View Full Version : [RM + Spedizione] RAM DDR3 sodimm per portatile 8GB (2x4GB) 1333Mhz
Scambio due moduli di RAM A-Data AD3S1333C4G9-B 4GB 1333Mhz per un totale di 8GB.
Li ho comprate 3 giorni fà per il mio Macbook Pro 13", ma pare che con i moduli a 1333Mhz, i mac facciano un pò gli schizzinosi e infatti, seppure li riconosce e il sistema boota, saltuariamente si presentano dei kernel panic; infatti controllando poi in giro per forum, ho visto che molti hanno di questi problemi...
Detto questo consiglio di usare tali memorie con portatili non Apple....
Scambio con un kit di memoria 2x4GB 1066Mhz.
Ciao! :)
dragonhunter89
19-02-2011, 13:44
Vendi anche?
Se vendi sono interessato, fammi sapere.
SuperMarioCar
02-03-2011, 14:24
Mi occorrerebbe sapere la sigla esatta della memoria e soprattutto il numero di Chip di memoria che sono montati su ogni basetta.
Puoi mettere foto ?
Grazie mille
Ciao
Mi occorrerebbe sapere la sigla esatta della memoria e soprattutto il numero di Chip di memoria che sono montati su ogni basetta.
Puoi mettere foto ?
Grazie mille
Ciao
Ciao,
La sigla esatta la trovi nel primo post.
Per ora (non sono a casa), ti posso dire che le memorie sono esattamente QUESTE (http://ecx.images-amazon.com/images/I/51AW6Z4JPDL.jpg) e quindi dovrebbero avere 8 chip per lato per modulo.
Quando arrivo a casa te lo confermo.
Le foto se vuoi le posso postare stasera.
Ciao!
SuperMarioCar
02-03-2011, 15:11
Grazie mille, io le cerco single rank, quindi con un massimo di 8chip :(
Ciao
Grazie mille, io le cerco single rank, quindi con un massimo di 8chip :(
Ciao
Posso chiedere come mai? Solo per curiosità.
Tra l'altro non sò neanche se le fanno...
SuperMarioCar
02-03-2011, 19:04
Posso chiedere come mai? Solo per curiosità.
Tra l'altro non sò neanche se le fanno...
Certo, non vorrei inquinarti il 3D :) , comunque, devo UpGradare un NetBook Acer Aspire One D255 con Atom N550 Dual Core, uno degli ultimi prodotti monta di serie 1GB di DDR3 e quei furboni di Acer hanno montato un controller che gestisce solo memorie da 1 rank, quindi scelta limitata, io non lo sapevo e mi sono comprato come un pollo una normale SoDimm DDR3 con 16 chip (Double Rank) e non parte il sistema, ne ho provate poi almeno altre 6 tutte con 16 Chip e nulla, questa sera ho trovato in un negozietto una Transcend 1333 Single Rank e va tutto alla grande :) Ora ho da vendere la Corsair nuova che non mi serve.
Grazie di nuovo.
Ciao
SuperMario
Certo, non vorrei inquinarti il 3D :) , comunque, devo UpGradare un NetBook Acer Aspire One D255 con Atom N550 Dual Core, uno degli ultimi prodotti monta di serie 1GB di DDR3 e quei furboni di Acer hanno montato un controller che gestisce solo memorie da 1 rank, quindi scelta limitata, io non lo sapevo e mi sono comprato come un pollo una normale SoDimm DDR3 con 16 chip (Double Rank) e non parte il sistema, ne ho provate poi almeno altre 6 tutte con 16 Chip e nulla, questa sera ho trovato in un negozietto una Transcend 1333 Single Rank e va tutto alla grande :) Ora ho da vendere la Corsair nuova che non mi serve.
Grazie di nuovo.
Ciao
SuperMario
Grazie per la spiegazione, buono a sapersi.
Ciao! :)
UP!
In caso posso anche vendere....
Ciao, scusami il piccolo OT ma sono nella tua stessa situazione, ovvero stavo comprando la stessa ram ma per fortuna mi sono bloccato...che modello è il tuo MB PRO? Un Mid 2009, quello da 2,53?
Il mio è così, e alcuni dicono che vanno, altri che no....
Il mio è un MBP 5.5 13" 2.26Ghz...
Anche se alcuni dicono che vanno bene le 1333, se vuoi andare sul sicuro compra delle 1066Mhz.
Ciao!
dragonhunter89
12-03-2011, 16:01
La mia offerta è sempre valida (60€ spedite)
Wing_Zero
12-03-2011, 20:31
coda per un modulo a 35 euro spedite.
costano 40 nuove.
Pagamento immediato, mandami un pm se vuoi concludere :)
La mia offerta è sempre valida (60€ spedite)
No, grazie.
In caso dovessi io cambiare idea, ti faccio sapere.
coda per un modulo a 35 euro spedite.
costano 40 nuove.
Pagamento immediato, mandami un pm se vuoi concludere :)
Se troviamo qualcuno che si prende l'altro modulo si può fare, ma vendendone uno solo ho paure di non riuscire a dare via l'altro...
Ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.