PDA

View Full Version : Alcuni consigli su win7

ֶĴŏҜєЯֶ
18-02-2011, 15:52
Mi dite se è possibile inserire le icone degli hardisk sulla barra di avvio veloce? su xp bastava trascinarli ma qui non me li mette
Altra cosa esiste il modo di usare explorer per le cartelle come in xp? mi spiego qui sulla barra di avvio veloce esiste un solo esplora risorse, se ad es clicco su un hd esterno per copiare un file lo seleziono clicco copia e poi vorrei aprire una seconda finetra con il disco c, ma non posso farlo perche mi riporta sempre e solo in questa sola finestra chiudendomi quindi quella precedente.
Non so se mi son fatto capire:stordita: è abbastanza fastidioso direi

Eress
18-02-2011, 18:48
Opzioni cartella e visualizzazione>Visualizzazione metti la spunta su esegui le finestre delle cartelle in un processo separato. per la barra di avvio veloce devi impostarla perchè su W7 non c'è più ma c'è la superbar che funziona diversamente

ֶĴŏҜєЯֶ
18-02-2011, 19:47
Uhm no avevo gia provato a mettere la spunta su cartelle separate ma non è il risultato che volevo io, su xp lasciavo una singola cartella ma se aprivo un altra cartella da un percorso diverso me ne apriva un altra e non mi faceva sparire quella precedente non so se si è capito

Per la superbar non so cosa sia e come si imposta? voglio solo avere le classiche icone delle mie partizioni sulla barra o super bar che sia

bondocks
18-02-2011, 19:59
Tasto destro sull'icona della barra e selezioni esplora risorse. Ripeti l'operazione e avrai 2 cartelle separate.

bondocks
18-02-2011, 20:00
Oppure quando apri una finestra,ad esempio Dcoumenti, e vuoi aprire la cartella immagini in un altra finestra è sufficiente andare sopra "immagini" col tasto dx e scegliere "apri in una nuova finestra"

Sempre che sia quello che intendevi...