PDA

View Full Version : Errore 0x80070450 copiando file su pennetta

FlashedOpossum
19-02-2011, 06:27
salve a tutti
ho una pennetta da 8gb fat32. win 7 32bit sul portatile. ho 2500 foto dell' estate in una cartella che devo trasferire ma mi continua a dare quell' errore dopo 2 foto. non so piu che fare. mi dice che il file è corrotto che non esiste che è illegibile etc etc. solo che si apre benissimo, e per di piu se lo provo a spostare da solo nella pennetta me lo copia senza problemi. è possibile che mi devo spostare una ad una le 2500 foto:mc: che sistemi di merd@
che cavolo posso fare?

p.s. ho anche linux in un' altra partizione, è possibile recuperare le foto da ubuntu e copiarli da li?

pp.ss. il file "corrotto" non è sempre lo stesso ma è il secondo o terzo che prova a copiare, a prescindere da quelli che metto in copia

Eress
19-02-2011, 07:47
Dovresti provare con uno scandisk approfondito e anche un controllo dellHD con HDTune scheda Health, probabilmente ci sono dei danni nei cluster

Khronos
19-02-2011, 10:56
usa l'ubuntu, tira fuori le foto con questa.
"poi" non so se è bello scrivere una bella mole di dati su NTFS da ubuntu, io non lo farei, ma se vuoi tentarci... a me starebbe meglio che le metti su un altro supporto esterno per farle leggere da windows.