PDA

View Full Version : Ipod touch 8 gb 4 generazione

blog11
18-02-2011, 15:00
salve ragazzi,
ho intenzione di comprare questo ipod ma ho molti dubbi: lo spazio alla musica non supererà il gb e ci installero su molti giochi! Ovviamente quando sarò in giro l'estate sicuramente mi divertirò a girare video in HD. 8gb sono sufficienti?

Callidice
18-02-2011, 15:40
salve ragazzi,
ho intenzione di comprare questo ipod ma ho molti dubbi: lo spazio alla musica non supererà il gb e ci installero su molti giochi! Ovviamente quando sarò in giro l'estate sicuramente mi divertirò a girare video in HD. 8gb sono sufficienti?

se fai il video il giorno e la sera lo metti sul pc sì. altrimenti no.

considera che non sono 8 GB ma sono 6 e qualcosa. il 16 GB ne ha disponibili poco più di 14

blog11
18-02-2011, 18:41
se fai il video il giorno e la sera lo metti sul pc sì. altrimenti no.

considera che non sono 8 GB ma sono 6 e qualcosa. il 16 GB ne ha disponibili poco più di 14

mmm...il mio vecchio nokia n95 faceva dei video che occupavano diversi mega per qaulche decina di secondi, anche l'ipod?

blog11
20-02-2011, 12:17
mmm...il mio vecchio nokia n95 faceva dei video che occupavano diversi mega per qaulche decina di secondi, anche l'ipod?

up... c'è molta differenza in ambito di giochi tra questo e il 3g?

techmania
22-02-2011, 10:15
up... c'è molta differenza in ambito di giochi tra questo e il 3g?

si dato che l ultima generazione di touch montano il proc. A4 di Apple, praticamente lo stesso che monta iPad :muro:
quindi di conseguenza, potenza di elaborazione, comparto grafico ed un display retina fanno tutto il resto rendendo l ultimo touch molto piu performante del precedente. ;)

Marci
22-02-2011, 15:21

sono video HD quindi molto più risoluti di quelli dell'N95

blog11
22-02-2011, 19:57
si dato che l ultima generazione di touch montano il proc. A4 di Apple, praticamente lo stesso che monta iPad :muro:
quindi di conseguenza, potenza di elaborazione, comparto grafico ed un display retina fanno tutto il resto rendendo l ultimo touch molto piu performante del precedente. ;)

ma a giochi tipo real racing 2 e gangester gira fluido?

Crasher89
23-02-2011, 10:19
ma a giochi tipo real racing 2 e gangester gira fluido?

assolutamente si