aldoz
18-02-2011, 15:44
Salve, ho un modem/router Kraun adsl2+ e da oggi non riesco piu'ad eccedervi.
Quando inserisco il classico http://192.168.16.1/ mi chiede come al solito nome utente e passw. che sono "admin" e "admin" ma nulla, appena li metto me li richiede, sempre.
Preciso che non ho mai cambiato questi dati (nome utente e passw).
Ho provato a resettare il modem/router da apposito micro pulsantino posteriore (come ho fatto altre volte) ma nulla, la situazione non cambia sia utilizzando firefox che i.explorer. Anche togliendo l'alimentazione e riattaccandola la situazione non cambia.
Ho provato anche a disabilitare l'antivirus (avast home) ma ancora non cambia.
Provato anche ad abassare al minimo la protezione di mozzilla o i.explorer ma nulla.
Ah, preciso che il modem/router comunque funziona regolarmente e che sto utilizzando win7 professional (provato a toccare tutte le impostazioni di sicurezza)
e che fino ad'una settimana fa potevo tranquillamente accedere al modem router.
Che sia qualche malware? qualche virus o spyware?
GRAZIE 1000.
Quando inserisco il classico http://192.168.16.1/ mi chiede come al solito nome utente e passw. che sono "admin" e "admin" ma nulla, appena li metto me li richiede, sempre.
Preciso che non ho mai cambiato questi dati (nome utente e passw).
Ho provato a resettare il modem/router da apposito micro pulsantino posteriore (come ho fatto altre volte) ma nulla, la situazione non cambia sia utilizzando firefox che i.explorer. Anche togliendo l'alimentazione e riattaccandola la situazione non cambia.
Ho provato anche a disabilitare l'antivirus (avast home) ma ancora non cambia.
Provato anche ad abassare al minimo la protezione di mozzilla o i.explorer ma nulla.
Ah, preciso che il modem/router comunque funziona regolarmente e che sto utilizzando win7 professional (provato a toccare tutte le impostazioni di sicurezza)
e che fino ad'una settimana fa potevo tranquillamente accedere al modem router.
Che sia qualche malware? qualche virus o spyware?
GRAZIE 1000.