PDA

View Full Version : Problema windows 7...

morphvox
19-02-2011, 14:34
Ciao a tutti ragazzi, sta mattina vado ad accendere il mio pc e si comporta in modo strano...
Fa il solito beep, ma lo schermo rimane nero ma con il led di standby... Come se non gli arrivasse il segnale... Aspetto un pò e appare subito la schermata di loading di windows 7... Che mi porta alla schermata dove devo cliccare sul mio nome utente per accedere al desktop... Come se dovessi fare un cambio utente... Ma appena ci clicco lo schermo torna nero... Tempo 5 secondi e ritorna la stessa schermata di cambio utente... E fa così all'infinito...

Ora non so se sia un problema di windows 7, o un problema più relativo all'hardware... Illuminatemi voi!

Eress
19-02-2011, 16:11
In modalità provvisoria riesci ad accedere? Potrebbe trattarsi di qualche tipo di malware, magari potresti provare con qualche live cd tipo UBCD o HirensCD

Siddhartha
19-02-2011, 18:49
se non riesci a vedere neanche la schemata del bios ed il post, non penso che il problema sia solo windows...

morphvox
19-02-2011, 23:26
In modalità provvisoria riesci ad accedere? Potrebbe trattarsi di qualche tipo di malware, magari potresti provare con qualche live cd tipo UBCD o HirensCD

No, nemmeno in modalità provvisioria... Ho il cd live di ubuntu, dici va bene? Oppure potrei provare a far una scansione con il cd live di GData!

se non riesci a vedere neanche la schemata del bios ed il post, non penso che il problema sia solo windows...

Già infatti volevo cambiare il titolo... Ma non avrei saputo dove postare xD

Eress
20-02-2011, 08:49
No, nemmeno in modalità provvisoria... Ho il cd live di ubuntu, dici va bene? Oppure potrei provare a far una scansione con il cd live di GData!
Puoi provare con questo nel caso di malware, oppure con UBCD per avere un quadro più approfondito della situazione, avendo quel cd live molti strumenti di diagnostica sw e hw...