, le noctua da 12 sono tue se vuoi. Per quella da 14 c'era un altro utente, che però deve confermare. :)
Ma alla fine il buon smanet ha preso il radiatore??
Io mi metterei comodamente in coda per il 140x3 :)
Ma alla fine il buon smanet ha preso il radiatore??
Io mi metterei comodamente in coda per il 140x3 :)
Domani mi da conferma; se salta tocca a te! ;)
Sallival
20-02-2011, 19:26
ok, aspetto allora la conferma o meno della 14cm
fammi sapere quanto compresa spedizione ;)
ok ;)
Ne approfitto per mandare un salutone all'amico smanet ;)
coda a mano noctua da 14cm e noiseblocker
coda a mano noctua da 14cm e noiseblocker
Se confemri, prendendole a mano, preferirei darle a te, essendo anche tu di roma e prendendone 2.
Il case, al momento è bloccato da danyrace. :)
liberato87
20-02-2011, 22:10
scusa ma l utente che doveva prendere tutto il blocco?
non si capiscono molto le code..
meglio se le inserisci nel primo post
Col ciufolo che mollo! :sofico:
Mandami i dati! ;) :)
ok ;)
Ne approfitto per mandare un salutone all'amico smanet ;)
'sta volta sono passato prima io! ;) :D Salutoni!!! Ci vediamo... "di là", dove spero passi gup a mostrarci il nuovo mostro!
presi accordi per il case....sei mio....nel frattempo i miei complimenti all'ottimo venditore.....;)
Mi raccomando... ho sbavato per anno dietro a quel case... :fagiano:
scusa ma l utente che doveva prendere tutto il blocco?
non si capiscono molto le code..
meglio se le inserisci nel primo post
Ho pubblicato le code e aggiornato il 3d di vendita; ho tolto le Noctua FLX causa cambiamento di programma per il mio nuovo sistema a liquido.
Smanet hai pvt! :)
Sallival
21-02-2011, 14:19
Ho pubblicato le code e aggiornato il 3d di vendita; ho tolto le Noctua FLX causa cambiamento di programma per il mio nuovo sistema a liquido.
Smanet hai pvt! :)
noooooooooooooo:eek: :eek:
noooooooooooooo:eek: :eek:
Mi spiace, ma al culmine della follia mi sono ordinato un nuovo quadriventola (il terzo) da integrare nel case e quindi mi servono le ventole da accoppiarci. Chiedo scusa, al momento da vendere, come ventole, ho solamente le 3 Noctua NF-S12.;)
Sallival
21-02-2011, 14:36
ok dai, dimmi in pm quanto mi fai per quelle tre comprese le ss :cry:
ok dai, dimmi in pm quanto mi fai per quelle tre comprese le ss :cry:
Per le tre noctua, se riesco a metterle in raccomandata posso fare 30 inclusa la raccomandata. Senon ci siamo, come dimensioni, sarà per forza 30+s.s.
liberato87
22-02-2011, 14:15
lascio
Radiatore venduto a Smanet e Noiseblocker data a CTR. :)
Attendo notizie sul case da danyrace.
danyrace
23-02-2011, 19:54
domani effettuo pagamento.....appena rientro ci scambiamo dati in pvt per pagamento e spedizione....;)
domani effettuo pagamento.....appena rientro ci scambiamo dati in pvt per pagamento e spedizione....;)
Tranquillo, fai con calma così ci organizziamo per bene con la spedizione ed il corriere! ;)
danyrace
24-02-2011, 18:03
Col ciufolo che mollo! :sofico:
Mandami i dati! ;) :)
'sta volta sono passato prima io! ;) :D Salutoni!!! Ci vediamo... "di là", dove spero passi gup a mostrarci il nuovo mostro!
Mi raccomando... ho sbavato per anno dietro a quel case... :fagiano:
tranquillo, so io che ci devo conbinare a quel case :D
radiatore partito, smanet! ;)
radiatore partito, smanet! ;)
:yeah:
Arrivato!? :)
Sì, non mi aspettavo un J+1, grazie! Stasera lo scarto e me lo spupazzo un po'...!
Sì, non mi aspettavo un J+1, grazie! Stasera lo scarto e me lo spupazzo un po'...!
Costava 60centesimi di più, per cui perchè non farlo!?!?!?:D
Buon lavoro!
massimo3550
02-03-2011, 19:24
Coda case...Pronto a concludere:mc:
Coda case...Pronto a concludere:mc:
ciao ok. Però devo sentire prima danyrace, in questo momento è dovuto partire per la Libia e come immaginerai la situazione non è semplicissima. Conto di farti sapere qualcosa nel fine settimana!:)
danyrace
02-03-2011, 20:18
come da accordi effettuato pagamento per il case......a presto caro e grazie...dammi conferma in pvt se l'hai ricevuto
edit....per fortuna la libia l'abbiamo vista pochissimo...a proposito caro,avvisami quando sei pronto a spedire ;)
Ancora disponibile la NOCTUA NF-S12?
Ancora disponibile la NOCTUA NF-S12?
Ne ho 3 disponibili. :)
johnny24
09-03-2011, 17:17
Coda per la VENTOLA NOCTUA NF-P14 FLX e per 2 nf-s12.
Sono da 1200Rpm queste ultime?
Ce la fai a fare il tutto per 30€ spedite in raccomandata?
__miche__
16-03-2011, 18:02
VENTOLA NOCTUA NF-P14 FLX
c'è ancora? coda
4. 1 VENTOLE NOCTUA NF-S12 --> 10 € l'una
5. 1 VENTOLA NOCTUA NF-P14 FLX -->10 €
coda x queste due
io avevo chiesto di sapere il modello preciso delle noctua da 120 al venditore
Scusate ragazzi ma sono stato fuori italia per lavoro e non avevo il tempo di gestire le code ne di verificare le ventole a disposizione.
Allora, a CTR confermo che le ventole NF-S12 sono quelle da 1200 rpm, tutte full bundle come da descrizione.
La NF-P14 FLX è disponibile.
Se CTR conferma le ventole da 12 è lui il primo in coda, altrimenti parto da jhonny e via di seguito.
Saver 69
17-03-2011, 15:23
coda per la ventola da 14CM noctua ovviamente a Mano a Roma
la hai ancora?? il suo stato e' pari al nuovo??? fa rumore?? a che RPM arriva??
:)
danyrace
06-06-2011, 10:29
il case e in perfette condizioni oltre ad essere completo di accessori e scatolo originale....e stato tutto perfetto....non posso che elogiare l'ottimo venditore...e stato un vero piacere...spero di poter rifare affari con te...daniele
il case e in perfette condizioni oltre ad essere completo di accessori e scatolo originale....e stato tutto perfetto....non posso che elogiare l'ottimo venditore...e stato un vero piacere...spero di poter rifare affari con te...daniele
Il piacere è stato tutto mio, avevo molte perplessità nello spedire un case così grande mediante corriere!Contento di essermi completamente sbagliato! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.