View Full Version : Domandine sulla wood
Olà ... oggi finalmente sono riuscito a trovare la cacchio di wood da 8W (30cm) ... l'ho presa con il portalampada per comodità ...
Il problema è : NON SI VEDE NA CEPPA !!!! E si, l'ho messa nel case e non c'è nulla che reagisce agli UV ... ho provato di tutto, foglietti bianchi, correttore ... che cavolo devo usare come colore che reagisce a sta roba ???? Per colorare le ventole non riesco a trovare nessuna bomboletta di vernice che reagisce agli UV.. che vernice posso usare al posto di quella ????
Altra cosa... scalda come una stufetta sta cosa !!!!!!!!!
AIUTOOOOO :D :D :D
>>...la vernice bianca non reagisce ...anch'io avevo provato!!! ...ma i fogli di carta si illuminano e come ...pure il pcb della mobo e delle altre schede reagisce (anche gli adesivi della garanzia)!!! ...ma sei sicuro che sia una woood ...non è che per caso è solamente un neon blu!!!
>>la wood da spenta è nera e la luce è viola intenso!!!
>>cmq, per la vernice io ho usato quella fluorescente che reagisce alla wood!!!
>>il calore ...la lampada non ne fa un gran che ...ma se tu hai preso direttamente tutta le plafoniera quella scalda perche è già cablata ed all'interno c'è reattore e starter ...e quelli scaldano come forni (infatti gli ho messi in una scatolina esterna al case!!!)
ad essere na wood è na wood , pero' l'unica cosa che ci reagisce sono gli adesivini della garanzia e qualche altra cavolata...
la plafoniera l'ho presa solo xchè il reattore e lo starter che ci sono dentro erano molto + piccoli di quelli che ho trovato sfusi .. boh... e poi ha un pulsantino integrato x l'accensione ...
cmq appena torno la smonto e mettero' anche io tutto l'ambaradan fuori dal case e lascero' dentro solo la lampada e il pulsante d'accensione messo sul frontalino del secondo disk drive....
e cmq madonna se da fastidio la luce a guardarla diretta... m'ha fatto venire il mal di testa :D
Ciao e thx !
pierpanga
28-03-2002, 14:49
Ciao. Senza che ti replico la domanda "ma sei sicuro che e' na WOOD...", e' un comportamento anomalo quello che tu dici, prova a passarci una qualsivoglia banconota Euro e nota se vedi la tridimensionalita' e le scaglie di filigrana con colori assortiti, fai questo test al buio e a varie distanze dalla lampada. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.