PDA

View Full Version : PD 128GB Kingston dalla Cina non legge i video

Mr.Animal
19-02-2011, 12:05
Salve a tutti!Scrivo un mio problema nella speranza che un vostro suggerimento mi sia d'aiuto. Qualche giorno fa mi è stata regalata una pen drive da 128gb della Kingston acquistata da un caro amico in Cina. Immaginate la mia felicità quando me l'hanno regalata...e invece ecco il problema!Collego la super chiavetta alla porta usb, passo dei film e scollego. Collego ad un altro pc e trasferisco gli stessi e fin'ora tutto ok, ieri riprovo lo stesso procedimento e mi accorgo che, terminato il trasferimento dal mio notebook, provo ad aprire il video dalla penna e windows media player appare nero...vuoto!E se trasferisco il file appena passato dalla penna usb al desktop ad esempio non funziona lo stesso, come se lo distruggesse non appena va sulla penna!!!Quindi, dopo vari tentativi, giungo alla conclusione che per mantenere il video intatto da passare su un altro pc non devo aprirlo!Allora decido di tentare un'impresa formattandola in exFat (prima era Fat32) ma niente, il problema persiste!Riprovo a riportarla in Fat32 mediante Easus o Acronis Disk Director Home 11 o HPUSBFW_2.2.3 e addirittura in questo modo non mi legge nemmeno l'audio!!!Dopo vari tentativi riscontro che formattando a 64k come dimensioni del cluster mediante Acronis funziona come fosse exfat ossia tutto tranne i video. Cosa devo fare per far sì che funzioni come tutte le altre pen drive che possiedo?Vi prego, trovatemi una soluzione!Grazie.

EDIT: Dimenticavo, il mio computer e un notebook HP Pavilion dv6000 e il mio sistema operativo è windows 7 Ultimate

Mr.Animal
22-02-2011, 11:39
nessuno sa aiutarmi?

Mr.Animal
25-02-2011, 17:10
:( nessuno ssa risolvere il mio problema?:confused: