View Full Version : ADSL 640 Tiscali - Velocitą Massima
Daniel_ADSL
27-03-2002, 20:45
Qual'č la vostra massima velocitą di download?
la mia : Milano Est --> 33.3 Kb
anche la mia č sui 30-33kB.... solo che non ho la 640k, ma la 320k basic!
Daniel_ADSL
28-03-2002, 19:14
Da che zona?
IO IN DOWNLOAD MI RISULTA 670 E CON DOWNLOAD ACCELERETOR FACCIO I 7 E PASSA.
HO FATTO IL CONTRATTO CON LOMBARDIACOM E HO LO STESSO ROUTER SUDDETTO!!!
Originariamente inviato da Daniel_ADSL
[B]Da che zona?
Scusami, hai ragione, mi sono dimenticato: Macherio (vicino al parco di Monza) --> Milano nord!
Daniel_ADSL
29-03-2002, 21:45
Oggi la velocitą č scesa a 30 Kb ed in + mi interrompe qualsiasi download dopo circa 40 minuti.... :(
GuitarRic
29-03-2002, 22:34
Io ho quella da 320 e scarico mediamente sui 33 KB/s in zona centro.
In questa settimana sono in molti ad avere avuto problemi a Milano causa aggiornamenti in centrale, me lo ha detto il tecnico di tiscali dopo che ho telefonato poichč avevo il tuo stesso problema.
Si.. a Catania di sti problemi di aggiornamento ne abbiamo avuti tutti i giorni.., alla fine mi sono pure sentito dire che con la mia 640 i 35 kb/s sono un'ottima velocitą... non ripeto qui quello che io ho risposto :mad:
Ormai aspetto che scada l'anno dell'abbonamento ad agosto.., mai + Tiscali! :mad: :mad:
Mistura Celeste
30-03-2002, 16:30
Io raggiungo anche i 39-40 con Tiscali ADSL 320 basic
Daniel_ADSL
30-03-2002, 21:33
Aspettiamo con pazienza........ :(
Gennaro Sb
01-04-2002, 06:28
Ormai č risaputo che l' abbonamento tiscali 640 in realtą č un 320 :) se chiami tiscali ti dicono che stanno facendo dei lavori... "da novembre 2001".. pensa che certi utenti si sono sentiti dire dal assistenza che la banda minima garantita č di 20Kbit e di non lamentarsi.. anch'io aspetto la fine del contratto e poi addio tiscali..
Comunque se il mio abbonamento fosse un 320 non mi lamenterei :).. tuttavia mi ha fatto rigorosamente schifo il loro comportamento.. quindi non ci penso lontanamente a rimanere con loro..
Daniel_ADSL
01-04-2002, 12:06
Sono delle grandissime teste di c****, aspettiamo la fine del contratto... che merde.
bodyman2000
01-04-2002, 17:15
:( :( :( :(
ragazzi........non č nč la zona,nč l'ora,nč il provider,ne il tipo di modem,nč il collegamento che determina la velocitą e le prestazioni della nostra linea ADSL!!!!!!!!!
Molto sempplicemente c'č dietro un Business da paura tra Telemerd e tutti quelli che si devono attaccare agli DSLAM che sono TUTTI in centrale Telemerd.....
Andate come ho fatto io a fare un girettino qui,su
http://www.iuslex.it/adsl/faqindex.html e poi scendete la videata,soffermatevi su "CONSIDERAZIONI UN PO' + TECNICHE",clikkateci sopra e capirete come funzia ADSL qui da noi....in ITALIA.....cioč nel paese dei burattini,dove si puņ fare tutto e di + senza che ne Ministero delle telecomunicazioni,ne Garante per le telecomunicazioni ne politici + o meno "seri" facciano niente per cambiare questa situazione ASSURDA.....altrochč le truffe di VANNA MARCHI e del mago Brasiliano...loro 2 sono dei ladri di polli al confronto di questi signori che truffano alla stragrande gli utenti ADSL che poi siamo noi........:( :( :( :(
Daniel_ADSL
02-04-2002, 20:11
Ho fatto un'ottima scelta, tiscali....... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.