PDA

View Full Version : NOTIZIONA!!! RIVELATI DALLA CRYTEK I REQUISITI UFFICIALI DI CRYSIS 2

billybong
19-02-2011, 10:04
Ragazzi miei....scrivo a tutta la comunitā del forum per farvi sapere che oggi 19 febbraio 2011 sono stati pubblicati su questo importante sito i requisiti hardware ufficiali di Crysis 2...e per chi fosse curioso di leggerli (come me, d'altronde!!! ;D )..vi metto il link:
http://www.nvidiazone.it/news/reader.php?objid=14687

Auguro una buona lettura a tutti e fatemi sapere che cosa ne pensate.Non mi dispiacerebbe poterne parlare e confrontarmi insieme a voi!!! Un bacio a tutti.....:) :) :) :) ;)

wiimote
19-02-2011, 10:14
cosa una i7 ? xD

Menomale che gioco a una risoluzione di 1280 x 1024

HeroQuest
19-02-2011, 10:33
Se nč stā giā parlando nella sezione apposita,old e notizia pure mezza fake:D ;)

sommo89
19-02-2011, 10:57
partiamo dalla scheda video!anzi dalle schede video!1.8 di vram!ke scheda li ha?nn certo la 560....ke ne ha solo 1gb...quindi se realmente sono 1.8 sarebbe un collo pauroso x qualunque scheda video attualmente in circolazione!secondo hanno messo una ati di vecchia generazione tra i vivamente raccomandati quando nn supporta le dx11 come li detto!rimanendo in tema scheda video l'utente afferma ke crysis 2 č supportato meglio su ati...beh basta vedere la beta ke smentisce questa cosa e poi nvidia investirebbe soldi in crysis 2 per far andare meglio le schede rosse?ke č stupida?sappiamo al processore da quelli consigliati a quelli vivamente raccomandati si passa da un dual core a 2.6 a un i7 presumibilmente 4 core con ht quindi 8 core per un passaggio di risoluzione da 1680 a 1920....mi sembra esagerato come salto contando ke siamo a 1920....tralasciando i core 2 quad....quindi come qui ti hanno detto e sul forum ufficiale saranno dei fake clamorosi contanto ke ora sono spariti dal sito ke li aveva postati per primo