PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Dead Island

Pagine : 1 [2]

braga
31-08-2011, 17:40
mi aggiungo,:) il gioco mi acchiappa tanto sono un patito di left 4 dead e dead rising ma se acquisto la key lì poi quando me la mandano?

solitamente un paio di giorni prima per permettere il preload su steam. Comunque non appena le hanno, solitamente spediscono al volo. Ho letto di alcuni ordini di cd key evasi in meno di 10 minuti dal pagamento ;)

djmatrix619
31-08-2011, 22:45
Release Trailer: :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=Wn078VtK_oo

PS = Ma qualcuno ha già acquistato qualcosa da questo intkeys? Non so perché, ma ho il sospetto che sia poco affidabile. Qualcuno mi rassicura? :asd:

kronos
01-09-2011, 08:49

PS = Ma qualcuno ha già acquistato qualcosa da questo intkeys? Non so perché, ma ho il sospetto che sia poco affidabile. Qualcuno mi rassicura? :asd:

Io l'altro giorno ho acquistato The Witcher 2 a 13 euro. Ho ricevuto tramite mail il seriale che ho attivato tramite Steam e nessun problema. :)

DVD 2000
01-09-2011, 08:58

Anche io non ho mai acquistato su Intkeys anzi, non ho mai comprato key su siti online, questa è la prima volta e poi vedendo Dead Island a 20 euro...:sofico:

EDIT: ma una volta arrivata la key per email la devo mettere su Steam in modo che possa partire il download? In quale Menù devo andare?

braga
01-09-2011, 09:29
Anche io non ho mai acquistato su Intkeys anzi, non ho mai comprato key su siti online, questa è la prima volta e poi vedendo Dead Island a 20 euro...:sofico:

EDIT: ma una volta arrivata la key per email la devo mettere su Steam in modo che possa partire il download? In quale Menù devo andare?

Su altri forum italiani ci sono decine di pareri positivi su Intkeys e altri siti che vendono cd key, quindi direi che siamo tranquilli soprattutto per le cdkey che non hanno il blocco regionale.

Per installare un gioco avendo solo key su steam basta aprire steam, andare nella homepage negozio e cliccare "AGGIUNGI GIOCO" in basso a sinistra. Facilissimo ;)

djmatrix619
01-09-2011, 12:22
Io l'altro giorno ho acquistato The Witcher 2 a 13 euro. Ho ricevuto tramite mail il seriale che ho attivato tramite Steam e nessun problema. :)

Ottimo. Ora si che sotto questo punto di vista do un punto a favore del "futuro digitale". Speriamo che il negozio cresca, visto che ha pochi titoli.. (soprattutto quelli scontati).

Weap
01-09-2011, 12:35
Scusate la domanda scema, ma le chiavi come te le fanno avere? mail?

kronos
01-09-2011, 12:44
Scusate la domanda scema, ma le chiavi come te le fanno avere? mail?

Ti mandano una mail con la scansione del codice licenza.

DVD 2000
01-09-2011, 12:47
Su altri forum italiani ci sono decine di pareri positivi su Intkeys e altri siti che vendono cd key, quindi direi che siamo tranquilli soprattutto per le cdkey che non hanno il blocco regionale.

Per installare un gioco avendo solo key su steam basta aprire steam, andare nella homepage negozio e cliccare "AGGIUNGI GIOCO" in basso a sinistra. Facilissimo ;)

Ma poi per avviare il gioco bisogna farlo con Steam oppure si può avviare dal menu start senza aprire Steam?

DVD 2000
01-09-2011, 12:51
Ottimo. Ora si che sotto questo punto di vista do un punto a favore del "futuro digitale". Speriamo che il negozio cresca, visto che ha pochi titoli.. (soprattutto quelli scontati).

Basta che ha titoli come BF3, MW3 ecc...addirittura si può già fare il pre order di Metro Last Night

taleboldi
01-09-2011, 12:52
Buondì a tutti,

ma è normale acquistando il gioco su Steam lo vedo nell'elenco con l'icona grigia e se ci clicco per accedere alla pagina del forum o dello store non mi funzionano i collegamenti ?

Grazie, ciauz

Weap
01-09-2011, 12:59
Ti mandano una mail con la scansione del codice licenza.

Ottimo, grazie!

Artik73
01-09-2011, 13:49
preordinato gia da tempo su steam non vedo l'ora di fare le coop;) ;)

Per chi volesse mando in mp link di un sitarello dove i prezzi sn di gran lunga piu conveniente di quello postato sopra...

Ziosilvio
01-09-2011, 13:58

Questo sospetto ce l'ho anch'io. Anzi, direi che è più di un sospetto.
Nella guida alla sezione viene spiegato qual è l'atteggiamento da tenere verso questi siti di ekey:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898

DVD 2000
01-09-2011, 17:03
Probabilmente è vero che sono poco affidabili però visto i prezzi che hanno conviene tentare :D E poi su questo Intkeys c'è anche un supporto 24 ore su 24 sempre a disposizione

DVD 2000
01-09-2011, 17:06
Per chi volesse mando in mp link di un sitarello dove i prezzi sn di gran lunga piu conveniente di quello postato sopra...

Addirittura sotto i 20 euro? Non ci credo :eek:

djmatrix619
01-09-2011, 17:09
preordinato gia da tempo su steam non vedo l'ora di fare le coop;) ;)

La domanda sorge spontanea, se son più convenienti perché lo hai preso su Steam? :rolleyes:

braga
01-09-2011, 18:13
Ma poi per avviare il gioco bisogna farlo con Steam oppure si può avviare dal menu start senza aprire Steam?

Nel caso di Dead Island è un titolo che usa Steam obbligatoriamente.

Weap
01-09-2011, 18:59
ragazzi se provo a prenderlo da steam quando lo vado a pagare mi scrive: Si è verificato un errore interno durante l'inizializzazione della transazione. Contatta l'assistenza.
Che sono intasati o gli fanno schifo i miei soldi? :asd: Capitato a qualcun'altro?

beuna
01-09-2011, 19:20
ragazzi se provo a prenderlo da steam quando lo vado a pagare mi scrive: Si è verificato un errore interno durante l'inizializzazione della transazione. Contatta l'assistenza.
Che sono intasati o gli fanno schifo i miei soldi? :asd: Capitato a qualcun'altro?

A me capita a volte, soprattutto quando ho la carta scarica. Se sei sicuro di averli allora apri un ticket

Weap
01-09-2011, 19:23
A me capita a volte, soprattutto quando ho la carta scarica. Se sei sicuro di averli allora apri un ticket

Si i soldi ci sono... l'errore me lo da prima di andare a verificare se ci stanno o meno

Chief
01-09-2011, 19:24

Hai accettato i termini del Contratto di Sottoscrizione a Steam ?

Weap
01-09-2011, 19:25
Hai accettato i termini del Contratto di Sottoscrizione a Steam ?

L'errore me lo da nella fase prima di questa, cioè quando specifico il metodo di pagamento ecc... :cry:

Chief
01-09-2011, 19:26
L'errore me lo da nella fase prima di questa, cioè quando specifico il metodo di pagamento ecc... :cry:

Controlla bene tutti i dati e accetta i termini del contratto steam!

Weap
01-09-2011, 19:31
Controlla bene tutti i dati e accetta i termini del contratto steam!

Ok proverò ;) grazie

EDIT niente da fare, ha vinto lui non lo compero :asd: Strano, di solito quando i soldi te li devono dare non funziona un ca**o, ma quando li devi cacciare te funziona tutto alla grande :asd:

DVD 2000
01-09-2011, 20:55
Non mi hanno ancora accreditati i soldi su Paypal quindi non ho potuto fare il pre-order, speriamo che arrivano prima del 9 :D

Artik73
01-09-2011, 21:23
lo preso su steam in un FOUR PACK e ce dentro anche l'amico beuna.....si proprio cosi 16 eurini....

DVD 2000
02-09-2011, 08:58
Ho appena fatto il pre-order!

Artik73
02-09-2011, 09:38
ieri steam mi ha iniziato il precaricamento cosi poi da avere il gioco gia giocabile da subito(8 sett)!!! sbav!!

DVD 2000
02-09-2011, 10:43
ieri steam mi ha iniziato il precaricamento cosi poi da avere il gioco gia giocabile da subito(8 sett)!!! sbav!!

Già te lo ha fatto scaricare una settimana prima!? WOW :eek:

Ragazzi comunque ho creato un gruppo su Steam, è il primo gruppo italiano di Dead Island! :read:

Ecco il link: http://steamcommunity.com/groups/deadislandcommunity

tonys
02-09-2011, 10:48
dove hai fatto il pre order?

DVD 2000
02-09-2011, 11:00
dove hai fatto il pre order?

Io l'ho fatto su Intkeys ;)

braga
02-09-2011, 11:28

a breve faccio anche io l'acquisto su IntKeys se non va in porto il 4pack con alcuni amici ;)

Scruffy
02-09-2011, 11:41

è successo qualcosa ad intkeys che tu sappia? :mc:
ero intenzionato ad acquistarci pure io 2-3 giochi.

Weap
02-09-2011, 11:41
a breve faccio anche io l'acquisto su IntKeys se non va in porto il 4pack con alcuni amici ;)

Il sito di intkeys è attualmente ko. Una domanda, ma se devo prendere 5 copie mi tocca prendere un pacco da 4 e una singola pagandola 50 euro?? :confused:

tonys
02-09-2011, 11:58
Mi interessa una copia delle 4 se è disponibile

Weap
02-09-2011, 12:01

Il problema e che già saremmo in 5 :asd: vedo se qualcuno si ritira ed in caso ti dico (visto che avevamo pensato inizialmente ad intkeys ma ci stiamo ripensando...)

tonys
02-09-2011, 12:02
be bh basta trovare altri 2 e siamo a posto:)

x119
02-09-2011, 12:49
Spero tanto le side quest non siano tutte uguali a sè stesse stile FC2...

Scruffy
02-09-2011, 12:51

Il problema e che già saremmo in 5 :asd: vedo se qualcuno si ritira ed in caso ti dico (visto che avevamo pensato inizialmente ad intkeys ma ci stiamo ripensando...)

quanto verrebbbe a testa una copia? potrebbe interessarmi :D

Weap
02-09-2011, 12:54
be bh basta trovare altri 2 e siamo a posto:)

quanto verrebbbe a testa una copia? potrebbe interessarmi :D

Il problema e che i miei amici che dovevano prenderlo ci stanno ripensando perchè su steam dicono che è troppo e intkeys è tutto il giorno che ha il sito down quindi la mia fiducia sta scemando rapidamente... inoltre comperare da steam è un patto col diavolo che il meccanismo per pagare funziona 1 minuto al giorno e per il resto da quel cavolo di rettangolo arancione con scritta qualche menata del cavolo. Essenzialmente devo vedere chi o cosa resta di questi 5 che dovevano prenderlo, in caso vi faccio sapere :asd:

Obrigado
02-09-2011, 12:59
Il problema e che i miei amici che dovevano prenderlo ci stanno ripensando perchè su steam dicono che è troppo e intkeys è tutto il giorno che ha il sito down quindi la mia fiducia sta scemando rapidamente... inoltre comperare da steam è un patto col diavolo che il meccanismo per pagare funziona 1 minuto al giorno e per il resto da quel cavolo di rettangolo arancione con scritta qualche menata del cavolo. Essenzialmente devo vedere chi o cosa resta di questi 5 che dovevano prenderlo, in caso vi faccio sapere :asd:

ho acquistato una trentina di titoli e non ho mai avuto problemi con i pagamenti.....

Weap
02-09-2011, 13:01
ho acquistato una trentina di titoli e non ho mai avuto problemi con i pagamenti.....

Che ti devo dire, sei stato fortunato :asd: su internet è gonfio di gente che ha sto problema

DVD 2000
02-09-2011, 13:12
è successo qualcosa ad intkeys che tu sappia? :mc:
ero intenzionato ad acquistarci pure io 2-3 giochi.

Io proprio questa mattina ho fatto il pre order e ora vedo che il sito non va. Qualcuno ha provato a chiedere al supporto per vedere cosa dicono?
Comunque io penso che è solo un problema temporaneo

uv1980
02-09-2011, 13:17
Io proprio questa mattina ho fatto il pre order e ora vedo che il sito non va. Qualcuno ha provato a chiedere al supporto per vedere cosa dicono?
Comunque io penso che è solo un problema temporaneo

Il motivo c'è scritto su fb

Our site was under a flood attack for the last several hours. The issue is now being fixed by our hosting company. We will be back soon. /Dmitri

DVD 2000
02-09-2011, 13:38
Il motivo c'è scritto su fb

Non ho ben capito se il sito sta avendo troppe visite oppure sta avendo qualche specie di attacco?

djmatrix619
02-09-2011, 14:04
Una cosa è sicura. Venti euro, anche se son pochi, non ce li spendo su quel sito. Se non me la conta giusta, soldi non gliene dò. :O Sembra un sito fatto con altervista...

devil_mcry
02-09-2011, 15:50
in uk costa già ora solo 27£. ricordo che è un gioco steamworks... onestamente aspetterei e guarderei altrove io

djmatrix619
02-09-2011, 17:10
Ragazzi leggete questa review di INTKEYS di un utente su un blog, ve la riporto così com'è:

September 2, 2011 at 4:55 am

they are a scam site.

their domain has been tem*porar*ily dis*abled cause they took peo*ples money.

many steam accounts got banned after their “vpn acti*va*tion ser*vice” some keys are form thai*land or rus*sia and its not legal to acti*vate them on an north amer*i*can or euro*pean account.

bet*ter spend your money on other sites, and watch out–

impos*si*ble cheap prices are always a sign that some*thing is not legit.

Desistete ragazzi, desistete. :rolleyes:

Weap
02-09-2011, 17:20
Ragazzi leggete questa review di INTKEYS di un utente su un blog, ve la riporto così com'è:

Mi sa che ho fatto bene :asd: io in realtà temevo che un giorno o l'altro qualcuno sarebbe andato a comperare una copia fisica con quella chiave e io mi sarei ritrovato in grossi problemi...

DVD 2000
02-09-2011, 17:22
Ormai il pre-order l'ho già fatto, speriamo :mad:

EDIT: Il sito è di nuovo Online...dai che non succede nulla :)

djmatrix619
02-09-2011, 17:24
Mi sa che ho fatto bene :asd: io in realtà temevo che un giorno o l'altro qualcuno sarebbe andato a comperare una copia fisica con quella chiave e io mi sarei ritrovato in grossi problemi...

Io forse ho trovato l'occasione di prenderlo in custodia a 36,50€.. forse mi fanno uno sconto qui in paese, in un negozio!! :D E ce li spendo volentieri, almeno ho il mio bel dvd come piace a me, e la mia chiave bella e cara dentro!! Altro che key scannerizzate provenienti dall'afghanistan!!! :asd:

djmatrix619
02-09-2011, 17:27

Guarda, può darsi anche che l'utente abbia solo cercato "l'attenzione", e abbia scritto frottole, ma io comunque non mi sarei fidato a priori, anche perché la key che ti scannerizzano chissà che fine fa, e chissà appunto da dove proveniva.

In ogni caso spero per te che tutto vada per il meglio, e farai un buon affare! :sperem:

devil_mcry
02-09-2011, 17:33

Beh è quello che tipicamente fanno i negozi del mercato cosi detto "grigio"...
I siti attendibili sono quelli presenti nell'elenco qui sul forum, che oltre al gioco permettono il download della copia volendo

djmatrix619
02-09-2011, 17:39
Quindi scusate, un breve riepilogo (vogliatemi bene :asd:).

Ad un prezzo più accettabile dei 49.99€ richiesti da Steam, e preferibilmente scatolato, attualmente qualcosa si trova o no?

PS = Raga question importante: l'ho trovato online a 35euri scatolato, ma su shop inglese. Se mi arriva come detto in inglese, Steam provvede a tradurmelo a gratis in italiano giusto? Quindi in teoria non dovrei preoccuparmi se lo acquisto lì? (è il mio primo gioco Steam) :asd:

Weap
02-09-2011, 17:43

Ad un prezzo più accettabile dei 49.99€ richiesti da Steam, e preferibilmente scatolato, attualmente qualcosa si trova o no?

Col pack a 4 viene 37 e rotti a testa... di meglio "full legit" non ho visto

Scruffy
02-09-2011, 17:44

da quello che leggo è tranquillo come sito. pure sul forum non ufficiale di steam ne parlano ok :)

qui
http://steamunpowered.eu/forums/intkeys/legit/

e qui
http://steamunpowered.eu/forums/intkeys/is-this-actually-legit/

34.99 scatolato da play

http://www.play.com/Games/PC/4-/1028013/Dead-Island/Product.html?searchtype=allproducts&searchsource=0&searchstring=dead+island&urlrefer=search

djmatrix619
02-09-2011, 17:44
Col pack a 4 viene 37 e rotti a testa... di meglio "full legit" non ho visto

Leggi lo stesso post, ho editato pls! :) Forse ho trovato di meglio.

Weap
02-09-2011, 17:50
Leggi lo stesso post, ho editato pls! :) Forse ho trovato di meglio.

Buono anche li, e non serve trovare 4 persone ;)

djmatrix619
02-09-2011, 17:53
Buono anche li, e non serve trovare 4 persone ;)

Si ma chiedevo, per la questione della lingua? Era questo che mi interessava sapere! :)

EDIT: Non importa, risolto! :)

djmatrix619
02-09-2011, 17:54
34.99 scatolato da play

http://www.play.com/Games/PC/4-/1028013/Dead-Island/Product.html?searchtype=allproducts&searchsource=0&searchstring=dead+island&urlrefer=search

Hai beccato il sito che ho notato io! :) Stavo per postarlo! ;) Almeno qui GARANZIA 100%.

uv1980
03-09-2011, 07:54
34.99 scatolato da play

Hai beccato il sito che ho notato io! :) Stavo per postarlo! ;) Almeno qui GARANZIA 100%.

Bhe se volete risparmiare ulteriormente qualche €, cosi da potervi comprare un gelato in più :D ecco altri 2 link per l'acquisto in siti conosciuti quanto PLAY per ottenere il gioco scatolato

http://www.blahdvd.com/Games/Dead-Island-PC-DVD/DIPC/product.htm 32,19€

http://www.amazon.co.uk/Deep-Silver-Dead-Island-DVD/dp/B004O6MO2I/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1315032556&sr=8-3 31,84€

per la conversione £ = € usate questo link che porta molte monete
http://www.eurocambi.com/

DVD 2000
03-09-2011, 10:25
Atmosfera meglio di STALKER? :D

http://www.youtube.com/watch?v=cnUnGr9tBRE

Claus89
03-09-2011, 10:50
mmmm rischio che sia leggermente monotono? non so non mi convince a pieno...per quanto adori gli zombie...

Weap
03-09-2011, 12:02
mmmm rischio che sia leggermente monotono? non so non mi convince a pieno...per quanto adori gli zombie...

Caro clauss, se ci sono i zombie và giocato.. è un obbligo morale :asd:

Claus89
03-09-2011, 12:07
Caro clauss, se ci sono i zombie và giocato.. è un obbligo morale :asd:

be sempre moralmente parlando potrebbero farmelo pagare 10 euro :sofico:

Weap
03-09-2011, 12:21
be sempre moralmente parlando potrebbero farmelo pagare 10 euro :sofico:

Non sarebbe male, se attendi un annetto su steam lo troverai a 15-20 euro :cool:

DVD 2000
03-09-2011, 12:47

Giochi di questo genere non escono sempre quindi prendilo e godetelo :)

devil_mcry
03-09-2011, 13:07

PS = Raga question importante: l'ho trovato online a 35euri scatolato, ma su shop inglese. Se mi arriva come detto in inglese, Steam provvede a tradurmelo a gratis in italiano giusto? Quindi in teoria non dovrei preoccuparmi se lo acquisto lì? (è il mio primo gioco Steam) :asd:

come quasi sempre, amazon uk

per steam e i giochi, allora se steam ha il gioco multi lingua, compreso l'italiano, comprandolo in qualunque parte del mondo lo hai anche in italiano (io per esempio presi AvP in uk retail, e ho l'italiano)

ci sono un paio di eccezioni ma dovute a casini tra i venditori e i negozi che sono metro2033 e civilization V (almeno cosi sostengono dall'altra parte)

ma metro2033 in teoria non dovrebbe essere più in vendita la versione "castrata" solo che continua a girare perchè non sono stati ritirati tutti

john18
03-09-2011, 13:26
Uhm non capisco se è un survival horror o qualcosa di più simile a dead rising che odio profondamente.:asd:

Dreammaker21
03-09-2011, 13:39
Uhm non capisco se è un survival horror o qualcosa di più simile a dead rising che odio profondamente.:asd:

Secondo me è più un borderlands con gli zombi e grafica realistica......il mio unico dubbio è sapere se all'interno di questa struttura di gioco c'è una trama che vale la pena fare in single o al massimo in coop (come in gears).......

devil_mcry
03-09-2011, 13:48
Secondo me è più un borderlands con gli zombi e grafica realistica......il mio unico dubbio è sapere se all'interno di questa struttura di gioco c'è una trama che vale la pena fare in single o al massimo in coop (come in gears).......

idem
senza trama, non lo prendo

DVD 2000
03-09-2011, 14:04
idem
senza trama, non lo prendo

La trama c è ed è anche lunga. Io la sto seguendo ogni giorno grazie ad un utente su youtube

DVD 2000
03-09-2011, 14:09

Dead Rising non l ho mai giocato però mi sembra molto diverso il gameplay rispetto a dead gommeisland quindi puoi stare tranquillo :)

-Maxx-
03-09-2011, 14:34
La trama c è ed è anche lunga. Io la sto seguendo ogni giorno grazie ad un utente su youtube

Ce lo linki per favore? :fagiano:

Dreammaker21
03-09-2011, 14:35

ma non ti da fastidio "spoilerarti" il gioco?

Obrigado
03-09-2011, 14:37
ma ti da fastidio "spoilerarti" il gioco?

e infatti!

io mi son rovinato parecchi giochi cosi e mi sono promesso di non sbagliare piu'.

taleboldi
03-09-2011, 15:22
Ce lo linki per favore? :fagiano:

credo sia questo

http://www.youtube.com/watch?v=pTXvLCd7xYU

ciauz

DVD 2000
03-09-2011, 15:38
Esatto è quello! :D

-Maxx-
03-09-2011, 16:43
credo sia questo

http://www.youtube.com/watch?v=pTXvLCd7xYU

ciauz

Esatto è quello! :D

Bene! Grazie :fagiano:

braga
03-09-2011, 18:20
Venerdì prossimo mi piacerebbe iniziare Dead Island da subito in cooperative con qualcuno. Formiamo già una squadra per il day-one?

DVD 2000
03-09-2011, 18:43
Venerdì prossimo mi piacerebbe iniziare Dead Island da subito in cooperative con qualcuno. Formiamo già una squadra per il day-one?

Ma se iniziamo subito in cooperativa la storia si capisce?

braga
03-09-2011, 19:19
Ma se iniziamo subito in cooperativa la storia si capisce?

Il coop é esattamente un single player giocato insieme. Avevi delle info diverse in riguardo?

djmatrix619
03-09-2011, 20:28
Io sarò sotto esami questi giorni, quindi per la cooperativa ci si becca dopo il 22 di settembre... :asd: ..poi farò comunque la storia singola per conto mio... e poi testiamo il multiplayer..! :cool:

Artik73
04-09-2011, 01:48

se vuoi io sono sul pezzo!!!

Antonioplay85
04-09-2011, 10:17
dai che manca poco ragazzi......:D

DVD 2000
04-09-2011, 10:26
Il coop é esattamente un single player giocato insieme. Avevi delle info diverse in riguardo?

No però mi domando se entro in una partita multyplayer mi ritrovo esattamente al punto dove sto in singleplayer oppure in un posto totalmente diverso cioè piu avanti?

Dreammaker21
04-09-2011, 11:52
Il gioco funziona solo attraverso Steam?

DVD 2000
04-09-2011, 13:24
Il gioco funziona solo attraverso Steam?

Solo steam

Weap
04-09-2011, 13:30
Solo steam

Scusa la domanda idiota, ma tutti i giochi steam che ho preso li ho sempre presi non scatolati... se io prendo il gioco scatolato ed installo il gioco da dvd viene installato per forza all'interno della cartella di steam oppure posso scegliere dove metterlo? te lo chiedo in quanto i giochi scaricati vanno messi per forza dove sta installato steam stesso... inoltre, steam se lo va a pescare o comunque va inserito il codice attraverso steam altrimenti non lo vede? grazie :D

DVD 2000
04-09-2011, 14:13
Scusa la domanda idiota, ma tutti i giochi steam che ho preso li ho sempre presi non scatolati... se io prendo il gioco scatolato ed installo il gioco da dvd viene installato per forza all'interno della cartella di steam oppure posso scegliere dove metterlo? te lo chiedo in quanto i giochi scaricati vanno messi per forza dove sta installato steam stesso... inoltre, steam se lo va a pescare o comunque va inserito il codice attraverso steam altrimenti non lo vede? grazie :D

Io non ho mai comprato su Steam quindi non ti so rispondere. Penso comunque che la cartella va a finire sempre dentro Steam

bystronic
04-09-2011, 15:23

si i giochi Non Valve si trovano in Steam/steamapps/common

Weap
04-09-2011, 16:07
si i giochi Non Valve si trovano in Steam/steamapps/common

A ok, grazie :D

DVD 2000
04-09-2011, 16:21
Intanto vi ricordo il gruppo su Steam di Dead Island, l unico gruppo italiano!

http://steamcommunity.com/groups/deadislandcommunity

Ziosilvio
04-09-2011, 19:07
Questo sospetto ce l'ho anch'io. Anzi, direi che è più di un sospetto.
Nella guida alla sezione viene spiegato qual è l'atteggiamento da tenere verso questi siti di ekey:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
E io che parlo a fare?
Probabilmente è vero che sono poco affidabili però visto i prezzi che hanno conviene tentare :D E poi su questo Intkeys c'è anche un supporto 24 ore su 24 sempre a disposizione
Addirittura sotto i 20 euro? Non ci credo :eek:
Il sito di intkeys è attualmente ko. Una domanda, ma se devo prendere 5 copie mi tocca prendere un pacco da 4 e una singola pagandola 50 euro?? :confused:
da quello che leggo è tranquillo come sito. pure sul forum non ufficiale di steam ne parlano ok :)

qui
http://steamunpowered.eu/forums/intkeys/legit/

e qui
http://steamunpowered.eu/forums/intkeys/is-this-actually-legit/

34.99 scatolato da play

A nessuno di noi interessa se ne parlano bene sul forum non ufficiale di Steam, su quello di Fra' Cassio da Velletri, o su quello di Caccia e Pesca.
Quello che interessa a noi, è che non se ne parla sul forum di Hardware Upgrade.
Sette giorni a ripassare il regolamento di sezione. Dov'è, ormai dovreste saperlo.
Intanto vi ricordo il gruppo su Steam di Dead Island, l unico gruppo italiano!

http://steamcommunity.com/groups/deadislandcommunity
Allora a te aggiungo altri tre giorni per questo spam.
Vuoi pubblicizzare la tua comunità? Adopera la firma e solo quella, come da regolamento.

Ziosilvio
04-09-2011, 19:12
E per quanto riguarda uno dei casi specifici:Ragazzi leggete questa review di INTKEYS di un utente su un blog, ve la riporto così com'è:

September 2, 2011 at 4:55 am

they are a scam site.

their domain has been tem*porar*ily dis*abled cause they took peo*ples money.

many steam accounts got banned after their “vpn acti*va*tion ser*vice” some keys are form thai*land or rus*sia and its not legal to acti*vate them on an north amer*i*can or euro*pean account.

bet*ter spend your money on other sites, and watch out–

impos*si*ble cheap prices are always a sign that some*thing is not legit.

Capito?
Non voglio più sentir parlare di siti poco chiari. No, anche se costano poco.

djmatrix619
05-09-2011, 09:55
Bene riprendiamo il topic con due bei video da parte di IGN:

Dead Island: Zombie Slayin' Montage
http://www.youtube.com/watch?v=YHoIFizXzms

- Come dice il titolo, questa è una bella compilation di uccisioni di zombies! :D
Ma il gioco non doveva essere molto scarso di armi da fuoco? Cioè, nei primissimi video io vedevo sempre il solito fucile e basta, il che mi faceva rimanere molto deluso, ora negli ultimi video vedo mitragliette pistole e fucili d'assalto della miglior specie... sti cavoli!! Ok che di sicuro rimane il fatto che non è la componente principale, però decisamente meglio rispetto a prima! :)
Per non parlare dei luoghi, finalmente ci siamo distaccati un bel po' dalla spiaggia, e ora si vedono altri posti che prima non avevo mai visto, devo dire tra l'altro veramente suggestivi :cool: !

Dead Island: What Happened to the Family?
http://www.youtube.com/watch?v=5ISznH-29K4

- Piccolo spezzone di "gameplay" del gioco, dove si vede l'interno di una stanza con dei cadaveri (non ho capito se il commentatore si fa i film mentali su come sono stati uccisi o è una missione.. :asd: ). Non c'è molto da dire, se non che gli interni sembrano fatti a regola d'arte (come atmosfera) !! Se il comparto sonoro non è orrendo, le ore voleranno via che è un amore!! :cool:

uv1980
05-09-2011, 13:31
IGN ha pubblicato sulle proprie pagine virtuali una ghiotta serie di video dedicati a Dead Island, che mostrano i primi 45 minuti del gioco di zombie di prossima uscita.

Nel video, commentato dai giornalisti del sito, si possono gustare i primi passi nell’hotel prima di imbattersi nei non-morti, gli incontri con qualche sopravvissuto e l’uscita all’aperto verso zone più ampie e spaziose dell’isola di Banoi.

Naturalmente i filmati contengono una dosa importante di spoiler, quindi se non volete rovinarvi l’esperienza vi invitiamo a resistere in attesa dell’arrivo della vostra copia del gioco.

http://uk.ign.com/videos/2011/09/04/dead-island-the-first-45-minutes-of-gameplay-w-commentary-part-1-hd

CAPT.HOOK
05-09-2011, 16:47
Qui su Spaziogames ha preso un 8 pieno, anche se la recensione non e' che mi abbia convinto piu' di tanto...

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/12117/dead-island.aspx

john18
05-09-2011, 16:53
Qui su Spaziogames ha preso un 8 pieno, anche se la recensione non e' che mi abbia convinto piu' di tanto...

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/12117/dead-island.aspx

"quest ripetitive"!:doh: Passo e chiudo.:D

Antonioplay85
05-09-2011, 16:59
le cose vanno provate con le proprie mani e viste con i propri occhi!!! :)

djmatrix619
05-09-2011, 17:08

Quoto!! ;)

john18
05-09-2011, 17:10

Quoto!! ;)

Ah quindi dovrei acquistare qualsiasi gioco mi attiri!:asd: Comunque "quest ripetitive" non mi pare obiettabile,cioè se ti dicono che son ripetitive,almeno che non conoscano il concetto di ripetitività,penso siano da tenere in considerazione.

Joxer
05-09-2011, 17:19
Sembrava interessante poi ho letto nelle recensioni due parole: ripetitività e respawn. Scaffale.

Antonioplay85
05-09-2011, 17:21
Ah quindi dovrei acquistare qualsiasi gioco mi attiri!:asd: Comunque "quest ripetitive" non mi pare obiettabile,cioè se ti dicono che son ripetitive,almeno che non conoscano il concetto di ripetitività,penso siano da tenere in considerazione.

vai a provarlo a casa di un amico........vedi tu......il senso del discorso è sempre quello.........ognuno giudica le cose a modo suo......perciò vanno provate.....;)

e poi io di questi siti che fanno le recensioni mi fido fino ad un certo punto......più soldi ricevono e più ne parlano bene......

djmatrix619
05-09-2011, 17:27
Ma una cosa mi chiedo: questi tizi nel video anteprima dicono che ci hanno giocato solamente 60minuti.... come si fa già a dare i PRO e CONTRO ? Le hanno già viste tutte le quest per definirle "ripetitive" ? Mah.. :rolleyes:

uv1980
05-09-2011, 17:44
ecco un video della modalità cooperativa

http://www.gametrailers.com/video/co-operative-gameplay/720233

Sia in singolo che in compagnia saremo costretti a vedercela con gli abitanti e i turisti zombizzati di un’isola fittizia della Papua Nuova Guinea trasformatasi in un inferno per colpa di un virus mutageno che, per fortuna, ha risparmiato il piccolo manipolo di personaggi che dovremo aiutare: le peculiarità principali delle meccaniche di gioco di questo titolo sono rappresentata dalla presenza di aree liberamente esplorabili, di un nutrito numero di missioni e compiti secondari e di un sistema che permette all’utente di costruirsi delle armi di fortuna partendo da materiali di scarto o da oggetti ritrovati tra le macerie degli hotel e delle strutture alberghiere distrutte dalla furia assassina dei non-morti.

altri 2 video del gameplay
http://www.gametrailers.com/video/sewers-gameplay/720235

http://www.gametrailers.com/video/city-streets-gameplay/720231

fonte gamesblog.it

Antonioplay85
05-09-2011, 17:53
online con gli amici sarà spettacolare......:sofico:

djmatrix619
05-09-2011, 17:55
Recensione PS3 da IGN:

7.0 Presentation
The story is a bit flat. It's easy enough to upgrade your weapons and such, but there's no flair to the menus.

7.0 Graphics
Environments and zombies look good, but clipping and texture loading are issues. Cutscenes are stiff.

8.0 Sound
Every time I came to a new area, I'd listen for zombie action. I don't think I'll forget the cries of a zombie chasing me anytime soon. Sound cuts out every so often on PS3.

8.0 Gameplay
There are tons of quests to take, you build out your version of the character, and weapon mods keep combat interesting. The melee fighting is fun but takes getting used to.

8.5 Lasting Appeal
If you can get over the game's stumbles and appreciate what it does right, you have a long campaign with online options to try out.

8.0 (out of 10) - (great)

Recensione completa: http://uk.ps3.ign.com/articles/119/1192319p1.html

djmatrix619
05-09-2011, 17:56
online con gli amici sarà spettacolare......:sofico:

Infatti ammetto che se non fosse stato per il multiplayer, non l'avrei neanche preso. Te pensa che oltre alla storia, con il DLC del pre-order ci saranno le arene... ARENE PIENE DI ZOMBIES da massacrare in cooperativa... :cool:
Si, questo gioco va comprato soprattutto per questo! :D

FRN2003
05-09-2011, 18:13
quel 8 che ha preso su sg mi ha lasciato perplesso, non tanto per il voto (ottimo) ma per i commenti......boh sono indeciso, lo volevo ordinare stasera su steam.......

djmatrix619
05-09-2011, 18:51
quel 8 che ha preso su sg mi ha lasciato perplesso, non tanto per il voto (ottimo) ma per i commenti......boh sono indeciso, lo volevo ordinare stasera su steam.......

Cos'è in particolare che non ti convince? Giusto per curiosità...

FRN2003
05-09-2011, 18:56
Cos'è in particolare che non ti convince? Giusto per curiosità...

la ripetitività delle missioni e la non leggerezza del gioco, ho un buon pc cmq......ma ODIO i rallentamenti, e se un gioco non è ben ottimizzato ci sono anche sui buoni pc......mi ispira molto invece il co-op online

Antonioplay85
05-09-2011, 19:00
Here's the list of fixes in Dead Island's day-one patch!

http://www.destructoid.com/here-s-the-list-of-fixes-in-dead-island-s-day-one-patch--210646.phtml

djmatrix619
05-09-2011, 19:21
la ripetitività delle missioni e la non leggerezza del gioco, ho un buon pc cmq......ma ODIO i rallentamenti, e se un gioco non è ben ottimizzato ci sono anche sui buoni pc......mi ispira molto invece il co-op online

Guarda, io ti consiglio poi tu saprai decidere con la tua testa.

Per me c'è del soggettivo nel definire che le missioni sono ripetitive, al contrario di quanto dice john18. In un'isola con degli zombies, un resort e un piccolo villaggio, non puoi aspettarti le stesse missioni di Crysis ad esempio. E' ovvio che sarà sempre un distruggi questo, riattiva quest'altro (come un segnale radio!?) o non so che altro. E cosa dovrebbe fare di più? Saranno semplici eventi legati alla storia/trama del gioco.... non puoi fare molto altro. Per questo dico, questa cosa e molto più soggettiva che oggettiva a mio parere, il recensionista può sempre "esagerare"...

Per la questione dei caricamenti ammetto che non piacerebbe manco a me avere rallentamenti per i caricamenti di aree o texture grandi, ma pare che il buon link di antonioplay85 sia già la soluzione. Già c'è una patch che ottimizza il gioco... e alcuni di questi fix già interessano la stabilità e la fluidità.

Poi son convinto (come ripetuto più volte) che la componente multiplayer giocherà un fattore fondamentale nel titolo, non tanto per il co-op nella storia ma per il DLC che uscirà fra un mese, e io non aspetto altro. Se lo prendi ora, è gratuito, altrimenti pagherai pure quello (tentativo di persuasione) :asd: !

In breve: il gioco punta tutto sullo splatteraggio degli zombies, se sei un fan dello zombie-splatteraggio, è tuo dovere prenderlo ORA.. se non sei ancora convinto, aspetta il primo sconto su Steam! ;-) Il gioco è quello che vedi, sicuramente non un capolavoro e lo si sa già, ma son convinto che ne regalerà di ore di divertimento soprattutto in MP.

FRN2003
05-09-2011, 19:45

Per me c'è del soggettivo nel definire che le missioni sono ripetitive, al contrario di quanto dice john18. In un'isola con degli zombies, un resort e un piccolo villaggio, non puoi aspettarti le stesse missioni di Crysis ad esempio. E' ovvio che sarà sempre un distruggi questo, riattiva quest'altro (come un segnale radio!?) o non so che altro. E cosa dovrebbe fare di più? Saranno semplici eventi legati alla storia/trama del gioco.... non puoi fare molto altro. Per questo dico, questa cosa e molto più soggettiva che oggettiva a mio parere, il recensionista può sempre "esagerare"...

Per la questione dei caricamenti ammetto che non piacerebbe manco a me avere rallentamenti per i caricamenti di aree o texture grandi, ma pare che il buon link di antonioplay85 sia già la soluzione. Già c'è una patch che ottimizza il gioco... e alcuni di questi fix già interessano la stabilità e la fluidità.

Poi son convinto (come ripetuto più volte) che la componente multiplayer giocherà un fattore fondamentale nel titolo, non tanto per il co-op nella storia ma per il DLC che uscirà fra un mese, e io non aspetto altro. Se lo prendi ora, è gratuito, altrimenti pagherai pure quello (tentativo di persuasione) :asd: !

In breve: il gioco punta tutto sullo splatteraggio degli zombies, se sei un fan dello zombie-splatteraggio, è tuo dovere prenderlo ORA.. se non sei ancora convinto, aspetta il primo sconto su Steam! ;-) Il gioco è quello che vedi, sicuramente non un capolavoro e lo si sa già, ma son convinto che ne regalerà di ore di divertimento soprattutto in MP.

mi stai convincendo... ;)

Antonioplay85
05-09-2011, 20:26
quoto alla grande il discorso di djmatrix619 :D :fagiano:

john18
05-09-2011, 21:33

Prima ne devo trovare uno che l'acquisti...:asd: Comunque l'idea che ho attualmente è di un prodotto di serie b,e non grazie alle riviste di videogiochi ma dai video sparsi per la rete. Poi leggo "quest ripetitive",e pure cutscene ridicole,e i dubbi aumentano...Ripeto,l'idea è di un dead rising freeroaming che a sua volta non mi piace proprio. Poi vabè io punti definitivi non ne metto mai,di conseguenza dovesse essere un prodotto diverso da quel penso,ci potrebbe stare l'acquisto.:)

john18
05-09-2011, 21:42

Un attimo "Fixed a number of issues causing game instability" è l'unica cosa che si avvicina ad un'ottimizzazione,mentre di ottimizzazioni a livello di prestazioni non se ne parla. E' per puntualizzare...:D
Comunque quello di cui parli tu è appunto la ripetitività perchè se hai un'isola vasta,e gente con un pò di inventiva,rendere il tutto molto diverso non è poi così complicato. Per cui non facciamoli passare per cose normali,perchè normali non sono affatto...E' proprio quello che non voglio trovare in un gioco! Poi vabè mi pare di capire molti di voi lo stiano acquistando per il multiplayer e company che personalmente mi fregano ZERO!!!!:D

djmatrix619
06-09-2011, 08:03
Un attimo "Fixed a number of issues causing game instability" è l'unica cosa che si avvicina ad un'ottimizzazione,mentre di ottimizzazioni a livello di prestazioni non se ne parla. E' per puntualizzare...:D
Comunque quello di cui parli tu è appunto la ripetitività perchè se hai un'isola vasta,e gente con un pò di inventiva,rendere il tutto molto diverso non è poi così complicato. Per cui non facciamoli passare per cose normali,perchè normali non sono affatto...E' proprio quello che non voglio trovare in un gioco! Poi vabè mi pare di capire molti di voi lo stiano acquistando per il multiplayer e company che personalmente mi fregano ZERO!!!!:D

Leggendo di sfuggita avevo capito che la prima voce si riferiva al caricamento dell'area quando appunto il giocatore si spostava, non è così? Forse anche questa voce si riferisce al MP ?
Comunque rimane un buon segno, se aveva problemi questa patch con un alta probabilità andava a risolverli, poi chi ha detto che la versione PC deve avere per forza dei problemi di caricamento? La nostra era solo un ipotesi, può darsi anche che vada più che bene già così, e non ha bisogno di "improvements".

No John non hai colto il discorso sulla ripetitività. Fino ad ora lo ha detto solo SpazioGames (da quello che ho sentito e letto) che le quest sono ripetitive, e basta che lo dice un tizio di SG e tutti ci ripensano? Ma che siamo pazzi? :mbe: Permettimi di dissentire, io NON RAGIONO COSI'. Anzi più che altro mi preoccupa che sia corta, in modo tale che non ce la si può godere tanto manco in co-op, questo ammetto che è una mia paura, ma nessuno se ne è lamentato pare fino ad ora.

Io non lo prendo per il mp, lo prendo per l'insieme, che non penso mi deluderà. So cosa aspettarmi e non mi faccio abbindolare dai trailer "hollywoodiani". Dico solo che è una feature importante all'interno del gioco, se non te ne importa nulla di questa componente, non vedo come può piacerti un gioco del genere.. inutile starne a parlare. :)

john18
06-09-2011, 13:18
Leggendo di sfuggita avevo capito che la prima voce si riferiva al caricamento dell'area quando appunto il giocatore si spostava, non è così? Forse anche questa voce si riferisce al MP ?
Comunque rimane un buon segno, se aveva problemi questa patch con un alta probabilità andava a risolverli, poi chi ha detto che la versione PC deve avere per forza dei problemi di caricamento? La nostra era solo un ipotesi, può darsi anche che vada più che bene già così, e non ha bisogno di "improvements".

No John non hai colto il discorso sulla ripetitività. Fino ad ora lo ha detto solo SpazioGames (da quello che ho sentito e letto) che le quest sono ripetitive, e basta che lo dice un tizio di SG e tutti ci ripensano? Ma che siamo pazzi? :mbe: Permettimi di dissentire, io NON RAGIONO COSI'. Anzi più che altro mi preoccupa che sia corta, in modo tale che non ce la si può godere tanto manco in co-op, questo ammetto che è una mia paura, ma nessuno se ne è lamentato pare fino ad ora.

Io non lo prendo per il mp, lo prendo per l'insieme, che non penso mi deluderà. So cosa aspettarmi e non mi faccio abbindolare dai trailer "hollywoodiani". Dico solo che è una feature importante all'interno del gioco, se non te ne importa nulla di questa componente, non vedo come può piacerti un gioco del genere.. inutile starne a parlare. :)

A dire il vero di quest ripetitive si parla anche qua...
http://multiplayer.it/recensioni/92834-dead-island-lisola-degli-orrori.html

Dicono ce ne siano tante ma nello stesso tempo dicono pure che passa la voglia a farle in mancanza di un briciolo di coinvolgimento narrativo. Io mi aspettavo una sorta di survival horror,non lo è,quindi passa e chiudo!;)

Antonioplay85
06-09-2011, 13:21
tanto sono sicuro che lo proverai a casa di un amico.....:D ;)

djmatrix619
06-09-2011, 13:30
A dire il vero di quest ripetitive si parla anche qua...
http://multiplayer.it/recensioni/92834-dead-island-lisola-degli-orrori.html

Dicono ce ne siano tante ma nello stesso tempo dicono pure che passa la voglia a farle in mancanza di un briciolo di coinvolgimento narrativo.

A me sembra semplicemente un modo pessimo per guardare una recensione.

Un conto è fare di un difetto un disastro, un contro è fare di un difetto una chance mancata per avere un prodotto migliore.

Io preferisco vederla come una chance mancata (realizzando comunque che il prodotto è buono), tu la vedi come una martellata sui piedi per gli sviluppatori. Ti ho dimostrato che la "ripetitività" è SOGGETTIVA ancora una volta! ;)

(P.S. fuori le righe = mi lamenterei per il respawn piuttosto... quello non mi piace... ma son comunque fattori che non mi negano l'acquisto).

Io mi aspettavo una sorta di survival horror,non lo è,quindi passa e chiudo!;)

Se va beh, e con questa frase non vedo proprio cosa potrei risponderti!! :asd:

john18
06-09-2011, 13:38
Se va beh, e con questa frase non vedo proprio cosa potrei risponderti!! :asd:

Scusami tanto allora è come dico io,un dead rising freeroaming in cui devi massacrare gli zombie.:doh: Insomma ho letto anteprime a destra e a manca ma non mi pare che il gioco fosse presentato così!

Poi ripeto,può stare dove si trova,a questo punto.:asd:

djmatrix619
06-09-2011, 13:46
Scusami tanto allora è come dico io,un dead rising freeroaming in cui devi massacrare gli zombie.:doh: Insomma ho letto anteprime a destra e a manca ma non mi pare che il gioco fosse presentato così!

Poi ripeto,può stare dove si trova,a questo punto.:asd:

E' comunque un survival horror.. che c'entra! Son queste le cose che non possono essere soggettive!! Non deve mica per forza stare in precisi schemi per appartenere ad un genere. E' semplicemente un survival horror secondo Techland. Non ti piace? Pazienza. Gusti personali.
P.S. = Io apprezzo a priori chi pensa fuori dagli schemi, sempre.

john18
06-09-2011, 14:05
E' comunque un survival horror.. che c'entra! Son queste le cose che non possono essere soggettive!! Non deve mica per forza stare in precisi schemi per appartenere ad un genere. E' semplicemente un survival horror secondo Techland. Non ti piace? Pazienza. Gusti personali.
P.S. = Io apprezzo a priori chi pensa fuori dagli schemi, sempre.

Ma di che stiamo parlando,di aria fritta? Non mi puoi porre ogni cosa su lato soggettivo,perchè non sarebbe realistico. Un survival horror per come li conosce la "massa",sono un silent hill o i vecchi resident evil! Dove sta la soggettività?

Io cercavo quel tipo di gioco in dead island,ma sembrerebbe non azzeccarci un fico secco.

Comunque io apprezzo a priori chi mette il proprio stile nel proprio gioco,e invece a vedere il video del gameplay (avevo solo visto un trailer) è una scopiazzata a destra e a manca di altri titoli. Insomma buon divertimento a chi lo aprezzerà...;)

djmatrix619
06-09-2011, 14:21
Ma di che stiamo parlando,di aria fritta? Non mi puoi porre ogni cosa su lato soggettivo,perchè non sarebbe realistico. Un survival horror per come li conosce la "massa",sono un silent hill o i vecchi resident evil! Dove sta la soggettività?

Io cercavo quel tipo di gioco in dead island,ma sembrerebbe non azzeccarci un fico secco.

Comunque io apprezzo a priori chi mette il proprio stile nel proprio gioco,e invece a vedere il video del gameplay (avevo solo visto un trailer) è una scopiazzata a destra e a manca di altri titoli.

Cioè, seriamente, ma leggi prima di criticare a manetta? :doh:

E' comunque un survival horror.. che c'entra! Son queste le cose che non possono essere soggettive!!

Mi pare di esser stato chiaro. "Io" sto dicendo a "Te" che la cosa non può essere soggettiva, stai a fa' un po' di confusione mi sa! :asd:

Tralasciando questa cosa, ti dirò di più, anche MINECRAFT è un survival horror, e non c'azzecca 'na mazza con Silent Hill o Resident Evil. Ora Minecraft lo è e Dead Island no? Ma non credo proprio! :asd:

Quoto il fatto che se cerchi un gioco come Silent Hill o Resident Evil, è molto probabile che questo gioco non ti piaccia (ma questo l'avevamo già capito).

Dead Rising purtroppo non l'ho mai giocato.. non ne ho avuto l'occasione e mi cogli impreparato... ma le recensioni su cui tanto ti basi parlano dell'aver preso solamente spunto, non di una scopiazzata magistrale.

bodomTerror
06-09-2011, 14:26
Il trailer ha ingannato un pò tutti :asd: è solamente un borderlands con gli zombie, cè a chi piace e a chi no, non è un brutto gioco

Antonioplay85
06-09-2011, 14:58
john18 anch'io sono un super amante di veri survival horror dal 1997, da quando ho giocato per la prima volta a Resident Evil 1 di cui mi sono innamorato all'istante :fagiano: .........questi giochi li rimpiango di brutto tutti i giorni......:cry:

anch'io sono in attesa di un gioco vero survival horror online in modalità coop......ma purtroppo penso, anzi ne sono convinto che non arriverà mai......perchè a questi giochi ci devono giocare i bimbo minkia nutellosi che fanno parte della fetta maggiore di vendita.........infatti il cambio di mentalità di capcom di tradire tutti i veri fan per conquistare un'altra tipologia di giocatori per vendere di più è un esempio........infatti non riesco ancora a digerirlo!!! :mad: e cmq di veri survival horror non se ne vedono dal 2003 circa purtroppo......:rolleyes:

io questo gioco lo comprerò perchè ho un amico con cui gioco online a tanti giochi e ci divertiamo da pazzi.....:D....se mi metto a giudicare veramente i giochi attuali non comprerei più niente.....il mercato è cosi porta a queste cose quindi mi devo adattare un pò........altrimenti è meglio vendere tutto e passare ad un altro hobby!!!

adesso ragazzi state calmi sennò non la finite più...ognuno ha le sue opignoni e modo di vedere le cose.......;)

e cmq conosco John è un critico famoso in tutto il forum.....con lui può competere solo Sgarbi.....:asd:......è una battuta scherzo John....:D

john18
06-09-2011, 15:10
Mi pare di esser stato chiaro. "Io" sto dicendo a "Te" che la cosa non può essere soggettiva, stai a fa' un po' di confusione mi sa! :asd:

Tralasciando questa cosa, ti dirò di più, anche MINECRAFT è un survival horror, e non c'azzecca 'na mazza con Silent Hill o Resident Evil. Ora Minecraft lo è e Dead Island no? Ma non credo proprio! :asd:

Quoto il fatto che se cerchi un gioco come Silent Hill o Resident Evil, è molto probabile che questo gioco non ti piaccia (ma questo l'avevamo già capito).

Dead Rising purtroppo non l'ho mai giocato.. non ne ho avuto l'occasione e mi cogli impreparato... ma le recensioni su cui tanto ti basi parlano dell'aver preso solamente spunto, non di una scopiazzata magistrale.

Ma scusami tanto,hai scritto 250 post in cui parlavi di soggettività,comprese le quest ripetitive,ed ora perchè lo sto puntualizzando in questo post,mi dici che non ho capito?:D
Si,son tutti survival horror...:asd:

"L'ambientazione di questi giochi solitamente è costituita da spazi chiusi e claustrofobici, oppure luoghi aperti ma particolarmente bui o nebbiosi o ancora spazi ampi e chiusi, ma aventi elementi macabri e scarsa illuminazione."

Questo è tratto da una definizione di survival horror. Tu a dead rising non hai giocato e ok,ma secondo me ci avessi giocato lo avresti definito survival horror!:D E comunque per la cronaca,ti ripeto,io cercavo più un gioco alla resident evil/silent hill (i massimi esponenti del genere) che un ammazza zombie. Il trailer è ingannevole ai massimi livelli,stile trailer cinematografici!:asd:

john18
06-09-2011, 15:14
john18 anch'io sono un super amante di veri survival horror dal 1997, da quando ho giocato per la prima volta a Resident Evil 1 di cui mi sono innamorato all'istante :fagiano: .........questi giochi li rimpiango di brutto tutti i giorni......:cry:

anch'io sono in attesa di un gioco vero survival horror online in modalità coop......ma purtroppo penso, anzi ne sono convinto che non arriverà mai......perchè a questi giochi ci devono giocare i bimbo minkia nutellosi che fanno parte della fetta maggiore di vendita.........infatti il cambio di mentalità di capcom di tradire tutti i veri fan per conquistare un'altra tipologia di giocatori per vendere di più è un esempio........infatti non riesco ancora a digerirlo!!! :mad: e cmq di veri survival horror non se ne vedono dal 2003 circa purtroppo......:rolleyes:

io questo gioco lo comprerò perchè ho un amico con cui gioco online a tanti giochi e ci divertiamo da pazzi.....:D....se mi metto a giudicare veramente i giochi attuali non comprerei più niente.....il mercato è cosi porta a queste cose quindi mi devo adattare un pò........altrimenti è meglio vendere tutto e passare ad un altro hobby!!!

adesso ragazzi state calmi sennò non la finite più...ognuno ha le sue opignoni e modo di vedere le cose.......;)

e cmq conosco John è un critico famoso in tutto il forum.....con lui può competere solo Sgarbi.....:asd:......è una battuta scherzo John....:D

:asd:

Comunque no dai,cold fear della ubisoft era veramente ben fatto anche se è passato in sordina. Piuttosto mi sta venendo il dubbio che anche resident evil 4 e 5,siano survival horror!:asd:
Scherzi a parte ovviamente sono action horror...:D

djmatrix619
06-09-2011, 15:22
Vi giuro non ho più la forza di contrabbattere..! :asd: Non sono nato per fare il critico "famoso" su HWU ! (...e menomale..) :asd:

Vorrà dire che mi divertirò giocando questo gioco action/adventure free roaming tutto sbarra "trash" che mi arriverà tra le mani, soffrendo tantissimo perché non è RE:1, RE:2 o RE:3.

Amen! :asd:

john18
06-09-2011, 17:16
Vi giuro non ho più la forza di contrabbattere..! :asd: Non sono nato per fare il critico "famoso" su HWU ! (...e menomale..) :asd:

Vorrà dire che mi divertirò giocando questo gioco action/adventure free roaming tutto sbarra "trash" che mi arriverà tra le mani, soffrendo tantissimo perché non è RE:1, RE:2 o RE:3.

Amen! :asd:

Certo che ci stanno elementi che faticano a capire quello che uno scrive...E poi prendono per il culo non sapendo a cosa aggrapparsi!
Comunque per quelli che leggono i post,io ho semplicemente detto CHE:

guardando il trailer e leggendo in giro sembrava essere un survival horror "classico". E siccome non soddisfa le mie aspettative,lo lascio sullo scaffale! E' chiaro il concetto?:O Se tu lo giocherai a me importa poco...Si vede che ti piace così com'è!;)

ps buon proseguimento!:)

djmatrix619
06-09-2011, 17:38
Certo che ci stanno elementi che faticano a capire quello che uno scrive...E poi prendono per il culo non sapendo a cosa aggrapparsi!
Comunque per quelli che leggono i post,io ho semplicemente detto CHE:

guardando il trailer e leggendo in giro sembrava essere un survival horror "classico". E siccome non soddisfa le mie aspettative,lo lascio sullo scaffale! E' chiaro il concetto?:O Se tu lo giocherai a me importa poco...Si vede che ti piace così com'è!;)

ps buon proseguimento!:)

Non ho preso per culo nessuno, mi ha fatto ridere come antonioplay85 ti ha definito, tutto qui.
E perché mi dovrei aggrappare a qualcosa!? Ho solamente visto che un punto in comune non riusciremo a raggiungerlo, cosa che miravo a fare, e va bene così.

Io penso che elementi da survival horror ce l'abbia, tu no. Cosa posso dirti? La pensiamo diversamente, fattene una ragione, non cambierò idea.

A me è bastato un solo video di gameplay per capire che non aveva nulla a che fare con i "classici" del genere puro, infatti lo prendo per puro divertimento. Ero un vecchio fan della serie di Resident Evil (l'ho giocato solamente fino al terzo), ed erano quelli i "survival horror" per eccellenza, su questo non ci piove.

La discussione, ricordo, era comunque nata perché hai infangato un gioco che secondo me è valido anche se non rispetta i canoni classici del genere.

Abbiamo due punti di vista completamente diversi a quanto pare nel vedere un gioco.. credo dovremmo accettarlo.

john18
06-09-2011, 18:11
Non ho preso per culo nessuno, mi ha fatto ridere come antonioplay85 ti ha definito, tutto qui.
E perché mi dovrei aggrappare a qualcosa!? Ho solamente visto che un punto in comune non riusciremo a raggiungerlo, cosa che miravo a fare, e va bene così.

Io penso che elementi da survival horror ce l'abbia, tu no. Cosa posso dirti? La pensiamo diversamente, fattene una ragione, non cambierò idea.

A me è bastato un solo video di gameplay per capire che non aveva nulla a che fare con i "classici" del genere puro, infatti lo prendo per puro divertimento. Ero un vecchio fan della serie di Resident Evil (l'ho giocato solamente fino al terzo), ed erano quelli i "survival horror" per eccellenza, su questo non ci piove.

La discussione, ricordo, era comunque nata perché hai infangato un gioco che secondo me è valido anche se non rispetta i canoni classici del genere.

Abbiamo due punti di vista completamente diversi a quanto pare nel vedere un gioco.. credo dovremmo accettarlo.

Ho infangato?:asd: La recensione non l'ho riportata io ma ho solo preso un pezzo che personalmente non accetto,la ripetitività delle quest.;) Ma cosa ben peggiore,non è quello che mi aspettavo confrontando il trailer e il video del gameplay (con annesso le anteprime). Lo vuoi capire o non lo vuoi capire,non mi importa proprio...Io cercavo un certo tipo di gioco e questo non lo è,PUNTO!

Detto questo,divertiti con sto gioco!;)

djmatrix619
06-09-2011, 18:15
Detto questo,divertiti con sto gioco!;)

Lo farò senz'altro.. grazie! :)

Antonioplay85
06-09-2011, 18:51
ragazzi su!!! guardatevi la recensione definitiva di spaziogames!!! :)

djmatrix619
06-09-2011, 18:54
ragazzi su!!! guardatevi la recensione definitiva di spaziogames!!! :)

Uh, grazie per avermela ricordata, sapevo che era programmata per oggi ma me l'ero scordata! :doh: La vedo subito! :)

Antonioplay85
06-09-2011, 18:58
oggi dicono: " per capire se Dead Island potrebbe essere il vostro prossimo acquisto dovete rimuovere il ricordo del trailer"........:asd:

è una mia impressione o oggi ne parla bene......

djmatrix619
06-09-2011, 19:44
oggi dicono: " per capire se Dead Island potrebbe essere il vostro prossimo acquisto dovete rimuovere il ricordo del trailer"........:asd:

è una mia impressione o oggi ne parla bene......

Ma non ne hanno mai parlato male... l'han sempre trattato da 8, il che non è affatto male. E credo che il voto sia giusto, anche se poteva meritare di meglio... :)

Non ci resta che aspettare mi sa... :cool:

PS = Linko per chi vuole vederla la recensione di GameStarDE: (85/100)
http://www.youtube.com/watch?v=_3I9Dippe3s (non si capisce 'na mazza ma si vedono perlomeno alcune location differenti e soprattutto i suoni originali non son sempre coperti da voce e musiche! ;) )

devil_mcry
06-09-2011, 22:13
stando a quest'ultima recensione, le altre comunque non le ho lette appare chiaro che

è immediato
è divertente in co op
non ha una trama
è una versione più immediata di borderlands

considerando che quest'ultimo lo ho e mi ha rotto dopo poco niente, non penso che lo acquisterò

io speravo, dal trailer, a un gioco SP con una trama, però qui siamo ridotti al minimo necessario, considerando che ho già L4D e L4D2 diventa inutile acquistarlo

Antonioplay85
06-09-2011, 22:29
belle le nuove location!!!! :)

io invece oltre ad amare gli zombie.....proprio perchè mi sono divertito tanto online a L4D 1 - 2 con il mio caro amico........lo compro al 100%, sto ancora valutando dove prenderlo....però a breve sarà fatto!!! :D

devil_mcry
06-09-2011, 22:34
belle le nuove location!!!! :)

io invece oltre ad amare gli zombie.....proprio perchè mi sono divertito tanto online a L4D 1 - 2 con il mio caro amico........lo compro al 100%, sto ancora valutando dove prenderlo....però a breve sarà fatto!!! :D

io anche però appunto non vorrei ritrovarmi con un altro gemello poco diverso
inoltre in L4D io gioco a tempo perso, l'unico con cui potrei giocare in co-op è mio fratello... ed è già un casino cosi fai te

djmatrix619
07-09-2011, 08:26
non ha una trama

Ma come fa a non tenere una trama... ok che a magari qualcuno non piacerà, ma dire addirittura così... lol

D4N!3L3
07-09-2011, 08:38
Sapete se la versione italiana sarà tradotta completamente o solo sub ita?

djmatrix619
07-09-2011, 08:39
Sapete se la versione italiana sarà tradotta completamente o solo sub ita?

Dovrebbe essere solamente sub-ita da quello che ho capito.

D4N!3L3
07-09-2011, 08:47
Dovrebbe essere solamente sub-ita da quello che ho capito.

Oramai i giochi con molti dialoghi non vengono più tradotti eccetto rari casi. :(

djmatrix619
07-09-2011, 08:55
Oramai i giochi con molti dialoghi non vengono più tradotti eccetto rari casi. :(

Ma direi che la cosa mi disturba di più in giochi come Dragon Age II. Quando ho scoperto che non era stato manco doppiato ci son un po' rimasto (aldilà di tutte le altre cose).

Dead Island è più orientato all'azione che nei dialoghi, quindi il problema grave a mio parere non si presenta. Sul fatto che siano tanti non c'è dubbio, ma saranno per lo più indicazioni per le varie missioni, nulla di così "profondo" come abbiamo visto in giochi come Mass Effect, Resident Evil, Assassin's Creed o roba del genere... quindi volendo questa volta ci si può chiudere un occhio credo... :)

demiurgous
07-09-2011, 10:05
Mi son sparato una vagonata di review e video questi giorni, ma non ho mai detto la mia.

Premetto che ho amato alla follia i REvil, i ProjectZero, i Dino Crisis ed i SHill vecchio stile, aggiungendo piccoli altri capolavori come il primo Dead Space, Cold Fear, The Thing, Alone in the Dark 4 o Parasite Eve 2, e premetto che ho amato altrettanto il favoloso Dead Rising 2, conscio del fatto che non doveva assolutamente essere un survival horror, ma uno splatter-action-freeroaming, e che preso per quello che è, è un grandioso titolo.

Così mi avvicino, lentamente, all'attesa di questo Dead Island. Inutile ricalcare quanto il trailer sia stato esempio pubblicità ingannevole, a mio avviso, ai limiti del dolo :asd: , ma in queste review e gameplay, mi pare di aver capito una cosa: questo gioco sembra essere una mera scopiazzata di Dead Rising 2, in prima persona e con motore grafico nuovo!

Sembra tutto identico, dai pochi tipi di attacco (che però in DR2 crescendo col pg diventano veramente tanti, mentre qui son sempre gli stessi) al tavolo di creazione armi. Personalizzazione identica (con gli schemi e gli oggetti necessari per crearli) di armi addirittura scopiazzate direttamente da DR2! In un video ho visto addirittura il machete elettrico preso pari pari dal gioco giapponese!!!

Inutile dire che tra oggi e domani proverò a vederlo dal vicino che immancabilmente ha sempre la xbox piena di titoli appena usciti (anche usciti solo in usa o jappo :asd:), se è qualcosa di originale, se ha una qualche parvenza di trama, se la mappa è grande, se ha personalità insomma lo potrei anche prendere, sennò tanto vale reinstalllare Dead Rising 2!

aresiusII
07-09-2011, 15:55
comunque per chi si lamenta che e non e un survival horror o per la difficolta troppo facilotta pare (lo letto in svariati siti stranieri) riguardi solo l'atto 1 a partire dal atto 2 la difficolta subisce un aumento notevole , con molti piu zombie e di vario tipo che ti attaccano da tutte le parti e le armi che possiedi non bastano per farli fuori tutti(dato che si rompono con l'uso) , vedevo gente su questi forum che schiumava di rabbia e si lamentavano della difficolta, perche restavano senza armi e soldi per ripararle , :D e tutto questo non mi puo che fa piacere anche perche secondo me lo spirito del gioco e quello di evitare il piu possibile lo scontro come si farebbe nella realta .

poi sto sbavando ho trovato la lista delle armi online e :eek:
la katana e la wakizashi
non vedo l'ora di provarle:D

Ashgan83
07-09-2011, 16:02
comunque per chi si lamenta che e non e un survival horror o per la difficolta troppo facilotta pare (lo letto in svariati siti stranieri) riguardi solo l'atto 1 a partire dal atto 2 la difficolta subisce un aumento notevole , con molti piu zombie e di vario tipo che ti attaccano da tutte le parti e le armi che possiedi non bastano per farli fuori tutti(dato che si rompono con l'uso) , vedevo gente su questi forum che schiumava di rabbia e si lamentavano della difficolta, perche restavano senza armi e soldi per ripararle , :D e tutto questo non mi puo che fa piacere anche perche secondo me lo spirito del gioco e quello di evitare il piu possibile lo scontro come si farebbe nella realta .

Peccato che la morte non esiste, visto che quando si muore si respawna vicino dove si è morti, voi con l'energia a palla e i nemici con quella che gli era rimasta. Si perdono giusto un po' di soldi, ma stando alle molte review è una punizione fin troppo esigua per evitare di trasformare il gioco in una noiosa carneficina.

aresiusII
07-09-2011, 16:10
Peccato che la morte non esiste, visto che quando si muore si respawna vicino dove si è morti, voi con l'energia a palla e i nemici con quella che gli era rimasta. Si perdono giusto un po' di soldi, ma stando alle molte review è una punizione fin troppo esigua per evitare di trasformare il gioco in una noiosa carneficina.
purtroppo questo e vero se non ci fosse il respaw sarebbe un vero survival horror ma secondo te se si fa una grossa petizione possono cambiarlo con una semplice patch ?

djmatrix619
07-09-2011, 16:20

poi sto sbavando ho trovato la lista delle armi online e :eek:
la katana e la wakizashi
non vedo l'ora di provarle:D

Ho quasi paura che il gioco si possa finire solamente in CO-OP, solo io ho questo presentimento? :D Se davvero più in avanti le cose si fanno magistralmente difficili in single player come dicono, forse è necessario un amico , o 2. Possibilità da non escludere a priori, visto che il gioco può prelevare compagni da buttare "in-game" in un qualsiasi momento mentre giochi, senza cambiare assolutamente nessuna componente del gioco singolo.
Scelta inusuale dello sviluppatore, speriamo sia funzionale! :)

Cioè, sto gioco pare come i fonzies, se non lo sfrutti in multi godi solo a metà! :D

Forti comunque quelle armi (meritano davvero lo spoiler? dubito che qualcuno ti uccida se gli riveli quelle armi! :asd:).. sai che forza "akkatanare" tutti! :oink:

Per come ho capito in questo gioco hanno puntato TUTTO (e quanto dico tutto è ogni cosa) sull'AZIONE. Lo sviluppatore ha fatto in modo che l'esperienza di gioco in single player sia IDENTICA (e dico veramente IDENTICA) alla modalità multiplayer, con l'assenza di aiutanti.
Non mi meraviglierei se dicessero ad esempio che han preso da COD:Black ops (modalità multiplayer). Respawn continuo, sempre all'azione.. non è per forza una pecca, hanno semplicemente voluto un titolo diverso. Ora bisognerà vedere se piace al pubblico o meno.
Certo, i fan assidui dei classici survival horror a cui non piacciono queste cose action, dubito seriamente possano anche solo pensarci nel prenderlo.. per quanto mi riguarda io spazio un casino nei giochi PC, e questo andava decisamente provato per i miei gusti perché merita (aldilà della faccenda del trailer :asd:).

djmatrix619
07-09-2011, 16:21
purtroppo questo e vero se non ci fosse il respaw sarebbe un vero survival horror ma secondo te se si fa una grossa petizione possono cambiarlo con una semplice patch ?

Io confiderei più in qualche mod. Basta modificare i checkpoint frequentissimi e abilitare la morte. Tutto sommato non è un gran lavoro (almeno credo).. :) Per me è fattibile.

aresiusII
07-09-2011, 17:05
Ho quasi paura che il gioco si possa finire solamente in CO-OP, solo io ho questo presentimento? :D Se davvero più in avanti le cose si fanno magistralmente difficili in single player come dicono, forse è necessario un amico , o 2. Possibilità da non escludere a priori, visto che il gioco può prelevare compagni da buttare "in-game" in un qualsiasi momento mentre giochi, senza cambiare assolutamente nessuna componente del gioco singolo.
Scelta inusuale dello sviluppatore, speriamo sia funzionale! :)

Cioè, sto gioco pare come i fonzies, se non lo sfrutti in multi godi solo a metà! :D

Forti comunque quelle armi (meritano davvero lo spoiler? dubito che qualcuno ti uccida se gli riveli quelle armi! :asd:).. sai che forza "akkatanare" tutti! :oink:

Per come ho capito in questo gioco hanno puntato TUTTO (e quanto dico tutto è ogni cosa) sull'AZIONE. Lo sviluppatore ha fatto in modo che l'esperienza di gioco in single player sia IDENTICA (e dico veramente IDENTICA) alla modalità multiplayer, con l'assenza di aiutanti.
Non mi meraviglierei se dicessero ad esempio che han preso da COD:Black ops (modalità multiplayer). Respawn continuo, sempre all'azione.. non è per forza una pecca, hanno semplicemente voluto un titolo diverso. Ora bisognerà vedere se piace al pubblico o meno.
Certo, i fan assidui dei classici survival horror a cui non piacciono queste cose action, dubito seriamente possano anche solo pensarci nel prenderlo.. per quanto mi riguarda io spazio un casino nei giochi PC, e questo andava decisamente provato per i miei gusti perché merita (aldilà della faccenda del trailer :asd:).
io avevo letto online che la difficolta aumenta in maniera esponenziale al numeor di giocatori che entrano quinid piu player , piu zombie sullo schermo o forse piu tosti da buttare giu, quindi da solo o in piu persone la difficolta rimane

djmatrix619
07-09-2011, 17:08
io avevo letto online che la difficolta aumenta in maniera esponenziale al numeor di giocatori che entrano quinid piu player , piu zombie sullo schermo o forse piu tosti da buttare giu, quindi da solo o in piu persone la difficolta rimane

Oddio allora qui ho un dubbio, perché io finora ho sempre letto e sentito il contrario... :rolleyes: ..proverò a ri-trovare la fonte dove l'ho sentita/letta.

djmatrix619
07-09-2011, 18:17

Ecco, guardati la recensione di SpazioGames e skippa a 3:55... :)

aresiusII
07-09-2011, 18:36
Ecco, guardati la recensione di SpazioGames e skippa a 3:55... :)
ok grazie lo visto allora e confermato che e piu difficile in single player :)

venax
07-09-2011, 19:07
quando esce?

djmatrix619
07-09-2011, 19:10
quando esce?

Dopodomani da noi. Negli U.S.A. è uscito ieri. :)

djmatrix619
07-09-2011, 19:16
Videorecensione di EVERYEYE: http://www.youtube.com/watch?v=O6xw4oy31N8

Non ho capito se ha dato un voto o meno, ma ne han parlato benissimo direi (forse troppo!?). Il voto degli utenti medio è 9/10.

Domani ultimo giorno per il pre-order.. finalmente! =)

demiurgous
07-09-2011, 19:52
Dead Island Crashes, Freezes, Stuttering, Lag, Sound, Errors and Fixes (http://segmentnext.com/2011/09/06/dead-island-crashes-freezes-stuttering-lag-sound-errors-and-fixes/)

Dead Island is buggy to an extent that people easily bought the statement by Techland/Deep Silver that they have coincidentally released a beta build. How come ? Well, it was catastrophe PC launch of the game. PC gamers experience errors, crashes, freezes and all sorts of game breaking issues when they try to launch the game, they paid for.

Is it the really the beta build or the game in itself is broken ? We will never know but for now, we will take what we are told by developer/publisher. More importantly, Dead Island hasn’t been fixed even after a huge Day 1 patch.

So, here we are again with another troubleshooting guide that has all the possible workarounds to fix the current issues that you may experience while playing Dead Island.

1# Lock Up at Start/Black Screen at Launch
Disable all but primary monitor, disable all extra USB devices to resolve this issue. You can disable Desktop compositing in the compatiblity menu for the game’s executable to fix Black Screen at launch.

2# Dead Island Slow, Stuttering, Lag Fix
Go to my documents\deadisland\out\settings\video.scr, open it in notepad, and changed VSync() to VSync(disable). Graphics won’t be that smooth but it will increase performance and fix lag and stuttering.

3# How To Increase Shadow Resolution ?
You can increase the shadow resolution by navigating to this directory and opening “video.scr” in Notepad. You can find it in this directory: Dead island\DI\Out\Settings. Once you have it opened, simple change these values:
Simply increase the following:

ShadowMapSize(1024)
SpotShadowMapSize(1024)

4# Character Save File Location ?
You can find it here – \Program Files\Steam\userdata\\91310\remote\out\save

5# How To Fix Audio Crackling/Static Sound
Goto the directory:

\Documents\DeadIsland\out\Settings

Open: “Audio.scr” with a text editor and Change:

API(“XAudio2″)

To

API(“aOpenAL”)

6# How To Change Refresh Rate?
You can open Video.scr and
Change:

MaxRefresh(60)

To any value you see fit, like:

MaxRefresh(120)

7# Can’t Change Resolution ?
Disable stereoscopic 3D in your drivers/video card control panel and you should be able to change the resolution. It’s a NVidia specific issues.

8# How To Fix Static Sound ?
Try changing your computer’s sound configuration and going back into the game to see if its fixed. You can put the sound to Speakers 5.1 to start the hit and trial.

9# Dead Island Temporary Stuttering Fix
The temporary fix is to set the game in LAN mode. You can do this by starting up the game and in the main menu, go to Options, click the Online tab up top and set “Game Visibility” to LAN. It’s a temporary fix till developers fix this issue in the patch, you should at least enjoy singleplayer mode in full swing. Or open Task Manager and setting DeadIslandGame.exe’s priority to Normal from Below Normal and see if that fixes the issue.

10# Dead Island Crash at Launch
Running Dead Island as a local user works fine.

11# Dead Island Windows Mouse Circular Bug
Disable Steam Overlay. This solves the problem, but is by no means a fix.

12# Black Screen When Launching The Game
If you are trying to run the game on dual-monitor, you may experience this issue. You can fix it by disabling one monitor.

13# SLI Support Doesn’t Work
Rename deadisland.exe to deadislandgame.exe through Nvidia Inspector to resolve the issue.

14# Fix For Black Screen With Dual Monitors
Go to

\Documents\DeadIsland\out\Settings

There should be a file called Video.scr. Open this in Notepad++ and edit this line: Monitor(0) Replace the 0 with -1. Save the file and start the game. It should work without the need to disable your second monitor.

If you face any other issue, let us know and we will try to help you out.

Read more: http://segmentnext.com/2011/09/06/dead-island-crashes-freezes-stuttering-lag-sound-errors-and-fixes/#ixzz1XIGx7pMP

djmatrix619
07-09-2011, 20:03
Dead Island Crashes, Freezes, Stuttering, Lag, Sound, Errors and Fixes (http://segmentnext.com/2011/09/06/dead-island-crashes-freezes-stuttering-lag-sound-errors-and-fixes/)

Dead Island is buggy to an extent that people easily bought the statement by Techland/Deep Silver that they have coincidentally released a beta build. How come ? Well, it was catastrophe PC launch of the game. PC gamers experience errors, crashes, freezes and all sorts of game breaking issues when they try to launch the game, they paid for.

[...]

Read more: http://segmentnext.com/2011/09/06/dead-island-crashes-freezes-stuttering-lag-sound-errors-and-fixes/#ixzz1XIGx7pMP

Si tratta molto probabilmente di un errore da parte di Techland nel rilascio di un errata versione per gli utenti del Nord America su Steam. Non riguarda per nulla quindi noi utenti europei.

Si è comunque già scusata ed ha sistemato la cosa. :)

djmatrix619
07-09-2011, 20:06
Miglioramenti prossima patch in arrivo per DEAD ISLAND:

Complete list of improvements:

Multiplayer and Matchmaking improvements
• Maps are now correctly synchronized when player joins during map loading
• Games now filter correctly in lobby
• After joining a coop game enemies now spawn correctly

User guidance improved. (Quest guidance, UI, shop)

Additional interface polishing
• Map tracking now works correctly after loading checkpoints
• Health and stamina bars of enemies now display correctly in coop.
• Locations of invisible NPCs are no longer shown
• More than one player can now use the same ladder simultaneously
• Focus on items in shops is not changing after operation (sell, buy)
• Additional Interface polishing
• Fixed displaying gather rings near some door

Player death behavior improved
• Respawn position now saved when playing in cooperative mode
• If player dies whilst inside vehicle, menu will now be hidden

Save game mechanics extended
• Added distinction between quest checkpoints and other saves

Minor animation fixes
• AI animation now displays correctly after fast travel or travel through portals

AI improvements
• Improved enemy awareness (zombies)
• Enemies reaction to fire adapted
• Enemies are now able to successfully reach player on some arenas
• Shooting enemies no longer spawn infinitely

Balancing changes in difficulty, majorly for second playthrough
• Item level will be calculated correctly when playing in second playthrough
• Kick interrupting reload now adapted, after clip wis inserted reload is treated as successful
• Health regeneration is now disabled during grab.
• More HP for all escorted NPCs
• Removed all instances of Butcher during escorts
• Purna can gain bonus rage from both “Grim Inspiration” and “Inspiring Kick”
• Only "Walker" type enemies increase the extra XP of the "Combo" skill from Xian’s Survival skill tree

Pause Option added
• Added information about players requesting pause (Coop)

Looting rules improved
• Thrown items now cannot be picked up by another player for 5 minutes.
• Items from just-opened containers cannot be picked up by another player for 5 seconds.

Minor graphical glitches fixed.
• Rectified occasional graphical glitch with NPC's hands bend
• Animations now display correctly when trading
• Stomper animation now displays correctly when same target is hit by another player

Sound bugs fixed
• Volume of pickup's engine has been increased

Quest bugs removed
• All side quests in Laboratory can now be successfully completed
• Potential walkthrough blocker removed when quest "Knockin' on Heaven’s Door" is completed before talking to Dominik during "On the air" quest

Antonioplay85
07-09-2011, 20:18
Dopodomani da noi. Negli U.S.A. è uscito ieri. :)

io sapevo in europa il 9.......

venax
07-09-2011, 20:36
io ho sentito di gente in america, che la scheda video scalda un botto con questo gioco .. mha

djmatrix619
07-09-2011, 20:40
io sapevo in europa il 9.......

E' quello che ho scritto. :)

Antonioplay85
07-09-2011, 21:23
E' quello che ho scritto. :)

ops....scusa avevo letto male.......:)

Wawacco
07-09-2011, 21:48
Su metacritic è una cosa fantastica, media delle testate 81/100, media degli utenti 5/10 :asd:.

john18
07-09-2011, 21:56
Su metacritic è una cosa fantastica, media delle testate 81/100, media degli utenti 5/10 :asd:.

edit

devil_mcry
07-09-2011, 23:25
dicono ieri per l'usa...
però 1 giorno è poco per dare già giudizi secondo me... i vari problemi sono sospetti, tra i vari paesi cambia la traduzione non il gioco, potenzialmente se ci sono la ci sono qua :| :S

djmatrix619
08-09-2011, 06:49
dicono ieri per l'usa...
però 1 giorno è poco per dare già giudizi secondo me... i vari problemi sono sospetti, tra i vari paesi cambia la traduzione non il gioco, potenzialmente se ci sono la ci sono qua :| :S

No tranquillo devil_mcry, vale solo per il Nord America, e precisamente su Steam.
Se vuoi vedere con i tuoi occhi vai sul sito ufficiale sezione news, lì c'è scritto tutto, capirai che è stata rilasciata una versione errata via Steam solo nel Nord America, quindi la nostra funziona egregiamente! :)

Custode
08-09-2011, 08:23
Domanda fondamentale da cui dipenderà l'acquisto o meno del gioco: non ho letto le ultime pagine per bene, ma ho più volte notato la parola respawn in alcuni post.
Si riferisce al respawn del personaggio principale dopo la morte, o al respawn dei nemici, cosa che unito alla mancanza di salvataggi liberi odio come la morte in un videogioco?

djmatrix619
08-09-2011, 09:11
Domanda fondamentale da cui dipenderà l'acquisto o meno del gioco: non ho letto le ultime pagine per bene, ma ho più volte notato la parola respawn in alcuni post.
Si riferisce al respawn del personaggio principale dopo la morte, o al respawn dei nemici, cosa che unito alla mancanza di salvataggi liberi odio come la morte in un videogioco?

Allora cerco di fare un po' di chiarezza (speriamo).

Il respawn da quello che so' si riferisce proprio ad entrambi, ovvero il personaggio che controlli e i nemici.

Ogni volta che muori respawni nelle immediate vicinanze dopo alcuni secondi, e non hai alcuna possibilità di morire, almeno allo stato attuale, mentre i nemici respawnano dopo non so quanto tempo, dandoti sempre qualcosa da prendere a martellate! :)

I salvataggi sono legati a dei checkpoint automatizzati che sono abbastanza frequenti l'uno dall'altro, e non mi pare possibile salvare in un altro modo.

Tutto ciò stando alla versione attuale del gioco.. e se ho capito bene cosa cerchi in 'sto gioco, ti SCONSIGLIEREI l'acquisto, almeno per adesso, e probabilmente pure in futuro.

Se poi t'interessa, aggiungo che, stando da quel che leggo in giro, gli sviluppatori stan fixando alla grande ogni problema/bug/perplessità degli utenti ad una velocità sorprendente... e pare che alla questione del salvataggio, abbiano implementato un tipo di salvataggio alternativo con la prossima imminente patch (che non ho capito se è già stata rilasciata su Steam (ovviamente in Nord America), la news era di ieri), visto le numerosissime richieste:

Sono solo rumours invece quelli che dicono di una possibile implementazione al gioco da parte di un altra patch (non quella annunciata ieri), che permettono la disattivazione del respawn automatico e di utilizzare appunto questi saves alternativi per caricare (in breve i classici F5 e F9 ritorneranno).. ma è molto dubbia la cosa, io non ci credo molto perché se lo fanno al single player.. devono farlo anche nel multiplayer (co-op) e la vedo dura, visto che il gioco è stato sviluppato per avere LA STESSA IDENTICA esperienza di gioco sia in single player che in co-op.

Ancora una volta, concludendo, se cerchi il classico survival horror, non metterci neanche il pensiero nonostante queste buone premesse in patch, non prenderlo neanche scontato a 15€.

Il gioco è prevalentemente ACTION-ADVENTURE (free roaming). :)

Custode
08-09-2011, 09:15
Allora cerco di fare un po' di chiarezza (speriamo).

Il respawn da quello che so' si riferisce proprio ad entrambi, ovvero il personaggio che controlli e i nemici.

Ogni volta che muori respawni nelle immediate vicinanze dopo alcuni secondi, e non hai alcuna possibilità di morire, almeno allo stato attuale, mentre i nemici respawnano dopo non so quanto tempo, dandoti sempre qualcosa da prendere a martellate! :)

I salvataggi sono legati a dei checkpoint automatizzati che sono abbastanza frequenti l'uno dall'altro, e non mi pare possibile salvare in un altro modo.

Tutto ciò stando alla versione attuale del gioco.. e se ho capito bene cosa cerchi in 'sto gioco, ti SCONSIGLIEREI l'acquisto, almeno per adesso, e probabilmente pure in futuro.

Se poi t'interessa, aggiungo che, stando da quel che leggo in giro, gli sviluppatori stan fixando alla grande ogni problema/bug/perplessità degli utenti ad una velocità sorprendente... e pare che alla questione del salvataggio, abbiano implementato un tipo di salvataggio alternativo con la prossima imminente patch (che non ho capito se è già stata rilasciata su Steam (ovviamente in Nord America), la news era di ieri), visto le numerosissime richieste:

Sono solo rumours invece quelli che dicono di una possibile implementazione al gioco da parte di un altra patch (non quella annunciata ieri), che permettono la disattivazione del respawn automatico e di utilizzare appunto questi saves alternativi per caricare (in breve i classici F5 e F9 ritorneranno).. ma è molto dubbia la cosa, io non ci credo molto perché se lo fanno al single player.. devono farlo anche nel multiplayer (co-op) e la vedo dura, visto che il gioco è stato sviluppato per avere LA STESSA IDENTICA esperienza di gioco sia in single player che in co-op.

Ancora una volta, concludendo, se cerchi il classico survival horror, non metterci neanche il pensiero nonostante queste buone premesse in patch, non prenderlo neanche scontato a 15€.

Il gioco è prevalentemente ACTION-ADVENTURE (free roaming). :)

Sei stato chiarissimo, ti ringrazio per la risposta :).

MIRAGGIO
08-09-2011, 09:34
Non so ancora non mi convince..la cosa che NON gradisco a la prospettiva del personaggio che alla lunga con tutti i movimenti tra na mazzata e un calcio mi farebbe venire il mal di mare.... :O

ghiltanas
08-09-2011, 09:38
mammamia quant'è che nn seguo gli sviluppi, perdonatemi se nn ho + aggiornato ma sono stato pochissimo al pc...Quando esce poi? c'è già qualche rece in giro?

djmatrix619
08-09-2011, 09:55
Non so ancora non mi convince..la cosa che NON gradisco a la prospettiva del personaggio che alla lunga con tutti i movimenti tra na mazzata e un calcio mi farebbe venire il mal di mare.... :O

Beh guarda i recensionisti dicono tutt'altro per davvero, nessuno si è lamentato da questo punto di vista, è sembra ormai una garanzia. Potresti avere dubbi su altro, ma sul sistema di combattimento/prospettiva (sempre se ti piacciono i giochi in prima persona, e questo non l'ho capito) ormai è consolidato che nel gioco è un successo. :)

La maggior parte (quasi tutti), appunto, dei recensionisti, dicono:"Potrebbe risultare monotono di primo acchitto, ma alla lunga risulta originale e divertente quanto originale. Io tante lamentele comunque non ne ho sentite! :) Diverso è il discorso se proprio la prospettiva nun te garba!

mammamia quant'è che nn seguo gli sviluppi, perdonatemi se nn ho + aggiornato ma sono stato pochissimo al pc...Quando esce poi? c'è già qualche rece in giro?

Salve fondatore !! :D
Beh si direi che di recensioni e videorecensioni ne sono uscite parecchie, il gioco (almeno per le rece che ho visto/sentito io) ha preso svariati 8 e alcuni 8,5.... un 7.. e un.. 3/10 (da sottolineare che però a dargli il 3 è EDGE, che da i voti un po' a c***o.. :asd:).

Se ti fai giusto una piccola sbirciatina a qualche pagina dietro le abbiamo linkate. :)

PS = Dimenticavo, esce domani (da noi).

bodomTerror
08-09-2011, 11:02
Il respawn dei nemici in un gioco free-roaming è fondamentale, certo non esagerato ma ci deve essere, infatti nella versione liscia di Stalker SOC se fai piazza pulita rimangono tutti i territori deserti

Ashgan83
08-09-2011, 11:29
Il respawn dei nemici in un gioco free-roaming è fondamentale, certo non esagerato ma ci deve essere, infatti nella versione liscia di Stalker SOC se fai piazza pulita rimangono tutti i territori deserti

Non mi pare proprio, piano piano i territori vengono raggiunti da altra gente in maniera realistica (non compariranno lì da un momento all'altro, ma li si vede proprio passeggiare per raggiungere la postazione)

bodomTerror
08-09-2011, 11:47
Non mi pare proprio, piano piano i territori vengono raggiunti da altra gente in maniera realistica (non compariranno lì da un momento all'altro, ma li si vede proprio passeggiare per raggiungere la postazione)

Ma sei sicuro? senza mod?

djmatrix619
08-09-2011, 16:26
Domani è il gran giorno finalmente, così sveleremo con i propri occhi questo gran tabù che è Dead Island. :D
Giusto per correttezza, per evitare che altri ci lavorino inutilmente, vi dico che ho già il thread ufficiale pronto che aprirò domani.

Spero solo di non dover aspettare il 9 di Ottobre, prima che mi arrivi il dvd... :rolleyes:

taleboldi
08-09-2011, 19:51
Domani è il gran giorno finalmente ... :rolleyes:

beh già tra qlch oretta lo si dovrebbe poter giocare (su steam c'è scritto che si sblocca tra 5 ore circa :D )

sono indeciso se fare le ore piccole o rimandare a domani sera ... :rolleyes:

djmatrix619
08-09-2011, 20:03
beh già tra qlch oretta lo si dovrebbe poter giocare (su steam c'è scritto che si sblocca tra 5 ore circa :D )

sono indeciso se fare le ore piccole o rimandare a domani sera ... :rolleyes:

Si, su Steam credo sia già giocabile tra 4 ore.. io come ho detto devo aspettare il dvd, quindi se ne parla domani! :)

Antonioplay85
08-09-2011, 20:58
acquistato su steam questo pomeriggio.....:)

devil_mcry
08-09-2011, 21:32
No tranquillo devil_mcry, vale solo per il Nord America, e precisamente su Steam.
Se vuoi vedere con i tuoi occhi vai sul sito ufficiale sezione news, lì c'è scritto tutto, capirai che è stata rilasciata una versione errata via Steam solo nel Nord America, quindi la nostra funziona egregiamente! :)

meglio :D

djmatrix619
08-09-2011, 21:34
meglio :D

Alla fine l'hai preso o lo prenderai scontato? :)

devil_mcry
08-09-2011, 21:39
Alla fine l'hai preso o lo prenderai scontato? :)

scontato direi, prima voglio leggere un po di pareri qui sul forum

ho letto troppe cose contrastanti, a volte sembra di parlare di borderlands altre volte di un gioco più con trama

l'unica cosa che ho capito è che comunque non è quello che mi aspettavo purtroppo... ma voglio capirne di più prima di cestinarlo (in modo metaforico) del tutto ...

djmatrix619
08-09-2011, 21:44
scontato direi, prima voglio leggere un po di pareri qui sul forum

ho letto troppe cose contrastanti, a volte sembra di parlare di borderlands altre volte di un gioco più con trama

l'unica cosa che ho capito è che comunque non è quello che mi aspettavo purtroppo... ma voglio capirne di più prima di cestinarlo (in modo metaforico) del tutto ...

Hai giocato per caso a FarCry 2 ? E' praticamente quel gioco + Borderlands.. direi che non esiste definizione migliore (ovviamente da quel che ho visto da internet).. una trama c'è.. e suppongo sia la semplice tentativo di salvarsi/fuggire dall'isola piena di zombies (notare nel trailer verso la fine l'elicottero che se ne va). Quanto sia profonda e incisiva la storia non l'ho capito però... non appena lo testeremo vedremo. :)

Gogeta ss4
08-09-2011, 21:52
sto precaricando a bomba su steam :D

Antonioplay85
08-09-2011, 22:09
- 2 ore.......

djmatrix619
08-09-2011, 22:16
- 2 ore.......

Tremate, zombie cattivi !! :cool:

PS = Fatemi sapere che effetto fa "Lo Squartatore" usato su della tenera carne di zombie please... :oink: :ciapet:

Antonioplay85
08-09-2011, 22:24
tu non lo provi???

cmq penso che lo provo domani pomeriggio sul tardi o la sera......

djmatrix619
08-09-2011, 22:27
tu non lo provi???

cmq penso che lo provo domani pomeriggio sul tardi o la sera......

Sarà la quarta volta che lo scrivo.. :asd: ..devo aspettare che mi arrivi il dvd domani. :) Ma in ogni caso comunque l'avrei provato domani anch'io! ;)

Antonioplay85
08-09-2011, 22:38
non l'avevo letto....:asd:

oasis90
08-09-2011, 22:58
Scimmia pazzesca per questo gioco :oink:

devil_mcry
08-09-2011, 23:00
Hai giocato per caso a FarCry 2 ? E' praticamente quel gioco + Borderlands.. direi che non esiste definizione migliore (ovviamente da quel che ho visto da internet).. una trama c'è.. e suppongo sia la semplice tentativo di salvarsi/fuggire dall'isola piena di zombies (notare nel trailer verso la fine l'elicottero che se ne va). Quanto sia profonda e incisiva la storia non l'ho capito però... non appena lo testeremo vedremo. :)

far cry 2 lo ho, ho fatto qualche missione in passato, ho riprovato ora ma mi annoio troppo dopo un po (inoltre mi da problemi con il mouse :( )
borderlands anche lo ho, ma quello ha durato 30minuti e mi ha rotto

cmq aspetto che lo proviate sono curioso

djmatrix619
08-09-2011, 23:01
[Thread Ufficiale aperto] : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35890088

Si continua dillàààààààà! :oink:

Antonioplay85
08-09-2011, 23:13
crea un altro post di servizio per il multy.......

djmatrix619
08-09-2011, 23:15
crea un altro post di servizio per il multy.......

Fatto, all'inizio pensavo di farcela con due.. ma mi sa che verrebbe un casino.. con 3 dovremmo essere OK. ;-)

Antonioplay85
08-09-2011, 23:16
infatti 2 sono stretti............:)

Antonioplay85
08-09-2011, 23:18
su steam si è sbloccato!!! :D

Ziosilvio
09-09-2011, 08:15
Continuiamo nel thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35890088