View Full Version : Cosa migliorereste col nuovo iPad?
*sasha ITALIA*
18-02-2011, 19:09
Quali sono le modifiche che vorreste vedere maggiormente?
Autonomia = 12 ore calcolate con metodo identico al nuovo Air
Fotocamera per videochat, non m'interessa quella sul retro
Per il resto mi sembra perfetto.. Non m'interessa la possibilità di una micro USB, tanto dovrei portarmi dietro il cavetto USB-micro USB che sarebbe di una scomodità inammissibile per me :O
charliegordon
18-02-2011, 20:20
La presenza di almeno una fotocamera posteriore
Un peso inferiore
Un'autonomia migliorata
Un prezzo più basso
Un Finder che consenta di caricare o salvare file senza un computer d'appoggio
Principalmente il prezzo, ma qui ho scarse speranze :D
Sono molto fiducioso, invece, su peso ed autonomia
più ram
migliore autonomia
3G compreso senza dover sborsare altri 100€
minor peso
migliore ergonomia
un azzo di finder con funzioni copia-taglia-incolla
la non necessità di attaccarlo ad iTunes
SUPPORTO a flash,
Lettore di memory varie.
che TELEFONI
GPS + 3G + WIFI
giusto per dire l'indispensabile
attualmente imho prodotto INUTILE o per quello ceh NON fa dovrebbe costare metà.
insomma più un computer touch che un giocattolino per le emails e web, ma senza flash.
la versione da 7" sarebbe graditissima.
Ho votato una risoluzione più elevata, utile in particolare per navigare in verticale (la navigazione in verticale è la posizione più comoda e naturale e con l'attuale risoluzione mostra i suoi limiti).
Non capisco la necessità di ram e dual core.
Queste sono richieste che al massimo potrebbero interessare gli sviluppatori, all'utente finale deve interessare che funzioni al meglio con le applicazioni necessarie, se "It just works" a chi importa se dentro c'è un quad core o un single core?? Siamo sulla sezione Apple, mica in quella dei PC o dei tablet/smartphone di altre marche...:) :)
Fotocamera anche solo anteriore per videochiamate
Una sorta di Finder per gestire i file e passarli tra le applicazioni
Un po' più leggero.
512mb di ram sono fondamentali e verranno sicuramente messi imho. Stesso discorso per una videocamera frontale. Per il resto la presenza di un finder e l'indipendenza da un pc e relativo programma itunes è un po' il sogno di tutti, ma non si avvererà mai.
Per quanto riguarda l'autonomia, beh, di spazio nello chassis ce n'è, potrebbero anche mettere il doppio di batteria senza toccare il design, e sicuramente un (piccolo) passo in avanti lo faranno.
pgp
Ho votato una risoluzione più elevata, utile in particolare per navigare in verticale (la navigazione in verticale è la posizione più comoda e naturale e con l'attuale risoluzione mostra i suoi limiti).
Non capisco la necessità di ram e dual core.
Queste sono richieste che al massimo potrebbero interessare gli sviluppatori, all'utente finale deve interessare che funzioni al meglio con le applicazioni necessarie, se "It just works" a chi importa se dentro c'è un quad core o un single core?? Siamo sulla sezione Apple, mica in quella dei PC o dei tablet/smartphone di altre marche...:) :)
beh sicuramente la ram non è mai abbastanza e quindi non trovo molto strana questa richiesta... :)
andyweb79
22-02-2011, 18:12
tralascio lo speedbump di ram e processore che sono quasi scontati, direi:
Leggero ribasso, e comunque il 3G di default, quindi modello base a 449 per dire 16 gb e 3g intergato. :D
display retina e risoluzione migliore
design mi piace anche com'è ma a sto punto spero in un design simile ad iPhone.
Modello da 7 pollici, magari con un prezzo di 399 euro :sofico:
ok è inutile che scrivo altre boiate, ma mi sa che al prossimo giro lo prendo :D
manowar84
22-02-2011, 20:58
tutto non c'è? :asd:
la possibilità di scaricare file dal browser, la possibilità di farci storage usb, flash player (perchè si, su un iphone va bene che non ci sia ma su un tablet che serve soprattutto per navigare comodamente dalla poltrona pretendo di vedere tutti i siti che ci stanno), una fotocamera per skype, una porta hdmi, una porta sd, più ram, indipendenza da itunes almeno per aggiornarsi da solo il firmware o caricarci file... boh le prime cose che mi vengono in mente :D
... una porta hdmi,...
Straquoto, fondamentale. Sarebbe fantastico se la mettessero.
pgp
techmania
23-02-2011, 09:07
Possibile che pochi abbiano messo piu' ram ed un miglior processore???
bah...non ho parole! :rolleyes:
ma che ci fanno ste persone con l'ipad, lo usano come cornice digitale??? :mc:
Per me c'è una cosa che sarebbe importantissima ma non è nel sondaggio:
una maggiore risoluzione capacitativa, ovvero la possibilità di scrivere con pennini capacitativi con la punta grande come una comune biro.
In tal caso potrebbe tranquillamente sostituire la carta per scrivere, mentre attualmente è come avere solo un enorme post-it e quindi poco utile.
themooser
23-02-2011, 11:19
Per me il peso dovrebbe essere rivisto...
Lo differirei in qualche modo dall'iphone, sono due prodotti troppo simili
switcherfromIM
23-02-2011, 15:57
a me sta bene già così com'è ma lo vorrei 6/7" :DD
Più leggero e con risoluzione aumentata (questo immagino implichi anche un processore più potente per gestire fluidamente il maggior numero di pixel). Sistema operativo con file system "vero" e non un iPod maggiorato.
Il primo l'ho saltato, ma aspetto con interesse il secondo modello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.