PDA

View Full Version : Samsung Sm 205bw e rottura supporto !

il menne
18-02-2011, 14:46
Salve a tutti.

Oramai da fine 2006 possiedo questo monitor, che utilizzo attualmente sul muletto, e funziona perfettamente.

Purtroppo è accaduto, forse per un qualche difetto al supporto o semplicemente per l'usura del tempo, che si è rotto il supporto che regge il monitor stesso.

Il supporto NON è purtroppo riparabile, e ora come ora il monitor sta adagiato su una scrivania appoggiato a dei libri, il che non è affatto il massimo.

Il pezzo di ricambio in italia è introvabile, l'ho trovato in USA ma tra costo, spedizione e tasse varie mi verrebbe a costare quasi 100 euro.... quindi ipotesi scartata.

L'assistenza della samsung non mi ha soddisfatto in quanto al n.verde mi han detto che se voglio un preventivo dal settore tecnico devo pagare! ( cioè dovrei pagare per sapere se hanno o meno disponibile il pezzo e quanto costa!Non mi sembra una politica ottimale per i clienti samsung ..... :doh: ).

Chiedo quindi se qualcuno qui ha avuto lo stesso problema come lo ha risolto, o dove ha trovato il pezzo di ricambio ( In PVT ).

Ovviamente ho già cercato sul web, e anche sulla baia, ma senza risultato.

Sinceramente buttarlo o tenerlo come riserva e comprarne uno nuovo mi sembra gettare via i soldi visto che funziona perfettamente... :(

Grazie a chi mi aiuterà