PDA

View Full Version : porte UDP Iphone 3GS

MoRGaNMoRRiZ
19-02-2011, 08:09
Ciao a tutti,
utilizzo un software che,tanto per intenderci, come Emule per ottenere l'ID alto, sfrutta delle porte UDP e TCP che devono essere rilanciate dal router al pc dove si utilizza questa applicazione.

Accedo ad internet tramite iphone sia via usb che via bluetooth ma non so più dove guardare e smanettare per rilanciare le porte UDP da iphone all'ip del pc in questione.

Qualcuno ha idea se la cosa sia fattibile ?

Grazie infinite a chi mi illuminerà !!!!

MacNeo
19-02-2011, 10:05
Non credo che serva
sul router devi rimbalzare le porte fra ip locale e ip pubblico… ma quando ti colleghi via iphone hai direttamente l'ip pubblico, come se fossi semplicemente attaccato a un modem.

probabilmente la cosa cambierà col prossimo software update, visto che con la modalità hotspot mi pare si potranno collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente… e per fare quello dovrà comportarsi da vero router (quindi con ip locali).

pebo
20-02-2011, 17:24
Non credo che serva
sul router devi rimbalzare le porte fra ip locale e ip pubblico… ma quando ti colleghi via iphone hai direttamente l'ip pubblico, come se fossi semplicemente attaccato a un modem.

probabilmente la cosa cambierà col prossimo software update, visto che con la modalità hotspot mi pare si potranno collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente… e per fare quello dovrà comportarsi da vero router (quindi con ip locali).

Aggiungo che quindi il problema delle porte è da ricercarsi sul tuo pc e sulla configurazione del firewall