View Full Version : Acquisto gtx 570
Salve a tutti sto per prendere la suddetta sceda, ho un Athlon II X3 445@3,9ghz:sofico: diciamo che mi sta dando parecchie soddisfazioni, potrei salire di più ma non me la sento adesso:D riuscirei a giocare tranquillamnete, senza colli di bottiglia o problemi vari?
DVD 2000
19-02-2011, 14:03
La frequenza è davvero molto alta quindi non penso che sei CPU Limited
983toxic
19-02-2011, 14:10
direi proprio di si, dovresti stare a posto.
ps: se vendi il 965 in firma mandami pm grazie.:fagiano:
direi proprio di si, dovresti stare a posto.
ps: se vendi il 965 in firma mandami pm grazie.:fagiano:
ma quello l'ho già dato via da tempo ti dirò X3 mi sta dando uguali soddisfazioni:) ma secondo voi non si esagera a volte con sto cpu limited?
983toxic
19-02-2011, 14:51
anche io ho un x3@3.4ghz e mi trovo molto bene, vorrei provare il phenom per constatare la reale differenza tra le due cpu nel mio sistema, ma se mi dici che sei passato dal 965 al x3 mi fai passare la voglia di provare. :p
anche io ho un x3@3.4ghz e mi trovo molto bene, vorrei provare il phenom per constatare la reale differenza tra le due cpu nel mio sistema, ma se mi dici che sei passato dal 965 al x3 mi fai passare la voglia di provare. :p
Per il gaming, sopratutto in full hd, non cambia una mazza;) c'erto in altri ambiti avresti qualche miglioria, ma niente di così trascendentale;) un altra cosa ho un cooler master extreme power 500w secondo te la regge la bestiola? xd
983toxic
19-02-2011, 15:04
l'unica cosa che mi spingerebbe a cambiare cpu è il fatto che spesso sono costretto a scompattare archivi molto grandi, se non fosse per questo motivo non ci penserei minimamente al cambio, per ora comunque mi tengo il x3 visto che fa bene il suo sporco lavoro, tornando ot onestamente con la cpu a quasi 4ghz non ci giurerei...16+16 combi sulla +12v sono un po troppo al limite.:stordita:
Per il gaming, sopratutto in full hd, non cambia una mazza;) c'erto in altri ambiti avresti qualche miglioria, ma niente di così trascendentale;) un altra cosa ho un cooler master extreme power 500w secondo te la regge la bestiola? xd
beh dipende..prova un i5 2500-2600 vedrai che la differenza è enorme rispetto al tuo x3
Futura12
20-02-2011, 13:46
beh dipende..prova un i5 2500-2600 vedrai che la differenza è enorme rispetto al tuo x3
Dubito.
Posta i benchmark...e posta però dei bench dove la differenza fa veramente la differenza! mi spiego meglio,frega niente se con un 2600k si fanno 15fps di più quando gia ne ho fatti 100.
Vediamo nei casi limiti,dove è la gpu a fare la differenza se cambia qualcosa.;)
Quelle cpu fanno la vera differenza in Crossfire e SLI,nel resto del gaming non servono.
Madonna mia che disinformazione:rolleyes: metti caso, fossi stato un principiante, e dovevo sentire questa tua opinione. proprio ieri sono stato da un amico con il tanto decantato 2600k, bhe non ci crederete, in full hd, faceva gli stessi fps che facevo io, parlo di crysis e metro 2033, ed additittura il mio occato a 3,9ghz, faceva a volte qualche fps in più, naturalmente stessa vga hd5850;) se poi devo prendere una gtx 570 per giocare a 1280x1020 allora il 2600k, mi aiuterebbe un pò di più, ma perchè dovrei comprare tale vga per giocare ad una risoluzione così insulsa ormai nel 2011? cioè ragazzi, parliamo sempre di un triple core a quasi 4ghz di frequenza;) mica noccioline, se è cpu limited questa allora è la fine del mondo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.