PDA

View Full Version : [MI+sped] Nintendo DSi Bianco + 1 gioco

Tommy_Tea
18-02-2011, 16:12
Ciao a tutti,

vendo Nintendo DSi bianco pari al nuovo, 3 mesi di vita completo di scontrino, scatola con tutta la dotazione + 1 gioco harry potter.
la DSi funziona al 100% mai caduta mai dato problemi.
la vendo perchè ho poco tempo per giocarci e ultimamente la sto completamente trascurando.

il prezzo è di 100€ + ss

per le foto mandatemi la vostra email

Silde
18-02-2011, 16:28
Ciao a tutti,

vendo Nintendo DSi bianco pari al nuovo, 3 mesi di vita completo di scontrino, scatola con tutta la dotazione + 1 gioco harry potter.
la DSi funziona al 100% mai caduta mai dato problemi.
la vendo perchè ho poco tempo per giocarci e ultimamente la sto completamente trascurando.

il prezzo è di 100€ + ss

per le foto mandatemi la vostra email

Ciao.
Ti offro 85 euro comprese s.s. con pacco tracciabile.
Stessa offerta in altro topic sotto.
Posso essere online solo se trovo qualche rete disponibile, in quanto sono in vacanza.
Ora sono in un CC ( Non caserma Carabinieri ma Centro Commerciale:ciapet: )
Domani dovrei trovarne un altro con la rete disponibile e posso effettuare l'accredito semi mandii idati.

Silde.

Tommy_Tea
18-02-2011, 17:30
Ciao.
Ti offro 85 euro comprese s.s. con pacco tracciabile.
Stessa offerta in altro topic sotto.
Posso essere online solo se trovo qualche rete disponibile, in quanto sono in vacanza.
Ora sono in un CC ( Non caserma Carabinieri ma Centro Commerciale:ciapet: )
Domani dovrei trovarne un altro con la rete disponibile e posso effettuare l'accredito semi mandii idati.

Silde.

mi spiace ma il prezzo è quello che ho scritto e per ora non scendo.

Tommy_Tea
19-02-2011, 11:45
up

fpe
20-02-2011, 08:59
Interessato a 90 euro con scambio a mano se perfetta, senza graffi segni e perfetta in tutto con garanzia dimostrabile

Tommy_Tea
20-02-2011, 11:55
Interessato a 90 euro con scambio a mano se perfetta, senza graffi segni e perfetta in tutto con garanzia dimostrabile

non scendo di prezzo.